|
|
| |
 |
|
biancaneve2

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 163 Registrato dal: 09 Dec 2006
|
|
io di solito mangio il doppio ma e gia 4giorni che non mangio bevo solo acqua e in 4 giorni ho perso 3 kili
|
biancaneve |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3138 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
|
se continui così rischi di diventare anoressica...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jeko

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 32 Registrato dal: 01 Dec 2006
|
| biancaneve2 ha scritto: | | ciao come andata la giornata oggi ,vi ringrazio tutti per le risposte c'erto siamo tutti amici .oggi non ho mangiato e sono svenuta per strada e mi sono slogata la mano |
|
Ciao Bianca... Mi spiace di quello che ti è successo, veramente.
Personalmente trovo che il passo più grande tu l'abbia già fatto, hai eliminato l'ostacolo più grosso. Ora deve essere in grado di pensare che deve iniziare il bello, iniziare a goderti anche ogni minimo dettaglio della vita e tutte le sue piccole sfumature, i profumi e i sapori...
Comincia ad apprezzare le piccole cose, da li scatterà automatico la voglia di andare sempre più in profondità a scoprire emozioni più concrete e durature.
Ti abbraccio forte convinto che ce la farai
|
Volere è potere |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8522 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
ma biancaaaaa!!!!devi mangiareeee!!!
non si vive di sola acqua! su su...fai la brava e mangia, perchè senno ti vengo a prendere e ti porto in uno dei migliori ristoranti italiani, e ti faccio mangiare moooolte cose buone...ok?!?
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10421 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
| biancaneve2 ha scritto: | | ma e gia 4giorni che non mangio bevo solo acqua e in 4 giorni ho perso 3 kili |
|
davvero?
ok, perfetto.. 4 giorni.. solo acqua.. mmm.. ci riuscirò???
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7331 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| biancaneve2 ha scritto: | ciao ra ragazzi la serata e andata sono delle persone simpatiche hanno 3 figli maschi due sposati ma il terzo no ma tanto l'amore per me non esiste piu .
ciao ragazzi sono due mesi che mi sono laciata col mio ragazzo col qual ho abitato quasi 3 anni masono stati anni molto brutti perche mi ha fatto soffrire moltissimo mi trattava da schiava non mi faceva uscire la sera e dovevo fare tutto quello che lui voleva ma alla fine non ci ho visto piu e lo denunciato adesso sta in prigione ma il mio problema adesso che non ho nessuna voglia di farmi amare da qualche ragazzo perche mi vergogno di me stessa e ho paura molta paura . |
|
hai fatto benissimo...
ti sei fatta rispettare...
complimenti!!!
tanta gente dovrebbe fare così... perchè viene schiavizzata da altri...
ma dove sta scritto che la gente deve rovinarsi la vita per colpa degli altri... solo se a loro fa comodo...
e dopo aver fatto questo tu devi esserne fiera... lui si dovrebbe sentire così... solo, depresso, demoralizzato... E TENTARE IL SUICIDIO VISTO CHE STAVA PER ROVINARE LA VITA DI UN'ALTRA PERSONA CHE NON HA FATTO NIENTE...
ma la tua vita non è rovinata!
io al posto tuo sarei ultra felice...
come ha detto deLiRious esci, fatti una vita nuova, trovati un nuovo fidanzato, ricomincia daccapo...
anke io ho tentato il suicidio facendomi mankare l'aria fino a strozzarmi... ma poi ho capito che non serve a niente (anke io sto attraversando un periodo difficile perchè ho perso tutto quello che avevo prima:la nonna, gli amici ecc.ecc.)
quindi non lo tentare mai e rifatti una vita nuova...ok?
Gio
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
biancaneve2

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 163 Registrato dal: 09 Dec 2006
|
|
guarda che il suicidio lo stavo per fare al con delle pasticche ma una mia capa che mi conosce bene mi ha bloccato in tempo .voleva che gli raccontassi il perche del gesto io ho detto che non me la sentivo e lei ha detto va bene ,quando vuoi ci saro sempre.
|
biancaneve |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8522 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
bianca...DEVI assolutamente ricominciare ad uscire, frequentare nuova gente, conoscere nuovi amici e vedrai che poi nascerà anche l'amore
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
biancaneve2

|
|
ciao a tutti buon sabato come state spero bene ,
|
biancaneve |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3893 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
io sto bene e tu?
perchè non vai su "buon giorno..."?
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7331 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| biancaneve2 ha scritto: | | guarda che il suicidio lo stavo per fare al con delle pasticche ma una mia capa che mi conosce bene mi ha bloccato in tempo .voleva che gli raccontassi il perche del gesto io ho detto che non me la sentivo e lei ha detto va bene ,quando vuoi ci saro sempre. |
|
ah capito...
io l'altra sera invece mi litigai con i miei genitori, scoppiai a piangere, urlavo come un pazzo,andai subito in cameretta e poi feci quel gesto di uccidermi (soffocandomi come ho detto prima)... anke io sto passando un brutto periodo... e anke io sto perdendo l'appetito prima mangiavo tantissimo rispetto ad adesso... e infatti mia mamma si sta preoccupando..
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3138 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
Perdere l'appetito????
io quando sono arrabbiata o tristev divoro cioccolata...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
ciao cara biancaneve,io sono la fufy,e per un po non ci sono stata su questo forum,perchè è un po un periodaccio...spero che tu sia forte abbastanza da uscire da questa schifosa depressione,da dimenticare quel testa di cazzo,che ricominci a mangiare piano piano,e.......ci ribecchiamo su sto forum!!!un bacio!
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
biancaneve2

|
grazie a tutti ma se volete sapere quale sia stata la causa della depressione leggete una mia poesia che ho scritto
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 17/12/2006, 17:18)
|
biancaneve |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| Kiaramaria ha scritto: | Perdere l'appetito????
io quando sono arrabbiata o tristev divoro cioccolata... |
|
penso che sia fame nervosa la tua...
|
|
|
|
|
|
 |
|