|
|
| |
 |
|
LondonGirl

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 36 Registrato dal: 12 Jun 2007
|
| mokko ha scritto: | io? |
|
tu cosa?
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11278 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| LondonGirl ha scritto: | [mi stai dando della porc...ina fritta? asd
|
|
non era mia intenzione....
però... potrei impanarti !!!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
quando ti poni tante domande è FILOSOFIA,
quando cerchi tante risposte è SCIENZA,
quando non ti fai domande e hai una risposta per tutto è FEDE.
...dalle .... altre scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Passion cubana

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 979 Registrato dal: 18 Jul 2007
|
Non ho un piatto ke preferisco in particolare diciamo ke per ballare devo riuscire a mantenere il miei 51 Kg.
Mangio poco xke' non ho appetito e cmq mi piace molto la frutta.. mi diverto a mangiare il cocomero che sgocciola da tutte le parti...
|
Non si puo' cancellare...dalla mente
quello ke e' inciso nel cuore... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11278 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
sbrodolona....
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Passion cubana

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 979 Registrato dal: 18 Jul 2007
|
Saro' anke sbrodolona..
Ma il cocomero si mangia in due...
Sono stata chiara....
|
Non si puo' cancellare...dalla mente
quello ke e' inciso nel cuore... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
LondonGirl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 36 Registrato dal: 12 Jun 2007
|
| mokko ha scritto: | | LondonGirl ha scritto: | [mi stai dando della porc...ina fritta? asd
|
|
non era mia intenzione....
però... potrei impanarti !!! |
|
In effetti quando vado al mare e metto l'olio e viene su un colpo di vento tutta quella sabbia orrenda PUAT! Ed ecco a voi la cotoletta....
blahr.... è per questo che preferisco la scogliera alla sabbia...
vo a farmi un gelatonzo.... slurp
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
LondonGirl

|
| Passion cubana ha scritto: | Saro' anke sbrodolona..
Ma il cocomero si mangia in due...
Sono stata chiara.... |
|
non ti conosco ma devo dire che sei una GRANDE!!
loool
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
London Girl impanata...dovremmo chiamarti, d'ora in poi, Milanes Girl?
Adoro i cocomeri, ne vado matto però..col lavoro che faccio e con la gente che ho attorno (a cui fanno schifo i cocomeri), o trovo un mini-cocomero o non lo mangio, perché va a male
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
|
| franx76 ha scritto: | London Girl impanata...dovremmo chiamarti, d'ora in poi, Milanes Girl?
Adoro i cocomeri, ne vado matto però..col lavoro che faccio e con la gente che ho attorno (a cui fanno schifo i cocomeri), o trovo un mini-cocomero o non lo mangio, perché va a male |
|
lamentati mo!
ne hai sempre due a portata di .. mano... !!!
però anche le mie peschette non son male!!!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
nuuuuu...ho due arancie a portata di mano..meno male che mi piacciono le arancie e le pesche
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
wallino82

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bologna Messaggi: 28 Registrato dal: 14 Jun 2007
|
|
ahaha london sei a dieta? Io ieri sono andato a cena fuori con i colleghi.Ti do un assaggio di cosa ho magnato: gnocchi ripieni di funghi porcini con salsina ai funghi,zucchine e spek....e come dolce tortino al cioccolato con cuore di cioccolato fumante.Ora sto a magnà yomo desiderio, mi sono sparato già un vasetto prima, entro fine serata conto di provare tutti i gusti che ha comprato mamma ihihi
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
patatiina

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 18 Registrato dal: 13 Jun 2007
|
| wallino82 ha scritto: | | ahaha london sei a dieta? Io ieri sono andato a cena fuori con i colleghi.Ti do un assaggio di cosa ho magnato: gnocchi ripieni di funghi porcini con salsina ai funghi,zucchine e spek....e come dolce tortino al cioccolato con cuore di cioccolato fumante.Ora sto a magnà yomo desiderio, mi sono sparato già un vasetto prima, entro fine serata conto di provare tutti i gusti che ha comprato mamma ihihi |
|
se tu stai mangiando uno yogurt... io cosa dovrei fare? sono 3 giorni consecutivi che mangio come una porcella all'ingrasso... festa di laurea, compleanno, compleanno... e domani indovinate... festa in spiaggia con gli amici ... praticamente se vedete da qualche parte una palla rotolare sono io!!!!!
piuttosto qualche consiglio su cosa mangiare al mattino per digerire tutto?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
LondonGirl

|
| franx76 ha scritto: | London Girl impanata...dovremmo chiamarti, d'ora in poi, Milanes Girl?
Adoro i cocomeri, ne vado matto però..col lavoro che faccio e con la gente che ho attorno (a cui fanno schifo i cocomeri), o trovo un mini-cocomero o non lo mangio, perché va a male |
|
MAROOO'''' questa è meravigliosaaaa... mi sto ancora cappottando dalle risateeeeee
*ed ecco levarsi in aria uno scroscio assordante di applausi da tutta la tribuna!!*
fiicoooo (ma sempre che schifo la sabbia...blaaarr... poi quando te la trovi in bocca?? che mastichi la gomma mista granellini???)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
LondonGirl

|
| wallino82 ha scritto: | | ahaha london sei a dieta? Io ieri sono andato a cena fuori con i colleghi.Ti do un assaggio di cosa ho magnato: gnocchi ripieni di funghi porcini con salsina ai funghi,zucchine e spek....e come dolce tortino al cioccolato con cuore di cioccolato fumante.Ora sto a magnà yomo desiderio, mi sono sparato già un vasetto prima, entro fine serata conto di provare tutti i gusti che ha comprato mamma ihihi |
|
A dieta? uhm....da quando faccio sport... cioè da quando HO MEMORIA! mi è proibito mangiare schifezze... sennò poi addio prestazioni etc etc etc... Certo mangio il triplo di una persona che nn pratica attività sportiva, ma la roba che mangio è diversa da tipo quintali ti torte cioccolattose... soprattutto la sera prima di andar a letto...
ps= domani ho il volo per tornare lì....uffy uffy... un mesetto e poi casa casuccia!!! siiii
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
|
e cosa mangeresti??
|

|
|
|
|
|
 |
|