|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

.: Utente :.

Sesso:  Stato: ONLINE Località: Ancona Messaggi: 10774 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
ma come?
non sono già tua amica?
non lo sto già occupando quello spazietto nel tuo cuore?
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
|
certo che sì! Ma prima avevi solo un monolocale...adesso una villa con piscina!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

Sesso:  Stato: ONLINE Località: Ancona Messaggi: 10774 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
uhh, che bello! chebellochebellochebello!
poi.. voglio un grattacielo.. il più bello!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8833 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
bianca...togliersi la cosa più bella al mondo per una persona ingrada?!?non ci guadagneresti molto, quindi non pensarci mai più a toglierti la vita!!!
ora è ovvio che hai paura di essere amata, e che non vuoi farti amare, ma la cosa migliore è proprio lasciarti andare e ritrovare la gioia di amare ed essere amati. e come ha detto il nostro amico sym, puoi farlo gradualmente.
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
|
bravo giangio, se vuoi anche tu puoi avere un posto nel mio cuoricino. Ci sarebbe ancora il monolocale sfitto di deli.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8833 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
ma se a me mi hai già riservato l'altra villa non fare il timidone dillo a tutti!!!!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

|
a me mi non si dice
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

[Membro Club]
|
| deLiRious ha scritto: | a me mi non si dice |
|
e zittaaa...ogni tanto scappa! e poi na volta ho sentito na regola del tipo "non si dice ma si scrive" :conf:
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

|
bhuahahaha
semmai è il contrario!
non si scrive, ma si può dire, perchè è un rafforzativo!
mwahaha
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2548 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
sym io mi accontento anke della cuccia del cane
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
se dal cielo volge al bello, se dal mare volge al brutto, se finisce carosello...alle due vengo e tu buttu! by Cetto La Qualunque
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
|
|
andata gurzo, villa del cane con piscina
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Biancaneve, hai fatto la cosa più giusta del mondo: denunciare l'aguzzino! Bravissima, così si fa!
Per il discorso amore: ci sono passato anch'io, non volevo più farmi amare da nessuna ragazza. Ti capisco benissimo. E non sono più uscito per un bel pò. Ma adesso esco, vivo, mi lascio conquistare dall'amore.
Per cui, con l'avanzo di galera in galera, sei libera di uscire e di amare chi vuoi! Goditela la vita, fino in fondo, anche se sai di morire tra due mesi, spassatela fino all'ultimo. Se siamo qui sulla terra, e la terra ha un sacco di prodotti carini, perché rinunciarvi?
Poi, per amare il prossimo, devi amare per prima te stessa.
E, ti assicuro, ti stai amando molto, se cerchi di uscire dalla depressione confidandoti con noi forumisti. Per cui, ancora un pò, e amerai bene il prossimo ragazzo!
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55 .:in lOve whit him:.

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 4020 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
| symoon ha scritto: | ciao bianca,
dici di aver paura...ma di cosa? di lui? di quello che ti ha fatta diventare? del fatto che possa accadere ancora? Io credo che la paura, qualunque paura, la si possa affrontare solo se la si conosce. Per cui il primo passo è guardarsi dentro e andare a scovarla. E in genere è proprio a quel punto che si scopre che non era poi tanto terribile.
Dici di non volerti più far amare. Perchè invece non lasci che l'amore piano piano ritorni a te?
Magari all'inizio sarà quello incondizionato di un cucciolo, poi quello fraterno e disinteressato di un amico/a. E quando avrai riconquistato fiducia nell'amore vedrai che tornerà anche quello intenso ed esplosivo di una persona che ti vuole bene e che non ha niente a che fare con ciò che credevi fosse amore.
Te l'hanno rubato ed è giusto che te ne riappropri.
Ah...e nel caso non avessi amici dai quali farti amare...vorresti essere mia amica?
|
|
che carino che sei
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 14/12/2006, 14:14)
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
biancaneve2

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 163 Registrato dal: 09 Dec 2006
|
|
ciao come andata la giornata oggi ,vi ringrazio tutti per le risposte c'erto siamo tutti amici .oggi non ho mangiato e sono svenuta per strada e mi sono slogata la mano
|
biancaneve |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3138 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
|
6 svenuta??? Poverina... ma devi mangiare almeno un po di pane... ma tu non mangi spesso o questa è un'eccezione?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|