|
|
| |
 |
|
mikele78

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
Dopo aver raggiunto l'orgasmo cosa ti piace fare????
T'addormenti , ricominci, giochi, svieni, sparisci , cerchi coccole, fai coccole, diventi aggressivo/a, diventi cieco/a............ SENTIAMO un pò...........
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
pinky07

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 254 Registrato dal: 03 Jun 2006
|
io a volte sono talmente stanka ke vorrei dormire e non muovermi mai piu...altre volte faccio il bis...il tris...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
cerco coccole, e faccio coccole poi una cosa tira l'altra e si ricomincia se va bene
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
|
almeno io che mi masturbo dipende se ho voglia ricomincio altrimenti basta
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | almeno io che mi masturbo dipende se ho voglia ricomincio altrimenti basta |
|
è molto diverso essere in due o da solo
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
pinky07

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 254 Registrato dal: 03 Jun 2006
|
|
brava zep..diglielo ! :-p
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13861 Registrato dal: 26 May 2004
|
io di solito mi faccio fuori una bella birrona.....
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
| guy53 ha scritto: | io di solito mi faccio fuori una bella birrona.....  |
|
:partyman:
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| Zephyr ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | almeno io che mi masturbo dipende se ho voglia ricomincio altrimenti basta |
|
è molto diverso essere in due o da solo  |
|
brava zep..diglielo ! :-p
ma io sono solo!    
te... bell'aiuto le due Zephyr contro di me
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Ale91

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Caserta Messaggi: 117 Registrato dal: 28 May 2006
|
Dai Giò nn preoccuparti nn sei l'unico a essere solo a farlo...
Purtroppo se nn si ha il patner o è trp presto...
ci si arrangia...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
pinky07

|
x kè 2 zephyr ?? bahhh !
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
| frathebest89 ha scritto: | x kè 2 zephyr ?? bahhh ! |
|
perchè hai scelto l'avatar come il mio
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
pinky07

|
uffy io tritte !! :-p l'avatar lò scelto all inizo...nn sapevo ki fossi e poi mi assomiglia di piu...dato ke tutti gli altri erano tutti freesyile... poi il kolore e divrso !!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| Ale91 ha scritto: | Dai Giò nn preoccuparti nn sei l'unico a essere solo a farlo...
Purtroppo se nn si ha il patner o è trp presto...
ci si arrangia...  |
|
grazie! l'unico messaggio positivo
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1954 Registrato dal: 23 May 2006
|
mmmh...dopo.....indovina un po???? mangio un chupa!
no...sto scherzando!!!
ci fumiano una siga assieme e poi ci facciamo un mare di coccole! :heart:
|
|
|
|
|
|
|
 |
|