|
|
| |
 |
|
deLiRious

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10503 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
ti tremano le mani?
perchè non ne hai mai parlato con nessuno!
le opzioni sono tre, per farti uscire da questo stato di malinconia..
o parlarne con un amico, che ti conosce bene... ma dubito che tu ne abbia il coraggio.. è difficile.
o parlarne con uno psicologo, per avere un parere e un aiuto più professionale, da chi questi comportamenti li studia da sempre...
o parlarne con persone che non conosci, dalle quali puoi sempre 'scappare' in un qualsiasi momento... basta che non ti colleghi più sul sito per esempio...
comunque sia, qualsiasi di queste opzioni sceglierai, nessuno ti giudicherà, perchè è nell'istinto dell'uomo aiutare chi ne ha bisogno.
per cui... inizia ad esporre tutto, e vedrai che piano piano ti calmerai, e troveremo una soluzione...
puù menti funzionano meglio di una mente sola
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
|
quoto!
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
biancaneve2

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 163 Registrato dal: 09 Dec 2006
|
|
grazie a tutti quanti eavete ragione devo rccontare ma stasera sono invitata in un ristorante da una famiglia spagnola che conosce mia madre io vorrei tanto restare a casa non mi va di uscire per niente
|
biancaneve |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8659 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
dai bianca...ti fa bene uscire, e cerca di svagarti un pò!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
biancaneve2

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 163 Registrato dal: 09 Dec 2006
|
|
allora aspetate domani sera e vi raccontero tutta storia ok
|
biancaneve |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8659 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
aspettiamo solo te buona serata!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
allora, biancaneve, com'è andata la cena ieri sera? Bene??
Aspettiamo la storia, e vediamo poi come fare a combattere la depressione, tutti insieme
P.S: Biancaneve, forse lo sai già, tu stai già combattendo per uscire dalla depressione, dato che hai cercato un sito che ti faccia ridere e che hai scritto qualcosa qui
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
bella frase franx..
..però, ehm, cerca di non scrivere troppo...non vorrei che la vista continua del tuo avatar la turbasse eccessivamente
(scherzoscherzoscherzo)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
eh già...mi sveglio con una pistola, faccio colazione con una pistola, guido con una pistola, lavoro con una pistola, incontro amici con una pistola, forumeggio con una pistola, vado in bagno con una pistola, invito le ragazze a casa mia con una pistola e loro sono molto contente della mia pistola
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13796 Registrato dal: 26 May 2004
|
| franx76 ha scritto: | eh già...mi sveglio con una pistola, faccio colazione con una pistola, guido con una pistola, lavoro con una pistola, incontro amici con una pistola, forumeggio con una pistola, vado in bagno con una pistola, invito le ragazze a casa mia con una pistola e loro sono molto contente della mia pistola |
|
insomma.... sei proprio un pistolino
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
biancaneve2

|
ciao ra ragazzi la serata e andata sono delle persone simpatiche hanno 3 figli maschi due sposati ma il terzo no ma tanto l'amore per me non esiste piu .
ciao ragazzi sono due mesi che mi sono laciata col mio ragazzo col qual ho abitato quasi 3 anni masono stati anni molto brutti perche mi ha fatto soffrire moltissimo mi trattava da schiava non mi faceva uscire la sera e dovevo fare tutto quello che lui voleva ma alla fine non ci ho visto piu e lo denunciato adesso sta in prigione ma il mio problema adesso che non ho nessuna voglia di farmi amare da qualche ragazzo perche mi vergogno di me stessa e ho paura molta paura .
|
biancaneve |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10503 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
complimenti.
complimenti veramente!
sei riuscita a fare una cosa che non tutti sarebbero riusciti a fare!
denunciare una persona che ti tratta male!
hai fatto benissimo!
credimi.. i problemi che ti stai facendo tu ora.. sono normalissimi..
non ti fidi più dei ragazzi, per colpa del tuo ex.
e ti senti.. sporca, giusto?
..non so cosa lui ti abbia fatto di preciso, ma qualsiasi cosa fosse, doveva essere proprio pesante per indurti a pensare così della tua vita..
vuoi morire?
per colpa di uno come lui?
ma ti pare giusto che ti debba rovinare la vita per colpa sua?
so che è difficile, ma devi riuscire a passarci sopra, a dimenticare.
inizia con l'uscire.
fatti nuovi amici.. escici la sera.. vai in discoteche, pub, ristoranti, bar, a casa loro, a casa tua!
non importa dove, l'importante è che... ti diverti..
sii spensierata.
..almeno per un po'
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
ciao bianca,
dici di aver paura...ma di cosa? di lui? di quello che ti ha fatta diventare? del fatto che possa accadere ancora? Io credo che la paura, qualunque paura, la si possa affrontare solo se la si conosce. Per cui il primo passo è guardarsi dentro e andare a scovarla. E in genere è proprio a quel punto che si scopre che non era poi tanto terribile.
Dici di non volerti più far amare. Perchè invece non lasci che l'amore piano piano ritorni a te?
Magari all'inizio sarà quello incondizionato di un cucciolo, poi quello fraterno e disinteressato di un amico/a. E quando avrai riconquistato fiducia nell'amore vedrai che tornerà anche quello intenso ed esplosivo di una persona che ti vuole bene e che non ha niente a che fare con ciò che credevi fosse amore.
Te l'hanno rubato ed è giusto che te ne riappropri.
Ah...e nel caso non avessi amici dai quali farti amare...vorresti essere mia amica?
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 13/12/2006, 20:20)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
checccariiinooo il mio brrruno tenebbrroosooo!!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
|
| deLiRious ha scritto: | checccariiinooo il mio brrruno tenebbrroosooo!!! |
|
vabbè dai, anche tu puoi essere mia amica.
C'è ancora uno spazietto per te nel mio cuoricino.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|