|
|
| |
 |
|
biancaneve2

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 163 Registrato dal: 09 Dec 2006
|
|
oggi a lavoro ho avuto una sorpresa il figlio piu piccolo degli amici di mia mamma e venuto a lavorare allo stesso atelier e gli ho presentato i mie pochi amici ma buoni .
|
biancaneve |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3138 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
| giovanni92 ha scritto: | | Kiaramaria ha scritto: | Perdere l'appetito????
io quando sono arrabbiata o tristev divoro cioccolata... |
|
penso che sia fame nervosa la tua... |
|
io se so triste,arrabbiata o depressa so sempre nervosa...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7326 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
e appunto...
allora se io ogni volta che soto nervoso avrei mangiato cioccolata ora starei in coma diabetico!
a parte che sono a rischio di diabete...
aiutooooooooooooooooo!!! dopo niente cioccolata per sempre!
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
| giovanni92 ha scritto: |
a parte che sono a rischio di diabete...
aiutooooooooooooooooo!!! dopo niente cioccolata per sempre! |
|
Non è vero... mia nonna è diabetica e non rinuncia a niente dei piaceri della gola e sta benissimo..
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7326 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
anke mio nonno ha il diabete e mangia cose zuccherate e io lo avverto che ha il diabete ...
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3138 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
|
anke mia nonna ha diabete xo nn mangia cioccolata...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
e basta! io il diabete non ce l'ho e adesso mi vado a mangiare una stecca di lindt.
Dicono che faccia tornare il buonumore...boh, provala neve, non si sa mai...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
e basta... che mi fate venire voglia di cioccolata!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

|
CDSN
Cioccalata Dipenti Siamo Noi
ops...ho sbagliato topic!!!
(E ora basta cioccolata ne ho mangiata 8 pezzi...)
Siamo OT
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 07/01/2007, 17:46)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
biancaneve2

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 163 Registrato dal: 09 Dec 2006
|
|
ciao a tutti oggi o ricevuto una telefonata inaspetata vi ricordate que ragzzo piu giovane della famiglia spagnola sabato prossimo mi ha invitato a pranzo ma io non ho detto ancora ne si ne no e la risposta la vuole per lunedi che devo fare
|
biancaneve |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8519 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
certo che devi bianca!vai divertiti e passa la serata insieme a lui. poi chissà, magari nasce qualcosa.
|

|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| biancaneve2 ha scritto: | | ciao a tutti oggi o ricevuto una telefonata inaspetata vi ricordate que ragzzo piu giovane della famiglia spagnola sabato prossimo mi ha invitato a pranzo ma io non ho detto ancora ne si ne no e la risposta la vuole per lunedi che devo fare |
|
certo! vacci e distraiti! vedrai che andrà tutto bene!
magari mi invitasse qualkuno in questi giorni a cena
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
biancaneve2

|
|
guardate che e a pranzo non a cena
|
biancaneve |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8519 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
vabbè bianca..o pranzo o cena comunque devi andarci
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

|
| giovanni92 ha scritto: | magari mi invitasse qualkuno in questi giorni a cena |
|
Ti invito io!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|