|
Nefertari |
.:: Scritto il 10 Mar 2006, 11:14:33 ::. |

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
| PelleDiPesca ha scritto: | ciao bellina,
io ho 20 anni e lui ne ha esattamente 28 più di me.... |
|
Ma sei matta???? scusa ma concordo con bellina in tutto e x tutto.... cavoli 20 sono gli anni x andare in disco conoscere un ragazzo diverso a sera e divertirsi....nn infognarsi in una storia così e soffrire tutti i giorni e sempre di più....
solo x informazione mia cugina ha fatto da amante ad un ragazzo di cui lei è pazzamente immanorata (su lui ho dei dubbi) x un anno e quando finalmente lui ha lasciato la ex ha continuato a divertirsi con mia cugina e altre ragazze x un'altro anno (con sofferenza di lei) e quando si è deciso a mettersi con lei dopo 2 anni l'ha già tradita...lei nn sa, e io nn voglio rovinarle il sogno, anke xke con tutte le volte che io e la nostra amica abbiamo provato a farle capire che nn ne valeva la pena lei nn ci ascoltava.... ma io nn ho parole....
|
|
|
|
|
|
|
Alix |
.:: Scritto il 10 Mar 2006, 12:31:19 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 273 Registrato dal: 05 Mar 2006
|
secondo me lui deve lasciare la moglie se vuole stare cn te e se nn lo fa lascialo e goditi la vita
|
|
|
|
|
|
|
myrrdin |
.:: Scritto il 11 Mar 2006, 1:13:12 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Alessandria Messaggi: 507 Registrato dal: 21 Dec 2004
|
cara ragazza...secondo me tu ti stai spaccando il cuore in una cosa più grande di te, e subisci una offesa per il tuo orgoglio di -scusa-bambina.
relegare una donna ad amante è mancare di rispetto alla sua persona!
o sei amante di letto, e basta, o smettila di mettere la mano sul fuoco e poi cercare di essere consolata.
myrr
|
...vivo al peccato, a me morendo vivo...
ps: anche io sono un vampiro...un clic x favore...
...un morso sul collo.. |
|
|
|
|
trikeko85 |
.:: Scritto il 14 Mar 2006, 13:52:11 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
non so davvero cosa consigliarti, la tua situazione è bruttissima è puo solo peggiorare, anche se lasciasse la moglie per te cosa direbbe lei quando scoprirà che il suo ex marito si è messo con una che ha la metà di suoi anni.
io non avrei mai accettato il ruolo di amante nemmeno alla promessa che dopo qualche mese avrebbe lasciato la moglie.
io di natura sono abbastanza ottimista ma questa storia non portera mai a nulla di positivo ed in qualunque risoluzione per forza di cose qualcuno ne dovra soffrire.
io personalente lo manderei a cagare (scusando il termine "lo manderei"
ma io sono io e tu sei tu
|
Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!
.Club Hotel Baja Bianca
.Brigata Sala Estate 2006
Cklicca io sono quello tutto a sinistra
|
|
|
|
|
mbmiele |
.:: Scritto il 08 Apr 2006, 12:06:31 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 30 Registrato dal: 06 Apr 2006
|
sai non sai mai quello che la vita ci può preservare, è molto starno le cose che ci succedono possono cambiare la nostra vita e starvolgerla. Sai a me è successo e sono contenta adesso..., lo auguro anche a te tutto questo. perchè credimi è imporatnte quando ami una persona sapere che lui un giorno possa essere accanto a te senza avere altre donne di mezzo ... ti dico ciò perchè anch' io sto con un uomo più grande di me e se c'è il bene nn conta l'età(fidati), l'unica cosa è riuscirsi a capire e rispettare fin dal primo momento.all'inizio non credevo a questa storia e non volevo stare con lui poi....l'amore è più forte!!!!
cerca di non pressarlo con le solite scenate di gelosia quando ti trovi con lui ricordati che non servono a nulla ma solo a rovinare quel momento che per voi è oro. sfrutta al meglio il tempo che passi con lui raccontandogli le tue cose così diventerà una storia più stimolante
ricordati che devi sempre ASCOLTARE IL TUO ISTINTO...ricordati un'altra cosa che ci vuole anche molta pazienza non è semplice!!!
ciao fammi sapere se magari sei riuscita a fare qualcosa!!!
un bacio grande
|
miele |
|
|
|
|
mbmiele |
.:: Scritto il 08 Apr 2006, 12:06:46 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 30 Registrato dal: 06 Apr 2006
|
sai non sai mai quello che la vita ci può preservare, è molto starno le cose che ci succedono possono cambiare la nostra vita e starvolgerla. Sai a me è successo e sono contenta adesso..., lo auguro anche a te tutto questo. perchè credimi è imporatnte quando ami una persona sapere che lui un giorno possa essere accanto a te senza avere altre donne di mezzo ... ti dico ciò perchè anch' io sto con un uomo più grande di me e se c'è il bene nn conta l'età(fidati), l'unica cosa è riuscirsi a capire e rispettare fin dal primo momento.all'inizio non credevo a questa storia e non volevo stare con lui poi....l'amore è più forte!!!!
cerca di non pressarlo con le solite scenate di gelosia quando ti trovi con lui ricordati che non servono a nulla ma solo a rovinare quel momento che per voi è oro. sfrutta al meglio il tempo che passi con lui raccontandogli le tue cose così diventerà una storia più stimolante
ricordati che devi sempre ASCOLTARE IL TUO ISTINTO...ricordati un'altra cosa che ci vuole anche molta pazienza non è semplice!!!
ciao fammi sapere se magari sei riuscita a fare qualcosa!!!
un bacio grande
|
miele |
|
|
|
|
|