|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
ragazze state andando OT con queste chiacchiere
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10774 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
nooo
brutta cattiiivaaa!!!!
sei così magra?!?
non c'è problema, con qualche trapianto ti scarico un pò di ciccetta uahahah
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
| Zephyr ha scritto: | ragazze state andando OT con queste chiacchiere  |
|
Scusa la mia ignoranza Zep........ ma ke vuol dire OT?
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10774 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
forse voleva scrivere OUT e non ha chiappato la U..bho
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
Nn ne ho idea....
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

|
marò, ma che sei, FLASH!?!?
cioè, rispondi a 10 post al secondo!!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

|
Mi sembri + veloce te!!
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

|
vabbè..non andiamo avanti dicendo "No6+veloce te" etc..che sennò zep ci riprende un'altra volta..
e poi ci tocca andare di nuovo in presidenza a farci firmare il registro..
e se poi ci sospendono?!?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Modena Messaggi: 580 Registrato dal: 27 Nov 2005
|
ecco state andando OT di nuovo ragazze !
OT vuol dire fuori topic che state parlando di una cosa che non c'entra , è la stessa cosa di off topic
|
[font color=red]Impossible is Nothing.
L'impossibile richiede solo un pò più tempo!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

|
lol infatti l'avevo detto nell'ultima risposta..
a proposito..
ma di che parlava sto topic?!? uahah
eddai baaammm!! io ho voglia di parlare!! la gente su yahoo&msn è pallooosaaa! voglio voooiii
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Modena Messaggi: 580 Registrato dal: 27 Nov 2005
|
|
hahahahahahahahauahahahahahahahahahahahahahahaha e che ti devo dire ?
|
[font color=red]Impossible is Nothing.
L'impossibile richiede solo un pò più tempo!! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

|
shhht che sennò andiamo OT :bangbang: :nanana: i'm going away..
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
basta per favore,state divagando e facendo un macello in tutte le sezioni,per favore datevi una calmata questo è un forum non una chat nei forum si seguono gli argomenti come da titolo,altrimenti che ci stanno a fare
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
patatiina

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 18 Registrato dal: 13 Jun 2007
|
| deddy*92* ha scritto: | Qui sotto volevo postare varie ricette di vari dolci !
ANANAS CARAMELLATO
INGEDIENTI X 4 PERSONE:
- Un ananas
- 120g. di zucchero di canna
- Succo di 2 limoni
- Cannella in polvere
- 2 confezioni di yogurt alla vaniglia
PREPARAZIONE:
Private l'ananas della buccia e del torsolo centrale, poi tagliatelo a fette abbastanza sottili. Fate caramellare la metà dello zucchero e del succo di limone in una padella antiaderente con un pizzico di cannella. Unite poi la metà delle fette di ananas e lasciatele caramellare prima da un lato e poi dall'altro scuotendo continuamente la padella per non farle attaccare sul fondo, quindi trasferitele su della carta da forno e lasciatele raffreddare, in modo che lo zucchero cristallizzi. Ripetere lo stesso procedimento con gli ingredienti rimasti. Disponete le fette di ananas che avrete cosi preparato su un piatto da portata, alternando allo yogurt, spolverizzate con cannella a piacere e servite.
TEMPO DI COTTURA:
20 minuti
:tonqe: :tonqe: :tonqe: :tonqe: :tonqe: :tonqe: :tonqe: :tonqe: |
|
veramente spettacolare... l'ho provata questa mattina ... e l'ho variata usando dello yogurt yomo delizioso all'ananas... in modo da avere lo stesso gusto dell'ananas che avevo messo e devo dire che mi viene l'acquolina in bocca solo a guardarla
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11745 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| patatiina ha scritto: | veramente spettacolare... l'ho provata questa mattina ... e l'ho variata usando dello yogurt yomo delizioso all'ananas... in modo da avere lo stesso gusto dell'ananas che avevo messo e devo dire che mi viene l'acquolina in bocca solo a guardarla  |
|
bè... se vuoi continuare a guardarla...
ci offriamo noi... a mangiarla !!!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|