Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » Astrologia e Tarocchi » Consulto prima domanda gratuita!

Precedente Sei alla pagina 1 su 1 Prossima
Prima|1|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

.:: Scritto il 21 Mar 2007, 17:34:37 ::.

56dany56
Nessun avatar selezionato da 56dany56

.: Utente :.

Stato: OFFLINE

Se volete un consulto di cartomanzia approfondito ad un prezzo piccolissimo di soli 9,99 Eur mandate una mai a ******* o visualizzate le mie inserzioni ebay collegate all'ID ******.

Per qualsiasi info scrivetemi!

STRUMENTI USATI

Il consulto verrà effettuato a seconda della domanda e dell'argomento attraverso i Tarocchi di Wirth ( utilizzando solamente gli arcani maggiori) , oppure i Tarocchi di Marsiglia, i Tarocchi dei Folletti, le Sibille, che sono specifiche per questioni d'amore, oppure altre delle carte figurate, tra le molte che uso per rispondere a quesiti che riguardano il futuro, situazioni attuali da esaminare ecc.

COSA è POSSIBILE CHIEDERE ALLE CARTE?

Attraverso un consulto di cartomanzia è possibile scoprire aspetti di situazioni che sono davanti ai nostri occhi ma che per qualche motivo non riusciamo a cogliere; si pu capire quali sentimenti prova un'altra persona per noi, quale sia la strada più giusta da imboccare per risolvere un problema! Alle carte si pu chiedere pressocchè tutto cio che vogliamo sapere!

La cosa fondamentale è sapere cogliere cio che i tarocchi ci dicono, sia per chi fa le carte, sia per chi chiede il consulto : le carte ci indicano una via, un consiglio, ma nella maggior parte dei casi possiamo essere artefici del nostro destino e cambiare il corso degli eventi..proprio a questo servono i tarocchi , a consigliarci cosa fare e non fare.

Con questo consulto vi offro la possibilità di fare una domanda specifica su cio che volete sapere ( ad esempio: trovero lavoro?lui tornerà da me?riuscir a cambiare casa?Mio figlio riuscirà a laurearsi?), oppure di esaminare un ambito della vostra vita ( lavoro, amore, affari ecc). Vi chiedo solamente di non chiedere consulti che ledano la privacy altrui, ne lascio a voi la discrezione.

COSA SERVE:

Per il consulto sarà necessario che mi descriviate sommariamente la situazione, che mi diate i nomi delle persone coinvolte, le date di nascita oppure età e segno zodiacale.

PRIVACY:

Tutte le informazioni che mi comunicherete sono strettamente confidenziali e non verranno trasmesse ad altri in nessun modo. Mi occupo di cartomanzia da diversi anni e assicuro questo trattamento da parte mia.

IN PIU' PER VOI!

Assieme al responso riceverete anche un ulteriore consulto Gratis, ovvero il consiglio degli I CHING!

A presto,

56dany56

Edit by mokko:
purtroppo questo forum non permette di pubblicizzare queste cose...

(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 22/03/2007, 12:57)
Quota la risposta Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

Forum » Astrologia e Tarocchi » Consulto prima domanda gratuita!

Precedente Sei alla pagina 1 su 1 Prossima
Prima|1|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Collabora - Mappa - Privacy
Copyright © 2002-2007 - www.4risate.com - Tutti i diritti riservati