|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
Sono passata
come una nuvola
sopra i tuoi pensieri.
Ho attraversato
il tuo cielo.
Non ho oscurato il sole
nè scatenato la pioggia.
Ti aspettai nell'ombra incalzante
di un pomeriggio inquieto.
Ma per quanto lontano tu sia
di nuovo il tuo volto e la tua voce m'incanta.
Portando conforto nel buio del tempo.
E ovunque io sia,tu sarai con me.
Annegando lentamente
nell'oceano dei sensi
finchè ogni parte di me
sarà parte di te
Avere un tuo bacio
seguito da un tuo abbraccio
per sentire il tuo calore,
Domani mi basterà pensare,
alla tua mano che mi sfiora,
magari la mia bocca,
e mi allontana dal tuo corpo,
solo per un attimo.
Riscalda il mio amore
fin quando non saremo
di nuovo per mano.
ti amo lo sai...non scordartelo mai.
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53 zak zak zak

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13997 Registrato dal: 26 May 2004
|
=D> =D> =D> sei sempre più brava e romantica..... :rolleyes: mi fai girare la testa con queste belle parole........ complimenti, non so proprio quale altro aggettivo usare per descrivere quello che hai mosso in me.
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fabio

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 1199 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
molto ma molto particolare... complimenti davvero!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
grazie a tutti e due
fabio è il frutto di un pensiero molto particolare e molto sentito
Guido ferma la testa non perderla
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53 zak zak zak

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13997 Registrato dal: 26 May 2004
|
mmmmh, sarà difficile........ dovrò proprio fare uno sforzo immane
|
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
:goodman:
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53 zak zak zak

|
credo che nonostante la mia più buona volontà la testa sia partita definitivamente dopo questi 3 giorni
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 1431 Registrato dal: 19 Feb 2004
|
guy...ma che è successo a zep? rispondimi che sn preoccupato...
|
se sei arrabbiato con una persona, al posto di fargli la fiancata dell'auto, scrivigli buone vacanze sul cofano!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53 zak zak zak

|
se è per questo lo sono anch'io..... so che stava poco bene
però è da una decina di giorni che non riesco a contattarla e non so come stia ora...... spero si faccia vivo qualcuno presto, perchè il suo silenzio inizia proprio a non piacermi........
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 1431 Registrato dal: 19 Feb 2004
|
anche a me!!!!!
ma star poco bn in che senso?
cmq voi due siete i polmoni di questo forum!!! mentre fabio è il cervello e il cuore...e poi tutti noi utenti lo completiamo!!
|
se sei arrabbiato con una persona, al posto di fargli la fiancata dell'auto, scrivigli buone vacanze sul cofano!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
holly

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 531 Registrato dal: 20 Jul 2003
|
|
mi sto preoccupando anke io..non c'è modo di contattarla?
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53 zak zak zak

|
purtroppo non so come fare....... ho ricevuto al 23.3 un messaggio da sua cugina che aveva aperto la sua posta elettronica per non farmi stare in pensiero, dicendomi che probabilmente per Pasqua sarebbe ritornata a casa, ma poi nulla è successo e non ho più ricevuto alcun messaggio.
Il suo cognome non è sulla guida e lei non ha cellulare....., se non avete avuto voi qualche informazione in più quando è diventata moderatrice, almeno dell'indirizzo di casa, proprio non so dove andare a sbattere la testa......
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

|
povera zep...speriamo torni presto!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53 zak zak zak

|
hai ragione, ormai non so più cosa fare......
resta solo sperare per il meglio
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

|
nn so voi, ma io sn il classico tipo che vede sempre il bicchiere mezzo pieno!!! xcio sn sicuro che guarira e torneta presto!!!
|
|
|
|
|
 |
|