|
|
|
| |
 |
|
cakkola

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1954 Registrato dal: 23 May 2006
|
| mokko ha scritto: | Noi a volte ci addormentiamo di schianto !!
spesso uno dentro all'altra....
pensate che questo fine settimana ci siamo addormentato dopo un sessantanove...
mi son svegliato con una fi©a in faccia !!! un risveglio così non l'avevo mai provato!!!
e naturalmente anche il mio "fratellino" alla visuale si è svegliato... e puntandogli in faccia alla mia Dama....
abbiamo ricominciato !!!! che bello ragazzi !!!!
Comunque dipende dalle volte...
però preferisco dormire una mezzoretta... anche perchè quando faccio l'amore do tutto me stesso e poi crollo di stanchezza...
a volte però è bello farsi le coccole e continuare coi "giochini" con le mani... così di li a poco si ricomincia !!! |
|
mokko....sei veramente fantastico! si parla di zozzate e tu riesci ad essere romantico anche dicendo che ti sei svegliato con una f1ca in faccia!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
myrrdin

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Alessandria Messaggi: 507 Registrato dal: 21 Dec 2004
|
| mikele78 ha scritto: | Dopo aver raggiunto l'orgasmo cosa ti piace fare????
T'addormenti , ricominci, giochi, svieni, sparisci , cerchi coccole, fai coccole, diventi aggressivo/a, diventi cieco/a............ SENTIAMO un pò........... |
|
dipende...con la mia ex, abbiamo fatto tante cose, anche la doccia insieme, subito dopo...mai consumata tanta acqua...
una mattina, subito dop, abbiamo fatto pranzo, con contorno..
ora, se capita, cerco e do tenerezza
myrr
|
...vivo al peccato, a me morendo vivo...
ps: anche io sono un vampiro...un clic x favore...
...un morso sul collo.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| mokko ha scritto: |
mi son svegliato con una fi©a in faccia !!! un risveglio così non l'avevo mai provato!!! |
|
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11689 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| cakkola ha scritto: | | mokko ha scritto: | Noi a volte ci addormentiamo di schianto !!
spesso uno dentro all'altra....
mi son svegliato con una fi©a in faccia !!! un risveglio così non l'avevo mai provato!!!
e naturalmente anche il mio "fratellino" alla visuale si è svegliato... e puntandogli in faccia alla mia Dama....
abbiamo ricominciato !!!! che bello ragazzi !!!!
Comunque dipende dalle volte...
però preferisco dormire una mezzoretta... anche perchè quando faccio l'amore do tutto me stesso e poi crollo di stanchezza...
a volte però è bello farsi le coccole e continuare coi "giochini" con le mani... così di li a poco si ricomincia !!! |
|
mokko....sei veramente fantastico! si parla di zozzate e tu riesci ad essere romantico anche dicendo che ti sei svegliato con una f1ca in faccia!!! |
|
Grazie cakkola...
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
willylella

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Parma Messaggi: 474 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
| Zephyr ha scritto: | | willylella ha scritto: | mi piace ricevere tante coccole e magari ricominciare ...  |
|
hei qual buon vento ti ha fatta ritornare da noi vento di sesso  |
|
ogni tanto ritorno ... scherzo ... con il lavoro a volte mi collego ma non riesco a scrivere sbircio un po' ... cavoli sono dei mesi assurdi questi te lo assicuro .... baci
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| willylella ha scritto: |
ogni tanto ritorno ... scherzo ... con il lavoro a volte mi collego ma non riesco a scrivere sbircio un po' ... cavoli sono dei mesi assurdi questi te lo assicuro .... baci  |
|
l'importante è che almeno non ti perdi tutti questi miracoli
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 1431 Registrato dal: 19 Feb 2004
|
|
coccole, o semplicemente lei appoggiata sul petto e poi parlare...fin ke nn c si addormenta...(sl se ce n'è la possibilita) senno doccia(assieme) e poi si vede..se tornaro i genitori, se bisogna uscire, se si è in casa soli..esccc...magari si ricomincia, oppure(come mcapitava quasi sempre) si finisce d guardare ilfilm ke si stava guardando..fin ke qlc nn allunga le mani per stuzzicare e si ricomincia...o sl coccole non proprio standar o tutto...
|
se sei arrabbiato con una persona, al posto di fargli la fiancata dell'auto, scrivigli buone vacanze sul cofano!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
bocciuolo

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 158 Registrato dal: 06 Nov 2006
|
io dopo desidero solo tante coccole e perchè no un bel pisolino abbracciati...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|