|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
| myrrdin ha scritto: | in genere l'arrogante è una persona timida, con problemi a socializzare, a sentirsi all'altezza degli altri, un con complesso di inferiorità.
non mi faccio assalire, stabiliamo subito i confini, ma di sicuro nn mi lascio mettere i piedi in testa! ti mando a stendere in un momento!
myrr |
|
Parole Sante
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
myrrdin

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Alessandria Messaggi: 507 Registrato dal: 21 Dec 2004
|
...in effetti...sono molto santo....anzi: di più!santissimissimissimo!!!
myrr
|
...vivo al peccato, a me morendo vivo...
ps: anche io sono un vampiro...un clic x favore...
...un morso sul collo.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
| myrrdin ha scritto: | | ...in effetti...sono molto santo....anzi: di più!santissimissimissimo!!! myrr |
|
Esageratooooooo Allora io chi sono?! Madre Teresa Di Calcutta?!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| myrrdin ha scritto: | ...in effetti...sono molto santo....anzi: di più!santissimissimissimo!!!
myrr |
|
attento che s'inizia a intravedersi l'aureola
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
Mammasantissimo !!!!
Oaicciao
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
| ninja ha scritto: | Mammasantissimo !!!!
Oaicciao |
|
Ma che stai a scrìveeeee?! Ussignùr, Giuseppe e Maria?! [-o<
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
Oaicciao
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 532 Registrato dal: 01 May 2006
|
|
io sono abituato a segnare dei confini:qst è il mio spazio,se vuoi puoi entrarci per parlare ed espormi il tuo punto di vista altrimenti il tuo spazio è lì in quell'angolino,vacci e urla finkè vuoi.qst è la mia reazione qnd ho voglia di parlare altrimenti lo prendo x il culo(facendoglielo capire ke lo sto prendendo x il culo) dandogli ragione e assecondandolo.
|
Salvatele la vita sulle mie ossa.
Sono un vampiro e mi serve un po' del vostro sangue.Non costa nulla.
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
myrrdin

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Alessandria Messaggi: 507 Registrato dal: 21 Dec 2004
|
| Zephyr ha scritto: | | myrrdin ha scritto: | ...in effetti...sono molto santo....anzi: di più!santissimissimissimo!!!
myrr |
|
attento che s'inizia a intravedersi l'aureola  |
|
a dire il vero...per ora ho solo le ali...per l'aureola devo fare ancora 120 punti..
myrr
|
...vivo al peccato, a me morendo vivo...
ps: anche io sono un vampiro...un clic x favore...
...un morso sul collo.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mayarose

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Macerata Messaggi: 13 Registrato dal: 01 Jun 2006
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13861 Registrato dal: 26 May 2004
|
anch'io sono d'accordo con te, soprattutto se mi dirai se il tuo avatar è proprio la tua foto e in caso positivo mi concedi un appuntamento...... (come vedi non sono per niente arrogante )
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 532 Registrato dal: 01 May 2006
|
| guy53 ha scritto: |
anch'io sono d'accordo con te, soprattutto se mi dirai se il tuo avatar è proprio la tua foto e in caso positivo mi concedi un appuntamento...... (come vedi non sono per niente arrogante )  |
|
ti ricordo ke è minorenne...tu ormai hai 78 anni,nn c'è nessuna al circolo x anziani ke ti piace?
|
Salvatele la vita sulle mie ossa.
Sono un vampiro e mi serve un po' del vostro sangue.Non costa nulla.
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
JD,questa risposta di Guido non me la voglio proprio perdere
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13861 Registrato dal: 26 May 2004
|
| JDEvil ha scritto: | | guy53 ha scritto: |
anch'io sono d'accordo con te, soprattutto se mi dirai se il tuo avatar è proprio la tua foto e in caso positivo mi concedi un appuntamento...... (come vedi non sono per niente arrogante )  |
|
ti ricordo ke è minorenne...tu ormai hai 78 anni,nn c'è nessuna al circolo x anziani ke ti piace? |
|
che vuoi farci..... quelle me le sono già fatte tutte e purtroppo da vecchi, avendo poco tempo ormai da vivere, si vuole godere intensamente di ogni momento che resta e approfittare delle ultime forze che restano, per cui..... ben vengano anche le minorenni....
PS.: non hai mica qualche sorella libera??
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
|
|
|
|
 |
|