|
|
| |
 |
|
fufetta

.: Utente :.
  [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1708 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
eh bravo il nostro mokko!!ci potresti mandare una foto per farci capire se 6 all'altezza del pollice verde!!!!
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| mokko ha scritto: | ora vi devo chiedere un'altra cosa... mi sapete dire di creme che gliela tengono morbida
e che non gli fa venire su quei peli duri??....
|
|
vai in erboristeria e trovi quello che ti serve,ci sono tanti tipi,ed essendo composte di erbe,sono molto delicate
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11745 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
Grazie Zep.... allora oggi... appuntamento con l'erbolista!!
x Fufy... forse stasera no, ma domani stai pur sicura che qualche fotina ce la faccio!!!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Per la crema...non credo che ci siano creme che impediscano di far venire peli duri come a noi maschi...anche se in erboristeria trovi creme delicate ed adatte al tipo di pelle specifico.
Poi sei sicuro che si scrive "erboLista"? Non è che sia un nome che sostituisce il pusher? Sicuramente trovi delle creme efficaci per quei posti lì
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11745 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
Franx!!!
non decifrare i miei cripti!!!
ora sanno tutti che l'ErboLista... è in verità la Lista dell'erba...
c'è nè di vari tipi... ognuna ti porta in un viaggio diverso...
che sciocco che sono... ho scritto l'erbolista, perchè il negozio di erboristeria è di una donna...
sennò scrivevo "erbolaio"... ma forse sono tutti termini che non esistono...
P.S. x lo "spazzino": cerca in fondo al secondo bidone...
P.S. x l'"erbolaio"... le ultime foglioline erano "potate" male... te la farò pagare!!!
P.S. x frnax... stanne fuoiri o non ti arriverà più quel pacco che avevi chiesto
roger...
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Caro roger...
hai mai pensato di cambiare "erbolaio" (chimico) che "pota" le foglioline?
Ho una lunga esperienza in questo campo tant'è che ormai propongo la seguente formula: una "bella tosatura" del "prato" tanto da farlo diventare all'inglese, e la coltivazione del peyotle che porta la dama di turno ad intraprendere un lungo viaggio di perdizione e di raggiungimento del nirvana
E la pelle rimarrà morbida e vellutata al termine della potatura grazie alla spremuta allucinogena prodotta naturalmente dal peyotle
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
|
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Nefertari

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
|
venite a sistemare anke il mio giardino nel cortile del palazzo...????
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
|
| Nefertari ha scritto: | | venite a sistemare anke il mio giardino nel cortile del palazzo...???? |
|
Nef...non ti facevo così esibizionista i vicini, di fronte a tale spettacolo prima saranno poi se no si abbagliano e diventano ciechi..
Per me va bene, chiamo a rapporto la squadra che sta disboscando la foresta amazzonica, è un'urgenza che va espletata subito
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
blusport

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Mantova Messaggi: 287 Registrato dal: 10 May 2006
|
| Nefertari ha scritto: | | venite a sistemare anke il mio giardino nel cortile del palazzo...???? |
|
mmmm ti pice farlo nel cortile mentre gli altri guardano .. interessante ....
|
Mauro |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Nefertari

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
|
va bhe nessuno dei 3 ha capito qualcosa.......
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
|
| Nefertari ha scritto: | | va bhe nessuno dei 3 ha capito qualcosa....... |
|
...va bene, tosiamo il tuo giardino però il compenso è questo: a turno noi toseremmo volentieri il tuo "giardino personale", quello riservato di solito al tuo boy, non so se mi spiego
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
|
| Nefertari ha scritto: | | va bhe nessuno dei 3 ha capito qualcosa....... |
|
dei 3 ancora non mi sono "espresso"... ma se vuoi faccio la moka!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Nefertari

|
| franx76 ha scritto: | ...va bene, tosiamo il tuo giardino però il compenso è questo: a turno noi toseremmo volentieri il tuo "giardino personale", quello riservato di solito al tuo boy, non so se mi spiego  |
|
bhe se si tratta solo di tosare va bene....togliete lavoro a me....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Nefertari

|
| mokko ha scritto: | | dei 3 ancora non mi sono "espresso"... ma se vuoi faccio la moka! |
|
caffe.....non ne bevo molto.....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|