|
|
| |
 |
|
deLiRious

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10417 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
fuoco, acqua, terra, aria..
saggitario, leone, pesci, gemelli..
cavallo, topo, serpente, drago..
allooora..
io sono un segno di fuoco, sagittario (infatti sono nata il 17dicembre) e cavallo per quanto riguarda i segni zodiacali cinesi, dato che son nata nel 1990..
probabilmente è un post idiota..però..ehm..mancava!
volevo fare il sondaggio al posto di sta roba, ma non so fare i sondaggi e per di +, non so nemmeno i segni zodiacali!
ci si becca!
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3805 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
IO acquario ascendente Gemelli.. di piu' ni so'
|

N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10417 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
uhh oookkei..io non so il mio ascendente..dovrei fare un calcoletto..semmai cerco su internet!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
Dely maro'...pure del mio stesso segno sei!!!!!! e' una persecuzione questa....
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
uahah essì lupetto, voglio vederti soffriiire mwahaha
ghghgh
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
Io sono leone e ascendente vergine.....
Nei segni cinesi io sono una scimmia !!!!!!!! Per l'oroscopo celtico invece sono rappresentata dall'albero del cedro....:-s. Per i maya invece il mio segno zodiacale è il pipistrello !!!
Dely tu per l'oroscopo celtico sei rappresentata dall'albero del fico ...nell'oroscopo dei maya il tuo segno zodiacale invece è la lucertola!!! Se mi dici a che ora sei nata ti posso calcolare l'ascendente!
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
| deddy*92* ha scritto: | Io sono leone e ascendente vergine.....
Nei segni cinesi io sono una scimmia !!!!!!!! Per l'oroscopo celtico invece sono rappresentata dall'albero del cedro....:-s. Per i maya invece il mio segno zodiacale è il pipistrello !!!
Dely tu per l'oroscopo celtico sei rappresentata dall'albero del fico ...nell'oroscopo dei maya il tuo segno zodiacale invece è la lucertola!!! Se mi dici a che ora sei nata ti posso calcolare l'ascendente!  |
|
è veeroo..sapevo di essere una fica! ops..fico..
l'ora sinceramente non te la so dire.. semmai chiedo e poi ti faccio sapere..
..per quanto riguarda l'oroscopo maya.. lucertola?!? ma noooo!!! ma daiii, ma cos'èèèè?????
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
Uahahahahahahahahahahahahahahah! Lucertola.....d'ora in poi ti chiamo così
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
SAGITTARIO= In alcuni zodiaci antichi il S. è raffigurato da un centauro, metà uomo e metà cavallo, mentre sta per scoccare una freccia in direzione delle stelle, ponendo quindi la vita nella più grande apertura verso l'universo.
Nello zodiaco egizio di Denderah la testa del centauro è bifronte, ovvero quella umana che guarda avanti e leonina volta all'indietro, sintesi dell'unione tra natura animale e spirituale.
Nella mitologia esistono molti centauri, buoni e cattivi: fra i buoni il più noto è Chirone, detto il saggio, maestro di Achille, di Giasone e di Teseo e soprattutto di Dioniso, a cui insegnò i misteri che poi presero il suo nome, i misteri dionisiaci.
Giove lo innalzò alla gloria delle stelle, assegnandogli la costellazione del S. Il segno del S. ha come glifo una freccia, I, simbolo che sintetizza l'uomo che, attraverso la conoscenza, si trasforma da essere animale in essere spirituale.
Il nono segno dello Zodiaco ospita il sole dal 22 novembre al 20 dicembre, ed è segno di Fuoco.
I nativi sono sempre in bilico tra vizio e virtù, fra la prepotente sopraffazione e la giustizia. Sono ottimisti, hanno fiducia in sè stessi, sono dotati di entusiasmo, vitalità, intuizione, indipendenza e coraggio. Sono egocentrici che non amano ascoltare, parlano molto, sono mutevoli, talvolta indiscreti, prepotenti ed irresponsabili. Sono portati all'azione ed al moto, e cambiano facilmente opinione. Leali, emotivi, sensuali ma non erotici, orgogliosi, quando puntano ad uno scopo non demordono facilmente, a meno che non intervengano cambiamenti che fanno loro volontariamente cambiare il fine da raggiungere. (?) Dotati di ottima memoria (?), possono essere superficiali ma mai cattivi nel giudizio, simpatico, accomodante e gradevole. Sono istintivamente tradizionalisti, amano molto viaggiare e conoscere il mondo. Suscettibili di natura, non amano la critica, ---FINO A QUI' E' TUTTO VERO (+o-)--- ne soffrono e lo ricordano a lungo, grazie alla loro già citata ottima memoria. Amano la calma e le comodità, prediligono una vita indipendente, attiva e libera. Partecipano allegramente ai piaceri della vita, essendo cortesi, coraggiosi, estroversi e sociali, ricchi di grande dignità. Nei momenti difficili trovano in loro la capacità di risollevarsi da qualsiasi caduta, grazie al loro spirito pratico. Aspirano con sincerità ad un mondo migliore in cui credono, e sono anche pronti ad aiutare e proteggere i più deboli, proprio come gli antichi cavalieri erranti delle leggende. Presa coscienza dei ritmi dell'evoluzione umana, tendono ad unirsi al Tutto quali servi e sostenitori della sua Legge.
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

|
Che fai...ti metti a dire i segni???
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
noooneee! solo il mio dico!
ca ieu suntu bbbuenu eh cazzu!
orgoglio salentino
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11278 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
Io sono del Capricorno ascendente Scorpione....
Moti dicono il peggio che possa capitare... ma tutti conoscendomi mi vogliono bene...
Per quanto riguarda l'oroscopo cinese dovrei essere un Capra Yang...
giusto per rimanere in tema...
Come albero mi sembra che sono Olmo...
di più non so... ed è già molto....
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
quando ti poni tante domande è FILOSOFIA,
quando cerchi tante risposte è SCIENZA,
quando non ti fai domande e hai una risposta per tutto è FEDE.
...dalle .... altre scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
willylella

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Parma Messaggi: 474 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
io sono bilancia ascendente vergine di più non so ....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11278 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| willylella ha scritto: | io sono bilancia ascendente vergine di più non so ....  |
|
Bilancia? eeeeeeeehhhh!!!!!!
come la mia morosa....
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
quando ti poni tante domande è FILOSOFIA,
quando cerchi tante risposte è SCIENZA,
quando non ti fai domande e hai una risposta per tutto è FEDE.
...dalle .... altre scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|