|
|
| |
 |
|
deLiRious

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10241 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
io per esempio.. adoro l'equitazione.. e lo pratico pure!
per poco una volta non cadevo già dal cavallo!
e una volta, mentre mi esercitavo a scendere giù con il cavallo al galoppo... questo s'è fermato di botto pistandomi un piede.. miii chedddoloooreee!!
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
eheheeheh anke io ho avuto quest'estate un esperienza PESSIMA con un cavallo ..... mi si è impennato , su due zampe...ho fatto una faccia di ca$$o esagerata , si è sollevato tanto , ero in cielooooooooo, meno male che s'è calmato da solo!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10241 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
uahaha
io le prime volte che andavo a trotto (si parla di anni fa) ho speronato troppo il cavallo e s'è messo a farmi un trotto veloce-galoppo.. e non riuscivo a star sulla sella!! che paaauuuraaa
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
uahauahau giàò immagino la tua facciaaaaaaaaaa
quando iniziano a correre so ca$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ii amari!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
ahahah veramente.. m'ero spaventaaataa bhuahaha
e la prima cosa che ho fatto è stato 'taccarmi al pomo.. no.. oddio come si chiama il coso?? pomello? no.. vabbè non mi ricordo..
poi mi son calmata e ho tirato le redini con una forza che tra 1pò m'arbaltavo.. ahaha
e vabbè..
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3131 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
io una volta so andata su un cavallo ma quasi nn mi ricordo più.
Ultimamente a scuola ci hanno fatto saltare il cavallo con una specia di spaccata in aria , io prima x sbaglio ho dato un calcio alla prof e un'altra volta mi so buttata come se stassi facendo un tuffo al mare ke figuraccia ma poi ho rimediata con una bella capovolta come solo in 2 sappiamo fare
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 22/10/2006, 21:20)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
| Kiaramaria ha scritto: | | Ultimamente a scuola ci hanno fatto saltare il cavallo con una specia di spaccata in aria |
|
ma si parlava di cavalli veri... non i cosetti da saltare!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2948 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3131 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
| deLiRious ha scritto: | | Kiaramaria ha scritto: | | Ultimamente a scuola ci hanno fatto saltare il cavallo con una specia di spaccata in aria |
|
ma si parlava di cavalli veri... non i cosetti da saltare!!
|
|
l'avevo capito xò il titolo attira ,potevi mettere allora "cavalli veri" xke pochi li galoppano!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
ma son qui per questo, barbetta incolta!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

|
| deLiRious ha scritto: | ma son qui per questo, barbetta incolta! |
|
barbetta incolta ch chi (ora ti faccio la balbulziente) iio nonon sosono bbarrbbetta ininccoccoltta oooookk!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2948 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
| Kiaramaria ha scritto: |
barbetta incolta ch chi (ora ti faccio la balbulziente) iio nonon sosono bbarrbbetta ininccoccoltta oooookk!! |
|
nonono...ahahahaha....non era per te (almeno spero!!) era per me!
|
Ogni volta che puoi regalati un pensiero |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
esatto.. era per il mio bbrrruno tenebbbroso..
comunque ragazzi, quali sono i vostri sport preferiti?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
|
ti dico quelli che pratico più volentieri perchè da vedere ce ne sono troppi (mi piace quasi tutto).
Thai boxe...mi piace il contatto e dopo 9-10 ore di ufficio scaricare la tensione in quel modo per me è il massimo.
|
Ogni volta che puoi regalati un pensiero |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

|
| deLiRious ha scritto: | esatto.. era per il mio bbrrruno tenebbbroso..
comunque ragazzi, quali sono i vostri sport preferiti? |
|
finalmente hai fatto la domanda.
Il mio : pallavolo!!!!!!! e poi ce la ginnistatica artistica.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|