|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
hello hello
sono deLiRious^^ da prov di ancona.. insomma, sono piccolina (ho 15 anni) faccio lo scientifico, ho un cane di nome PJ (troppo stupendo!), il mio colore preferito è il rosa, sono simpatica (così dicono..(e così spero)), adoooro il sarcasmo (sigh!), sono mora, alta 1.69..poooi..uhm..sono nata il 17dicembre1990 (e fanculo a ki dice ke il 17porta sfiga!..cmq di LUNEDI' so nata!prrr)..uhm..ho una sorellina di 8 anni.. e ke altro?
devo raccontarvi la mia storia? allooora..quando sono nata, nell'ospedale di torrette di anco... no no vabbè skerzo ^^
dunque, com'è andato il provino? sono andata bene? sono accettata? sto dentro?? ihihi
ora, se posso, vado a gironzolare per il forum.. ciùùù
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
benvenutissima deLiRious!
Sei sicuramente accettata nel forum di 4risate! Provino superato ! Io sn Desy (deddy)...............x favore nn dire ke sei piccina, xkè se lo 6 tu a 15 anni io ke ne ho 13 ke dovrei dire ??????? Skerzo, nn devi preoccuparti !
Vedo ke 6 1 tipo mooooooolto frizzante:
MEGLIO!!!!!!! 6 il tipo giusto x qst forum!
Benvenuta di nuovo!
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 7948 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
Beh come presentazione è ottima!!!!non ne ho mai viste di così particolari....cmq sei accettata nel forum, e se per qualche problema non dovresti sentirti accettata ti puoi sempre rivolgere a noi moderatori e amministratori...
cmq BENVENUTA su 4risate.com e mi raccomando....sii attiva più che mai!!!
|
Osservate con quanta previdenza la Natura,
madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell’uomo più passione che ragione,
perché tutto fosse meno triste.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,
la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui,
allegri e dissennati,
godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della follia.
ALFA 159. Il cuore ha sempre ragione...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Modena Messaggi: 580 Registrato dal: 27 Nov 2005
|
giangis , quoto pienamente.
Bene bene bene Delirios , ti do 10/10 per la bella presentazione , sei molto solare a quanto sembra e anche socievole, poi scopriremo la simpatia , elemento + importante per vivere bene in questo forum.
E cmq come ha già detto giangis per qualunque problema chiedi a noi moderatori a agli amministratori.
Del resto non mi manca di dirti benvenuta , e non dire che sei piccina , tanto chi ti offende dicendoti : o moscerina o bambinella o altro per offenderti solo perchè sono + grandi non ti preoccupare, fammi un fischio e ci sarò come tutto lo staff di questo forum ciao ciao e ti do un consiglio , posta tanto nel forum così il divertimento sarà extra
|
[font color=red]Impossible is Nothing.
L'impossibile richiede solo un pò più tempo!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
Ciao deLiRious benvenuta
hei perchè non hai continuato la tua storia ero così presa dal tuo modo di raccontare che ci sono rimasta quasi male che hai terminato
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3734 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
| deLiRious ha scritto: | hello hello
sono deLiRious^^ da prov di ancona.. insomma, sono piccolina (ho 15 anni) faccio lo scientifico, ho un cane di nome PJ (troppo stupendo!), il mio colore preferito è il rosa, sono simpatica (così dicono..(e così spero)), adoooro il sarcasmo (sigh!), sono mora, alta 1.69..poooi..uhm..sono nata il 17dicembre1990 (e fanculo a ki dice ke il 17porta sfiga!..cmq di LUNEDI' so nata!prrr)..uhm..ho una sorellina di 8 anni.. e ke altro?
devo raccontarvi la mia storia? allooora..quando sono nata, nell'ospedale di torrette di anco... no no vabbè skerzo ^^
dunque, com'è andato il provino? sono andata bene? sono accettata? sto dentro?? ihihi
ora, se posso, vado a gironzolare per il forum.. ciùùù  |
|
Benvenuta sul forum di 4risate.com
|
N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
Finalmente qualcuno che scrive più di una riga.
Benvenuta uta uta uta (scusa tolgo l'eco).
