|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11394 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
sai che mi porto dietro?
farina, sale, olio, un pizzico di bicarbonato...
penso che l'acqua ci sia là... no??
e poi mi metto ad impastare la VERA piadina romagnola!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
patatiina

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 18 Registrato dal: 13 Jun 2007
|
| x.francesco.x ha scritto: | vuoi sapere qual'è? fare come me!! mangiare quello che voglio quando voglio e.. rimanere sempre allo stesso modo!!    |
|
beato te...sei come dei miei cugini... possono mangiare qualunque schifezza in qualunque misura a qualunque ora e restano sempre secchi come degli stuzzicadenti, io invece per rimanere in forma, devo fare mille milioni di ore di palestra e devo mangiare sempre misurato .. per fortuna che ultimamente il nutrizionista nuovo a cui mi sono rivolta, mi sta inculcando il modo di mangiare bene, insomma delle semplici regole, che mi fanno mangiare quello che voglio quando voglio ...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
LondonGirl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 36 Registrato dal: 12 Jun 2007
|
| mokko ha scritto: |
così mi fai mangiare le squisitezze (ma esistono??) di terra inglese...
|
|
nn esistono... o almeno nn ho ancora capito che schifo mangiano... hanno orari tutti diversi,,,
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
LondonGirl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 36 Registrato dal: 12 Jun 2007
|
| SIKKA ha scritto: | | mokko ha scritto: | così mi fai mangiare le squisitezze (ma esistono??) di terra inglese...
|
|
non ci spererei troppo se fossi in te...meglio la sua compagnia ed un bel piatto di spaghetti all'arrabbiata (ma portati gli ingredienti!!)
|
|
loool concordo!!!
pasta grano duro eh!! qui pensa esiste anche la barilla (oddio se nn posso dirlo censuratemi!) solo che è di grano tenero e viene tutta IMPATACCATA!!
che schiiifooo
sisi porta tutto te che dopo una nuotatina
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11394 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| LondonGirl ha scritto: | sisi porta tutto te che dopo una nuotatina  |
|
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
LondonGirl

|
wèèèèè ma il gelato allo yogurt (intero, nn deve esistere il magro nel gelato sennò sa di schifezza )...
MA QUANTO BUONO E'????
Gnam, slap!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
wallino82

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bologna Messaggi: 28 Registrato dal: 14 Jun 2007
|
UAAAAAA qua ci sta na gelateria che fa il gelato allo yogurt-fragola, yogurt-banana e yogurt-frutti di bosco che è la fine del mondo.Io ne mangio a quintalate,scelgo smpre quei gusti con il fiordilatte o con la vaniglia Comunque per voi magnoni come me e appassionati di fermenti lattici ho fatto or ora un nuovo forum dove decanto le merendine preferite: Andate a vedere
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3138 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
| wallino82 ha scritto: | UAAAAAA qua ci sta na gelateria che fa il gelato allo yogurt-fragola, yogurt-banana e yogurt-frutti di bosco che è la fine del mondo.Io ne mangio a quintalate,scelgo smpre quei gusti con il fiordilatte o con la vaniglia Comunque per voi magnoni come me e appassionati di fermenti lattici ho fatto or ora un nuovo forum dove decanto le merendine preferite: Andate a vedere |
|
un nuovo topic vuoi dire?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
|
| wallino82 ha scritto: | UAAAAAA qua ci sta na gelateria che fa il gelato allo yogurt-fragola, yogurt-banana e yogurt-frutti di bosco che è la fine del mondo.Io ne mangio a quintalate,scelgo smpre quei gusti con il fiordilatte o con la vaniglia |
|
ma va là!!!
io prendo sempre il gelato alla nutella al chokies al nocciolone al croccante al bacio bianco alla stracciatella.... tutta roba leggera... no?
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
LondonGirl

|
| mokko ha scritto: |
ma va là!!!
io prendo sempre il gelato alla nutella al chokies al nocciolone al croccante al bacio bianco alla stracciatella.... tutta roba leggera... no? |
|
Oh my God!
esistono ste robe?????? Oo
Nutella coi biscotti????????
maròòòòò ma io glielo porto a quella acciuga della mia coinquilina inglese.... la farò ribaltare ahahahahahah
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
LondonGirl

|
| wallino82 ha scritto: | UAAAAAA qua ci sta na gelateria che fa il gelato allo yogurt-fragola, yogurt-banana e yogurt-frutti di bosco che è la fine del mondo.Io ne mangio a quintalate,scelgo smpre quei gusti con il fiordilatte o con la vaniglia Comunque per voi magnoni come me e appassionati di fermenti lattici ho fatto or ora un nuovo forum dove decanto le merendine preferite: Andate a vedere |
|
byu nn lo trovo... ma come si chiama il post?
spe che questa nn me la posso perdere!!!!!
prima o poi ti becco!
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
|
anche se io adoro il gelato al pistacchio e stracciatella....
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
| mokko ha scritto: | anche se io adoro il gelato al pistacchio e stracciatella.... |
|
Booooooooooooono.... anche se preferisco i gusti alla frutta
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
io ho poca fantasia:
gelato panna e fragola con sopra la vodka gelata alla panna-fragola
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
LondonGirl

|
| Cow-girl ha scritto: | io ho poca fantasia:
gelato panna e fragola con sopra la vodka gelata alla panna-fragola |
|
vodka??? Oo
ma cos'è? tritolo????
asd
nn sono una grande bevitrice ma l'unica accoppiata alcoolico + gelato che conosco è il sorbetto...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|