|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
|
| |
 |
|
franx76

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Ingredienti:
carne di vitello tagliata a cubetti (spezzatino)
aglio
champignons
carote
pomodori
olive cotte al forno
rosmarino, alloro
aceto di vino bianco
sale
Prendere un recipiente di vetro o di plastica e metterci la carne di vitello, e aggiungere aglio tagliato a fettine (1-2 spicchi). Spezzettare a pezzi abbastanza grossi, con la mezzaluna, il rosmarino e l'alloro, avendo cura di tenere una o due foglie di alloro intere. Una volta sminuzzate le erbe, metterle dentro il recipiente contenente la carne, comprese le foglie di alloro. Riempire il tutto con l'aceto di vino bianco, fino a che la carne risulta completamente coperta. Mettere il tutto in frigo e lasciare marinare uno-due giorni.
Dopo la marinatura, mettere il contenuto del recipiente in una grande pentola bassa ma larga, ed aggiungere i pezzi di carote già preparati al momento (dimensioni non troppo piccole), e cucinare il tutto a fuoco medio-basso. A metà cottura aggiungere nella pentola le olive snocciolate, i champignons ed i pomodori spezzettati, e continuare a cuocere il tutto a fuoco medio-basso, e salare a piacere. La cottura termina quando la carne assume una consistenza morbida; a tal punto se rimane molto liquido alzare il fuoco al massimo per farlo evaporare un pò, poi servire a tavola caldo.
E..buon appetito!!!
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
wowwww franx da provare di certo,mi hai fatto venire fame
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
| Zephyr ha scritto: | wowwww franx da provare di certo,mi hai fatto venire fame  |
|
io quando sento l'odore di questa pietanza comincio prima a fare poi poi poi rubo un pezzettino, poi faccio poi mi mangio un piattone enorme e poi :tonqe: :drinkers: , al termine della scorpacciata sono :supz: :prayer:
Ho reso l'idea?
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
l'hai resa si
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente