|
|
| |
 |
|
smurf91

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 28 Registrato dal: 12 Jan 2007
|
CIAO A TUTTI.....AVREI UNA DOMANDA DA FARVI...
L'ANNO SCORSO (ERO IN 1 SUPERIORE) APPENA MI SI SEDEVA UNA MIA AMICA NELLE GINOKKIA (O UN Pò PIù SU) C'ERA L'ALZA BANDIERA...SPERO KE LE MIE AMIKE NN SE NE SIANO AKKORTE!!..MA è NORMALE???....è IMBARAZZANTE X LE RAGAZZE SENTIRLO QUANDO SONO SEDUTE..E SONO SOLO TUE AMIKE?....ILLUMINATEMI
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2548 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
avendo solo 16-17 anni sei in piena adolescenza...ormoni armati fino ai denti ke aspettano solo di vedere e toccare una fanciulla..per cui tutto normale...certo se le tue amike sono delle cozze e ti si alza cmq...be li ci vedrei qualke problemino
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
se dal cielo volge al bello, se dal mare volge al brutto, se finisce carosello...alle due vengo e tu buttu! by Cetto La Qualunque
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
smurf91

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 28 Registrato dal: 12 Jan 2007
|
no no...tranquillo...alle cozze nn mi avvicino neanke...sono pericolose
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
campanostrano quack quack

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 5228 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
non ti preoccupare ke ti si alza e nemmeno ke qualcuna possa accorgersene..magari non x tutte può essere imbarazzante..
|
domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: ONLINE Località: Ancona Messaggi: 10774 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
oddio.. davvero? cioè daiii!
..forse è proprio perchè non l'hai mai fatto.. non so.. boh! non ti posso aiutare.. i'm sorry
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 5228 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
non l'hai mai fatto deli?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: ONLINE Località: Ancona Messaggi: 10774 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
ora tu mi dici da dove hai dedotto sta cosa! =)))
allora, io ho detto che probabilmente si eccita quando una girl si siede sulle sue gambe probabilmente perchè non l'ha ancora fatto (lui) e che quindi non vede l'ora... capito?
io.. io l'ho fatto!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2548 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
non centra il fatto di averlo fatto o meno...gli si alzerebbe uguale
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
se dal cielo volge al bello, se dal mare volge al brutto, se finisce carosello...alle due vengo e tu buttu! by Cetto La Qualunque
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

|
| deLiRious ha scritto: | ora tu mi dici da dove hai dedotto sta cosa! =)))
allora, io ho detto che probabilmente si eccita quando una girl si siede sulle sue gambe probabilmente perchè non l'ha ancora fatto (lui) e che quindi non vede l'ora... capito?
io.. io l'ho fatto! |
|
scusa deli hai proprio ragione..ho proprio letto male la tua risposta..sai com'è l'età..la cataratta..la perdità delle facoltà cerebrali..
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53 zak zak zak

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13997 Registrato dal: 26 May 2004
|
Azz..... e ti si è drizzato Dely ???
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
bambam

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Lecco Messaggi: 178 Registrato dal: 25 Sep 2006
|
| guy53 ha scritto: |
Azz..... e ti si è drizzato Dely ???
|
|
Sei proprio una banana molesta!!!!
Per ritornare nel topic...bei tempi quando le compagne di classe mi si sedevano sulle ginocchia (magari un pò più sopra )
Nn mi sarei posto il problema di farle imbarazzare...probabilmente nn siimbarazzano nemmeno come dice campano!
Il problema secondo me sovviene quando ti si siederanno ancora sopra e lì sotto nn reagisce nulla...
|
Non brindo al melo,
non brindo al pero,
ma brindo al fico E ALLA SUA SIGNORA!!!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

|
esatto bambam..ma x fortuna non è ancora tempo di affrontare quest'altro problema..
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 26/01/2007, 12:40)
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
mmmhh...bei tempi alle superiori...avevo una colf italiana abbastanza carina e, quando ha aperto la lampo per farmi vedere il suo taglio poco sopra...solo il riiiip della lampo mi ha fatto drizzare (avevo 15 anni)
Adesso, a 30 anni suonati...alzabandiera quotidiano al mattino, se una mia amica mi bacia sulla guancia con voluttà, o se mi accarezza la faccia con occhi languidi...mmmmhh..drizzzzzzzz
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11745 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
e perchè dovrebbe essere un problema???
anzi...
E poi Dely... io non è che non lo ho mai fatto...
eppure è sempre dritto... cioè, sempre duro!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|