|
|
| |
 |
|
djtime

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2548 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
| mokko ha scritto: | | prima faccio un po' di pratica.... poi apriamo il negozio, ok? |
|
io ci sto e l'esperienza non manca...di acconciature ne ho viste tante speriamo ke le clienti non si tirino indietro
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
se dal cielo volge al bello, se dal mare volge al brutto, se finisce carosello...alle due vengo e tu buttu! by Cetto La Qualunque
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
macon

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Padova Messaggi: 162 Registrato dal: 13 Apr 2006
|
Nessuno ci aveva pensato, ma prima di tagliare i capelli bisogna fare lo shampoo , eccomi pronto all'occorrenza ho un tocco davvero vellutato contro la forfora, ma non solo...........
|
Meglio un giorno da leoni che 100 da pecore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
| macon ha scritto: | Nessuno ci aveva pensato, ma prima di tagliare i capelli bisogna fare lo shampoo , eccomi pronto all'occorrenza ho un tocco davvero vellutato contro la forfora, ma non solo...........  |
|
Certo la vellutata "macon..che cosa"?
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Nefertari

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
fufetta, fortuna che ci sei tu a sostenermi ogni tanto...
concordo con willy...nenake ame piacerebbe vedermela tutta completamente nuda....la sfoltatina basta e avanza, resta, come dire, "grande" (non da bimba di 10 anni intendo....) e elimina il problema dei peli che impediscono di entrare e che fanno male a lui....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10774 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
macon.. perchè sto avatar femminile?!?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1708 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
| franx76 ha scritto: | | Tutta pelata non mi piace vederla...io preferirei il boschetto ristretto alla zona alta, mentre la zona della grotta a me piace ogni tanto trovarla pelata, mi sembra di scivolare di più..non so se mi spiego |
|
oh si,ti spieghi benissimo!!!!è come scivolare sul ghiaccio!!!!ci vuole un attimo!!!!
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| Nefertari ha scritto: | fufetta, fortuna che ci sei tu a sostenermi ogni tanto...
concordo con willy...nenake ame piacerebbe vedermela tutta completamente nuda....la sfoltatina basta e avanza, resta, come dire, "grande" (non da bimba di 10 anni intendo....) e elimina il problema dei peli che impediscono di entrare e che fanno male a lui.... |
|
una volta in un modo e una volta nell'altro sembra di cambiare completamente
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11745 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
Ragazzi.. ci siamo... questo fine settimana mi diletto in "potatura"....
e poi lunedì vi saprò far sapere come è andata...
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
willylella

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Parma Messaggi: 474 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
| mokko ha scritto: | Ragazzi.. ci siamo... questo fine settimana mi diletto in "potatura"....
e poi lunedì vi saprò far sapere come è andata... |
|
A me ci ha pensato .... l'estetista prima del ponte .... era pronta all'uso ... ih ih ih
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11745 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
come sempre Lella!!
mi ricordo che in un altro post avevi detto che prima di incontrare il tuo uomo ti "ripulivi" tutta dappertutto....
ragazze.. imparate da Willy.. per non avere sorprese poi...
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
willylella

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Parma Messaggi: 474 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
| mokko ha scritto: | come sempre Lella!!
mi ricordo che in un altro post avevi detto che prima di incontrare il tuo uomo ti "ripulivi" tutta dappertutto....
ragazze.. imparate da Willy.. per non avere sorprese poi...  |
|
Giusto non ricordi male ... ripulire tutto ovvio ... ma mai più pelata ... l'avevo fatto per il mio ex schiappetta ma aiuto ... no no ... sfoltita e stop
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
|
Ragzzi.... ieri sera.... mi son dato al giardinaggio!!!!!
è stato molto intrigante.... ed eccitante!!
prima gli ho dato una bella tagliatina con le forbici, da vedo barbiere....
poi con la lametta gli ho pulito tutto intorno.... mmmmhhhh... che visione adesso!!!
gliel'ho fatta tonda e bellina.... ora è tutta lissssia....
Mi ha detto che gli piaceva anche a lei vedermi lì tutto impegnato a stagliuzzare...
poi si è guardata allo specchio in varie prospettive e mi fà:
"Micio, ma è bellissima... sembra quella di una bimba... Lo sai che non me la ero mai rapata sotto??...
non si finisce mai d'imparare... spero solo che non mi vengano fuori gli spuntoni adesso!!!"
Sotto gliel'ho rapata tutta (intorno alle labbrucce) fino all'altezza della "nocciolina"...
ora vi devo chiedere un'altra cosa... mi sapete dire di creme che gliela tengono morbida
e che non gli fa venire su quei peli duri??....
P.S. le©©arla ora... è stupendo.... vorrei averlo fatto prima!!!!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
macon

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Padova Messaggi: 162 Registrato dal: 13 Apr 2006
|
| mokko ha scritto: | Ragzzi.... ieri sera.... mi son dato al giardinaggio!!!!!
è stato molto intrigante.... ed eccitante!!
prima gli ho dato una bella tagliatina con le forbici, da vedo barbiere....
poi con la lametta gli ho pulito tutto intorno.... mmmmhhhh... che visione adesso!!!
gliel'ho fatta tonda e bellina.... ora è tutta lissssia....
Mi ha detto che gli piaceva anche a lei vedermi lì tutto impegnato a stagliuzzare...
poi si è guardata allo specchio in varie prospettive e mi fà:
"Micio, ma è bellissima... sembra quella di una bimba... Lo sai che non me la ero mai rapata sotto??...
non si finisce mai d'imparare... spero solo che non mi vengano fuori gli spuntoni adesso!!!"
Sotto gliel'ho rapata tutta (intorno alle labbrucce) fino all'altezza della "nocciolina"...
ora vi devo chiedere un'altra cosa... mi sapete dire di creme che gliela tengono morbida
e che non gli fa venire su quei peli duri??....
P.S. le©©arla ora... è stupendo.... vorrei averlo fatto prima!!!! |
|
Dal tuo racconto sarà il caso di provare......... Speriamo bene
|
Meglio un giorno da leoni che 100 da pecore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
|
prova prova... però dacci con delicatezza...
e usa un rasoio che taglia...
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Nefertari

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
|
x forza con un rasoio che nn taglia ci farai ben poco....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|