|
|
| |
 |
|
beniamino69

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Lecce Messaggi: 26 Registrato dal: 01 Jun 2007
|
come fai xmazi?
io amo la pasta, tranne quella con i fagioli
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
xmazi, ti capirei se tu vivessi in francia, dove la pasta o è quella italiana importata e cucinata da un italiano, o fà ...
ma 6 nella patria della pasta!!
io adoro quasi tutto! anche come tipo di cucina (cinese, giapponese, egiziana, indiana, brasiliana, argentina, africana )
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
concordo con te, cow, anch'io impazzisco per i cibi etnici!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
|
che ce posso fa ?!?!? la pasta non mi piace...
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
neanche quella fatta in casa? con un bel sughetto?
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7328 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
pastapastapastapastapastapastapastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
oppure spaghetti!!!
mazi, assaggiando un bel piatto di pasta alla matriciana cambieresti idea ekkome!
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
| Cow-girl ha scritto: | neanche quella fatta in casa? con un bel sughetto? |
|
si, vabbeh, è passabile, ma sempre nn mi piace più di tanto....
praticamente per poter mangiare io la pasta deve essere tanto elaborata il sapore ne risulta coperto. Mi spiego: se, per es., devo mangiare pasta e ragù devono esserci 30 grammi di pasta e 500 grammi di ragù^^
| giovanni92 ha scritto: |
mazi, assaggiando un bel piatto di pasta alla matriciana cambieresti idea ekkome! |
|
mangiata, e il mio giudizio è sempre uguale....
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Click qui^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
LondonGirl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 36 Registrato dal: 12 Jun 2007
|
certo che mi fate proprio venire fame ..
qui al max posso fare dei brodini o delle insalatone
Posso accodarmi anche io?
Preferisco un secondo di pesce e un contorno di verdure.. così dieta e gusto vanno a braccetto
kiisss
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
pasta matriciana alla napoletana... anche se il mio fegato non sarà contento
xmazi...non è che sei una fan degli arancini di montalbano (gastronomici e "pallonomici" )??
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

|
| franx76 ha scritto: |
xmazi...non è che sei una fan degli arancini di montalbano (gastronomici e "pallonomici" )?? |
|
|
Click qui^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
SIKKA

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 548 Registrato dal: 09 Mar 2007
|
pastapastapastapasta.... ricetta per far morire ale: far sparire le cose che cominciano con la "p":
Pasta
Patate
Pizza
etc.
(certo Mazi però una puntata a Catania da Savia o da Spinella o da Scardaci....oddio mi sento male )
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
patatiina

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 18 Registrato dal: 13 Jun 2007
|
|
noooooooooo io ci tengo alla mia dieta, poi vi dirò la verità, quando comincia a fare caldo fare la dieta o meglio mangiare meglio è anche più facile, per esempio delle belle insalate di riso per pranzo oppure un bello yogurt al pomeriggio (ultimamente mi sto drogando di yomo delizioso che è davvero... delizioso ^_^) insomma... tutta questa roba fresca ma allo stesso tempo leggera l'estate è più comoda!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11278 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
pasta?
sì, io adosro quella ripiena di crema alla nocciola....
ops... mi sa che era un'altra pasta....
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
quando ti poni tante domande è FILOSOFIA,
quando cerchi tante risposte è SCIENZA,
quando non ti fai domande e hai una risposta per tutto è FEDE.
...dalle .... altre scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

|
| mokko ha scritto: | pasta?
sì, io adosro quella ripiena di crema alla nocciola....
|
|
beh, quella pasta piace pure a me^^
|
Click qui^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
wallino82

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bologna Messaggi: 28 Registrato dal: 14 Jun 2007
|
direi tutto basta che se magna....non saprei scegliere tra la pizza,un buon piatto di pasta o un secondo ben cucinato....ma toglietemi tutto tranne i miei dolci!!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|