|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
gio #-o non si dice auguri porta sfiga
se domani a Seven va male viene a cercarti
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| Zephyr ha scritto: | gio #-o non si dice auguri porta sfiga  |
|
perchè al compleanno non si dice auguri?
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
](*,) è diverso dagli esami i compleanni
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
ok Zephyrina scema scema!
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
è tutta la sera che mi dai della scema :mazza: la smetti o ci penso io :viking:
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| Zephyr ha scritto: |
è tutta la sera che mi dai della scema :mazza: la smetti o ci penso io :viking:  |
|
che bello quanto ti arrabbi!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
non è vero... non sono fuso! [-o<
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
ah giusto,non sei fuso sei cotto
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Seven92

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 41 Registrato dal: 08 Jun 2006
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Seven92

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 41 Registrato dal: 08 Jun 2006
|
comunque gli esami sono andati benissimo!
questo grazie anche a voi amici !!!! grazie!!!
cosa posso dirvi..........nel caso abbiate bisogno di conforto io sarò qui per voi!
come voi avete fatto con me!!!!!
grazie L'esate sta arrivando (prima dell'esame nn avevo questo pensiero .......ma ora fila liscio come l'olio !!!!  
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|