|
|
| |
 |
|
harrycrumb

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 851 Registrato dal: 14 Oct 2005
|
BEH......guardatevi sto video....
http://www.metacafe.com/watch/78354/be_ready/
io non ho mai visto nè letto descrizioni fisiche di zephir....però vedendo questo video, ho pensato: questa è zephir e........questo è quello che le accadrà !!!!!!!!!!!
:finga: :finga: :finga: :finga:
|
epicuri de grege porcum |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
se mi si presenta in quel modo,sai dove finisce quel telecomando :butthead: :mazza:
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
| Zephyr ha scritto: | se mi si presenta in quel modo,sai dove finisce quel telecomando :butthead: :mazza: |
|
no! dove finisce?
qui :butthead: ?
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
si li
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8833 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
esatto!!!allora hai capito.... jak!!!!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
| Giangis ha scritto: | | esatto!!!allora hai capito.... jak!!!! |
|
PERCHè??????
io e muco siamo tanto stupidi??????????
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8833 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
e chi l'ha detto?!?io ti ho detto ke hai capito dove zep fa finire il telecomando....mica ho detto che sei un ritardato che nn capisce ste cose...
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

|
| Giangis ha scritto: | | e chi l'ha detto?!?io ti ho detto ke hai capito dove zep fa finire il telecomando....mica ho detto che sei un ritardato che nn capisce ste cose... |
|
no è come se io.... vabbè niente nada de nada
|

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53 zak zak zak

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13997 Registrato dal: 26 May 2004
|
| harrycrumb ha scritto: | BEH......guardatevi sto video....
http://www.metacafe.com/watch/78354/be_ready/
io non ho mai visto nè letto descrizioni fisiche di zephir....però vedendo questo video, ho pensato: questa è zephir e........questo è quello che le accadrà !!!!!!!!!!!
:finga: :finga: :finga: :finga: |
|
mi sa che la tua immaginazione non è molto in forma..... Zep è mooooolto più bella.
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
| guy53 ha scritto: |
mi sa che la tua immaginazione non è molto in forma..... Zep è mooooolto più bella.  |
|
grazie lo so che sei l'unico che mi ha visto ma non esagerare altrimenti me li ritrovo tutti fuori casa
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53 zak zak zak

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13997 Registrato dal: 26 May 2004
|
ti darebbe molto fastidio ??
|
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

[Membro Club]
|
nn credo.... anzi penso che sarebbe contenta....
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
| guy53 ha scritto: | ti darebbe molto fastidio ??  |
|
no,ma sarebbe alquanto imbarazzante
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53 zak zak zak

|
| Zephyr ha scritto: | | guy53 ha scritto: | ti darebbe molto fastidio ??  |
|
no,ma sarebbe alquanto imbarazzante  |
|
sarebbe l'occasione giusta per aprire la bottiglia di quello buono che non hai offerto al sottoscritto.....
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

|
|
cosa?
|

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|