|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
|
| |
 |
|
ferra90

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 229 Registrato dal: 11 Mar 2006
|
Yagami Light è un brillante studente delle superiori, profondamente disgustato dallo squallore del mondo che lo circonda. Di fronte ai numerosi crimini che vengono compiuti ogni giorno, Light si sente impotente. Ma un giorno succede qualcosa che cambia la sua vita: un misterioso quaderno dalla copertina nera cade dal cielo. Light lo raccoglie, e quello che legge lo lascia senza parole: il quaderno è un Death Note, un quaderno della morte che appartiene a uno Shinigami( per ki konosce bleach lo sa gia cmq shinigami vuole dire dio della morte ). Esso ha il potere di uccidere le persone a distanza, a patto che si conosca il loro nome e il loro volto. Basta scrivere il nome sul quaderno, e la vittima designata muore nel giro di pochi secondi. Light scopre di avere tra le mani quello che ha sempre desiderato: lo strumento per mondare la Terra dal male. Comincia così a uccidere grazie al quaderno tutti i più efferati criminali le cui generalità appaiono su Internet e sui notiziari televisivi. La sua intenzione è quella di creare un mondo popolato solo da persone oneste, ma ben presto qualcuno si renderà conto che tutte queste morti non possono essere casuali, e si metterà sulle tracce del misterioso assassino. La polizia, grazie alla guida di L, un investigatore dalle doti incredibili, si avvicinerà di molto alla verità. Riuscirà Light a continuare la sua opera sfuggendo nel contempo a L e alle forze dell'ordine? E' l'inizio di un duello di nervi e di intelligenza che vi terrà col fiato sospeso!
|
nn è forte l'uomo che nn cade, il + forte è l'uomo che dopo essere caduto, ha la forza x rialzarsi
http://ferra09.spaces.live.com/
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ferra90

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 229 Registrato dal: 11 Mar 2006
|
|
he he nn ho scritto per kiedervi se qualcun altro oltre a me lo conosce
|
nn è forte l'uomo che nn cade, il + forte è l'uomo che dopo essere caduto, ha la forza x rialzarsi
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3865 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
io no
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ferra90

|
mha ki lo sa? magari sono l'unico
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11202 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
|
manco io l'ho mai sentito... mi spiace...
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
|
io l'ho sentito nominare... anche se nn me ne sn mai interessata effettivamente..
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
 |
Precedente