|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
|
| |
 |
|
Napli87

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 77 Registrato dal: 13 Jan 2006
|
|
L inizio dei mondiali di calcio di "Germania 2006" è molto vicino ,e la nazionale di calcio italiana,ha ben pensato x l occasione di presentare 1nuovo inno,una canzone ke l accompagnasse durante questa,speriamo fortunata,avventura.La canzone doveva rappresentare 1pèo tutta l italia,e quindi c era bisogno ke a cantarla fosse qualkuno ke rappresentasse 1po l italia,soprattutto musicalmente,e ki è stato scelto?ki se non i POOH(il mio gruppo preferito),ke proprio st' anno festeggiano la loro "grande festa", ovvero i 40 anni d carriera.La canzone scritta dai pooh x la nazionale ,si chiama CUORE AZZURRO , e da ieri la si puo ascoltare in anteprima sul sito dei pooh www.pooh.it,mentre dal 9 giugno sara disponibile nei negozi e la si potra ascoltare in radio.Io vi consiglio di ascoltarla e poi fatemi saxe kosa ne pensate.Cmq forza azzurri e forza pooh!
|
Dio delle città
e dell'immensità,
se è vero che ci sei
e hai viaggiato più di noi,
vediamo se si può imparare questa vita,
e magari un po' cambiarla,
prima che ci cambi lei.
Vediamo se si può,
farci amare come siamo,
senza violentarci più,
con nevrosi e gelosie.
Perché questa vita stende,
e chi è steso o dorme o muore,
oppure fa l'amore.......
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Napli87

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 77 Registrato dal: 13 Jan 2006
|
|
Ma ke è a nazionale e il suo nuovo inno nn v interessano?xke nn rispondete?su,fatemi saxe kosa ne pensate
|
Dio delle città
e dell'immensità,
se è vero che ci sei
e hai viaggiato più di noi,
vediamo se si può imparare questa vita,
e magari un po' cambiarla,
prima che ci cambi lei.
Vediamo se si può,
farci amare come siamo,
senza violentarci più,
con nevrosi e gelosie.
Perché questa vita stende,
e chi è steso o dorme o muore,
oppure fa l'amore.......
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
harrycrumb

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 851 Registrato dal: 14 Oct 2005
|
| Napli87 ha scritto: | | Ma ke è a nazionale e il suo nuovo inno nn v interessano?xke nn rispondete?su,fatemi saxe kosa ne pensate |
|
mahhhhh?
x ora l'ho sentito ma non mi ha entusiasmato tanto.....
x es. ai tempi di italia '90 l'inno ci aveva trasmesso molto entusiasmo, accresciuto sicuramene dal fatto che erano i mondiali di casa, invece oggi con tutta la merd.....che sta uscendo, sicuramentec'è poco da stare allegri.....
(se non x il fatto che la juve andrà in B)
|
epicuri de grege porcum |
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima