|
|
| |
 |
|
Passion cubana

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 990 Registrato dal: 18 Jul 2007
|
E prima o poi li fara' sentire....!!
Ma...sai anke ballare il tango.? Io kme ti ho detto ballo salsa ormai sono piu' di 2 anni. L'anno scorso sono diventata campionessa regionale over 40. Ke soddisfazione !! Ho dato tutta me stessa...
Ho provato a ballare anke il tango ma e' difficile da morire richiede molto impegno pero' non rinuncio magari tra un po' ..
|
Non si puo' cancellare...dalla mente
quello ke e' inciso nel cuore... |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11689 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
bravissima Cuba!!!!
mai smettere di ballare... e più si balla più si ringiovanisce!!!!
W la salsa!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
| Passion cubana ha scritto: | E prima o poi li fara' sentire....!!
Ma...sai anke ballare il tango.? |
|
certo che te li farò sentire, anzi...uno deve essere anche da qualche parte su internet liberamente scaricabile. Se ritrovo il link lo posto.
Nu, non so ballare il tango...al momento...perchè a settembre ho deciso di iscrivermi ad una scuola e di imparare! Mi butto!!! E' da una vita che sogno di farlo.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Passion cubana

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 990 Registrato dal: 18 Jul 2007
|
Bravo... bisogna ballare.....
Si mantiene il fisico in forma....ti scarichi dalle tensioni giornaliere...e poi il divertimento e' assicurato..si conosce tanta gente e sicuramente le tue serata saranno ancora piu' piacevoli....
Fidati. !!!!! ....
|
Non si puo' cancellare...dalla mente
quello ke e' inciso nel cuore... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
Ustia, detto così non sembra nemmeno faticoso.
Ci farò più di un pensiero a settembre.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
confermo quello che ha detto asia: ti diverti e conosci gente nuova e quasi non senti la fatica (io faccio balli tradizionali, come i miei nonni )
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10675 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
eu aMo il tango & el flamenco!
li imparerò anch'io.. prima o poi..
(molto poi che prima però x°D)
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3138 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
che scema che sn ... pensavo di averti dato il benvenuto ma nun lo fattoo
BENVENUTA!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|