|
|
| |
 |
|
satine

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Varese Messaggi: 311 Registrato dal: 24 Jun 2006
|
bella la presentazione ma sei mai stato negli USA? Io vorrei andarci
|
La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10774 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
wela francèèè! tauu e benvenutooo!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
beh satine a dire la verità.... ogni anno da quando sono nato e un anno 3 volte a causa di mia nonna che due volte è stata male e alla fine è....vabbè...
Grazie deli!!!!!
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
ehi raga ho appena fatto la presentaione e... sto diventando esplosivo!!!
azz come passa il tempo e come si mandano i msg...
|
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10774 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
lol se se se
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| x.francesco.x ha scritto: | ehi raga ho appena fatto la presentaione e... sto diventando esplosivo!!!
azz come passa il tempo e come si mandano i msg... |
|
io gia sono iena ridens! /
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | x.francesco.x ha scritto: | ehi raga ho appena fatto la presentaione e... sto diventando esplosivo!!!
|
io gia sono iena ridens! / |
|
tu sei anche nella top ten del sito!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| x.francesco.x ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | x.francesco.x ha scritto: | ehi raga ho appena fatto la presentaione e... sto diventando esplosivo!!!
|
io gia sono iena ridens! / |
|
tu sei anche nella top ten del sito! |
|
lo so!i migliori dieci autori?
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
|
|
si...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

|
io so la n° 3!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
|
|
io sono nella top twenty... l'ultimo!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 107 Registrato dal: 03 Aug 2006
|
| x.francesco.x ha scritto: | ...ancora non mi sono presentato...
Mi chiamo Francesco e sono un siciliano di 14 anni di origini americane. Vivo appunto in sicilia anche se non mi piace tanto la zona (meglio i grattacieli di 120 piani...).
Il mio stile è revalentemente causal ma sono attaccato alla religione (stasera mi cresimo!!! )... che dire di più, mi piace l'informatica e non corteggiatemi perchè sono già occupato (spero) a vita...
bye....................................................................................................bye |
|
Caro fratellino,
mi viene un po' difficile scriverti sapendo che mentre lo faccio tu sei nella stanzetta attigua alla mia, ma..... credo sia doveroso esprimere qui, al cospetto di tutti, il mio GRAZIE per l'iscrizione a questo forum così come per la miriade di altre cose che ogni giorno fai per me: dallo scarimento delle puntate del mio amatissimo Dawson's Creek all'avermi scritto che mi consideri una persona straordinaria. Essere qui, tra i "componenti" di 4risate sarà senza dubbio un'occasione per avvicinarmi al mondo dell'internet.... e magari non dover più chiederti qual è la differenza tra un KB e un MB o porti innumerevoli domande per le quali basterebbe conoscere l'ABC del computer per potervi trovare una risposta . In effetti non ho mai avuto interesse per la navigazione web perchè ne ho sempre preferito un'altra molto più astratta, ma sicuramente più romantica: quella della mia mente. E forse è inutile anche scriverlo visto che tu sei una delle pochissime persone che mi conosce veramente a fondo.
Un bacione.
Ci vediamo a tavola tra un po' per la cena.
Ti voglio tantissimo bene!!!
|
Simone & Chiara ------> Per Sempre Insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
|
come tutti sanno qui non sono uno di molte parole...cmq un grazie sentito può valere come mille parole (al quadrato...)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
non sei uno di molte parole,ma dì la verità che ti ho stuzzicato benino per farti parlare sempre di più guarda ora come ti fai avanti in ogni sezione
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| _claire_ ha scritto: | | x.francesco.x ha scritto: | ...ancora non mi sono presentato...
Mi chiamo Francesco e sono un siciliano di 14 anni di origini americane. Vivo appunto in sicilia anche se non mi piace tanto la zona (meglio i grattacieli di 120 piani...).
Il mio stile è revalentemente causal ma sono attaccato alla religione (stasera mi cresimo!!! )... che dire di più, mi piace l'informatica e non corteggiatemi perchè sono già occupato (spero) a vita...
bye....................................................................................................bye |
|
Caro fratellino,
mi viene un po' difficile scriverti sapendo che mentre lo faccio tu sei nella stanzetta attigua alla mia, ma..... credo sia doveroso esprimere qui, al cospetto di tutti, il mio GRAZIE per l'iscrizione a questo forum così come per la miriade di altre cose che ogni giorno fai per me: dallo scarimento delle puntate del mio amatissimo Dawson's Creek all'avermi scritto che mi consideri una persona straordinaria. Essere qui, tra i "componenti" di 4risate sarà senza dubbio un'occasione per avvicinarmi al mondo dell'internet.... e magari non dover più chiederti qual è la differenza tra un KB e un MB o porti innumerevoli domande per le quali basterebbe conoscere l'ABC del computer per potervi trovare una risposta . In effetti non ho mai avuto interesse per la navigazione web perchè ne ho sempre preferito un'altra molto più astratta, ma sicuramente più romantica: quella della mia mente. E forse è inutile anche scriverlo visto che tu sei una delle pochissime persone che mi conosce veramente a fondo.
Un bacione.
Ci vediamo a tavola tra un po' per la cena.
Ti voglio tantissimo bene!!! |
|
wow!azz...ora farete la gara a chi deve stare di più su 4risate..."no devo stare io!""no io!""ho detto che devo stare io!devo rispondere a quel topic!"
"no io!"ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahauhauhauahuha
|
|
|
|
|
|
 |
|