|
|
| |
 |
|
franx76

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
| deLiRious ha scritto: | ..grazie ehm..  |
|
Prego...
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
Io ho voglia di torta alle fragole e pannaaaaaa !!!
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
| deddy*92* ha scritto: | Io ho voglia di torta alle fragole e pannaaaaaa !!! |
|
Ed io stravedo per la bavarese alla fragola...peccato che proprio stasera arrivo a Monaco ma devo ripartire subito...il tempo per sbafarmi una bavarese non c'è proprio...
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
monaco=francia o teteschia? (germania)
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
| franx76 ha scritto: | | deddy*92* ha scritto: | Io ho voglia di torta alle fragole e pannaaaaaa !!! |
|
Ed io stravedo per la bavarese alla fragola...peccato che proprio stasera arrivo a Monaco ma devo ripartire subito...il tempo per sbafarmi una bavarese non c'è proprio...  |
|
Eheheh!!! Povero te..
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
|
| deLiRious ha scritto: | | monaco=francia o teteschia? (germania) |
|
Un messaggio all'unico abitante di DeLiRious, "Alberto"...quando si parla di Bavarese d.o.c.g. è un chiaro riferimento a Monaco teteschia...Monaco di Baviera...sigh sigh persino ieri sono transitato lì, ma di bavarese non ne ho trovata traccia all'aeroporto...però...ho trovato una brioche al cioccolato calda calda e buonaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
uhh..ok, se lo dici tu! :d
|
|
|
|
|
|
 |
|