|
|
| |
 |
|
LondonGirl

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 36 Registrato dal: 12 Jun 2007
|
| wallino82 ha scritto: | Approvo la visione di patatina e london: In estate con questo caldo anche io uso molto questi tipi di alimentazione:
solo frutta
macedonia con gelato
solo frullati
solo yogurt o macedonia con yogurt.
Per quanto riguarda gli yogurt mi sa che voi siete delle esperte internazionali perchè ve ne straintendete. A me piace cremoso,bianco e magro tanto la frutta ce la metto io. |
|
In estate è la cosa migliore perchè son cose fresche e veloci..
Con i cereali invece hai mai provato?
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
LondonGirl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 36 Registrato dal: 12 Jun 2007
|
| mokko ha scritto: | | LondonGirl ha scritto: | | mokko ha scritto: |
il bello poi è smaltirlee !!!! |
|
eccolo là!!
e come le smaltisci tutte quelle robe eh????
|
|
prova a immaginare!
|
|
uhm umh una..... NUOTATINA?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11252 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| LondonGirl ha scritto: | uhm umh una..... NUOTATINA? |
|
sì sì, certo !
dato che sto a 500 metri dal mare potrei anche...
ma preferisco in altri modi....
Ora mi sto sgranocchiando dei biscotti al cocco TROPPO buoni !!!!
I love cocco
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10404 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
ragazzi, davvero...
mi sento un mostro leggendo quello che scrivete voi!
mi sono appena mangiata 3 pezzi di pizza per non parlare dei 3-4 gelati quotidiani che mi faccio e del mezzo litro di the freddo la notte... =(
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7291 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| LondonGirl ha scritto: | Occhio a dimagrire in fretta che ti vengon le smagliature |
|
già ce le ho...
io sono un cretino
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
LondonGirl

|
| giovanni92 ha scritto: | | LondonGirl ha scritto: | Occhio a dimagrire in fretta che ti vengon le smagliature |
|
già ce le ho...
io sono un cretino |
|
per un maschietto suonerà male ma prova qualche crema.... nn fanno miracoli ma qualcosina rimedierà...
E non dire che sei uno stupido... ho un'idea di stupido mooooolto diversa
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7291 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
|
mi hanno consigliato la crema al latte di mandorle...
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
wallino82

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bologna Messaggi: 28 Registrato dal: 14 Jun 2007
|
io pure ho le smagliature, ce le abbiamo quasi tutti,secondo me è colpa della pubertà, ci fa fare quello sviluppo improvviso che ci fa perdere peso. In piu ora che sto andando in palestra ho peggiorato la situazione. PS- delirious sei pazzesca ma quanto mangi hihihi.
Cmq siete delle infami,mi avete fatto venire voglia di magnarmi un kilo di yogurt fresco fresco: suggerimenti?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
LondonGirl

|
| wallino82 ha scritto: | io pure ho le smagliature, ce le abbiamo quasi tutti,secondo me è colpa della pubertà, ci fa fare quello sviluppo improvviso che ci fa perdere peso. In piu ora che sto andando in palestra ho peggiorato la situazione. PS- delirious sei pazzesca ma quanto mangi hihihi.
Cmq siete delle infami,mi avete fatto venire voglia di magnarmi un kilo di yogurt fresco fresco: suggerimenti? |
|
ah guarda.. qui a londra nn è che ci siano scelte così vaste... ma lo mangiano tutti al mattino coi fiocchi di avena dentro..
Ovviamente bianco... puà
Però uhm uhm... che gusti hai? bianco, alla frutta, alle verdure, cremoso, con pezzetti?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11252 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
io lo yougurt magro lo mangio solo con lo zucchero dentro....
mi piace un saccone...
Dely... scusami, ma dove metti tutta quella roba?
avendoti vista... posso immaginare... ma hai fatto un patto col diavolo?
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
wallino82

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bologna Messaggi: 28 Registrato dal: 14 Jun 2007
|
mokko...ma che schifo! lo zucchero nello yogurt!!! esagerato. Comunque a me piace sia il magro (senza zucchero)che alla frutta (tipo fragole o frutti di bosco, non preferisco quello ad ananas o albicocca) - ho un debole per lo yogurt alla vaniglia e al caffè. Ma lo yomo desiderio in questi giorni mi sta facendo sbavare
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
patatiina

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 18 Registrato dal: 13 Jun 2007
|
|
effettivamente anche a me sembra un po eccessivo lo zucchero nello yogurt, ma è anche vero che tutti i gusti sono gusti, e che lo yogurt è una di quelle cose che sono molto molto molto (assai) soggettive quando vengono mangiate, ho visto gente mettere due-tre cucchiaini di caffè e delle scaglie di cioccolata nello yogurt bianco ... quindi non mi meraviglio che ci si metta dello zucchero!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
|
ma lo avete mai messo un po' di zucchero nello yogurt magro???
se non lo avete mai assaggiato non potete dire che fa schifo...
Wallino... manco a me piace lo yogurt all'ananas...
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
| mokko ha scritto: | ma lo avete mai messo un po' di zucchero nello yogurt magro???
se non lo avete mai assaggiato non potete dire che fa schifo...
|
|
oltre tutto lo yogurt magro con lo zucchero è buono...
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
LondonGirl

|
Ma sai che c'è anche lo yogurt magro 0.1 dolce?
Okok mettono il dolcificante che nn è il massimo, d'accordo... ma invece di comprare il magro bianco e poi metter dentro lo zucchero...
prova a cercare sul banco frigo..
Ah domani torno in ITALIAAAAAAAAAAA yesss....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|