Oaicciao
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3734 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
| ninja ha scritto: | Finalmente qualcuno che scrive più di una riga.
Benvenuta uta uta uta (scusa tolgo l'eco).
Oaicciao |
|
sempre umoristico l'amiko ninja
|
N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
uhhh ke kariiini tutti! auahuha ke calorosi..tutti simpatici eh?
grazie bam..mi rivolgerò a voi moderatori/amministratori in caso qualcuno cerki di rompermi in un qualke modo..uhm..lavorate anche fuori dal forum? in caso qualcuno mi molesti x strada, posso rivolgermi a voi?? naturalmente a pagamento! ahuahu
ragà, ma come cakkio si fa a mettere un avatar?!? mi sento idiota a nn avercelo! puffungà
acciderbolina..ho postato solo 2 volte..e sinceramente il nomignolo di neonato nn mi piace..grrr mò mi do da fare!
super peggy alla riscoooossaaaa yuppiiii
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
Grazie ! Spero ke ti troverai bene in qst sito! Anzi ne sn sicura!
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
| deLiRious ha scritto: | hello hello
ora, se posso, vado a gironzolare per il forum.. ciùùù  |
|
anche io sono nato il 17 per l'esattezza il 17 febbraio 1985 ed era di domenica, e per esattezza la domenica di carnevale......
....a dimenticavo prima di dirlo voi lo dico io, "infatti e uscito uno scherzo!!!!
ma tornando al 17, non e il mio numero fortunato, che infatti è il 12 ma mi è decisamente neutrale
|
Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!
.Club Hotel Baja Bianca
.Brigata Sala Estate 2006
Cklicca io sono quello tutto a sinistra
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
allora...questa storia della tua vita??? , avevo preparato i popcorn....
benvenuta piccolina......in bocca al lupo anche a te hehehehe...tranqui'..quassicosa....a esposizione!!!
una cortesia...quando parli potresti sputare il codice fiscale che hai in bocca???
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
ahuahuahua
nonnò niente codice fiscale!pensi di incantarmi, eh? ma io sono + furba e non ti dirò che il mio è abc12d3fg.. ooopsss
ihihi comunque grazie lupoOo!
per quanto riguarda trikeko..la battuta del "Infatti è nato no skerzo" non m'era proprio passato in mente.. peccato!perchè come ho già detto..il sarcasmo è il mio forte adoro punzecchiare la gente! mwahah
ancora una volta:
"tenk iù evribadi" grassie grassie :heart:
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 532 Registrato dal: 01 May 2006
|
ciao dely,ho appena letto la tua presentazione.nieeeente maaaleeee.....peròòò...manca qlcosina...vorrei sapere qlc'altro.aspetta ke ora inizio:
ke cibi ti piacciono?pasta o pizza?il tuo cibo preferito?in ke modo passi il tempo libero?sei fidanzata?cosa ti piace dei raga?e cosa odi?sei irascibile e permalosa o sei calma e sempre pronta a una battuta?fai sport?ke carta igienica usi?qnt volte a settimana ti lavi i capelli?usi il balsamo?ti piace la musica?ke genere?guardi molto la TV?cosa di solito?hai mai fatto sport estremi?se no,hai mai pensato di farli?qnt porti di piede?e di pantalone?mare o montagna?dove vai a mare?dove vai in montagna?sai nuotare?qual è il tuo attore preferito?e il cantante preferito?hai mai pensato... ...ecc...ecc...
scusami ma qst è una piccola vendetta per quei poveri ragazzi e ragazze ke hanno avuto un numero illimitato di domande da parte tua e ke probabilmente aspettavano il momento ke qlc interrogasse anke te
nn preoccuparti,gli interrogatori migliori li fai tu :goodman: solo ke qlc doveva pur farti ''qlk'' domandina.
P.S.nn ti rubo il mestiere.un bacio
|
Salvatele la vita sulle mie ossa.
Sono un vampiro e mi serve un po' del vostro sangue.Non costa nulla.
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 10786 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
ecco una nuova coppia!!!
Giovanni?? ahi sentito???
aggiorna il post.... Dely-JD...
hah ah ah ahah h ah ahaaaahhahaa
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|