|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
fufetta,se lo stà facendo ora,non credo che domani mokko ci sarà a dirci com'è andata non si staccherà più da quella zona disboscata
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
dipende com'è messa!!!se è come nel film scarie movie,che ci deve andare con la sega elettrica e occhiali....magari domani è ancora li'!!!!!
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
waa.. spero di no!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
myrrdin

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Alessandria Messaggi: 507 Registrato dal: 21 Dec 2004
|
mi è venuta un'idea cattiva: strappare con i denti?......uno a uno...
myrr
|
...vivo al peccato, a me morendo vivo...
ps: anche io sono un vampiro...un clic x favore...
...un morso sul collo.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
| fufetta ha scritto: | dipende com'è messa!!!se è come nel film scarie movie,che ci deve andare con la sega elettrica e occhiali....magari domani è ancora li'!!!!!  |
|
Beh questo non credo proprio...perchè c'erano anche i pipistrelli
Per me Mokko potrebbe al massimo lavorare con le pinzette, poichè è così usata, strapazzata che ormai i peli non crescono più per troppa usura
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
willylella

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Parma Messaggi: 474 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
Beh una volta me la sono proprio ... pelata tutta ... ma se devo dire la verità mi faceva senso guardarla .... comunque la menata è quando ricrescono ... pungono e prudono ... meglio una sfoltatina ogni tanto e ovviamente fare il contorno per la prova costume d'estate ...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
|
Tutta pelata non mi piace vederla...io preferirei il boschetto ristretto alla zona alta, mentre la zona della grotta a me piace ogni tanto trovarla pelata, mi sembra di scivolare di più..non so se mi spiego
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
| franx76 ha scritto: | Se diamo una sfoltatina a Dely..giovane com'è..si ritrova con un bosco che nemmeno la Foresta Nera potra eguagliarlo  |
|
comunque sia la "sfoltatina" la si deve fare ogni tanto! ..non solo per una questione estetica, ma di igiene!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| deLiRious ha scritto: | | franx76 ha scritto: | Se diamo una sfoltatina a Dely..giovane com'è..si ritrova con un bosco che nemmeno la Foresta Nera potra eguagliarlo  |
|
comunque sia la "sfoltatina" la si deve fare ogni tanto! ..non solo per una questione estetica, ma di igiene! |
|
meglio farsela fare
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11278 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
ancora non abbiamo avuto tempo per darci al giardinaggio....
ieri sera ci siamo visti.... ma abbiamo fatto altro...
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
quando ti poni tante domande è FILOSOFIA,
quando cerchi tante risposte è SCIENZA,
quando non ti fai domande e hai una risposta per tutto è FEDE.
...dalle .... altre scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
uhm.. io e te?
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11278 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| deLiRious ha scritto: | uhm.. io e te?  |
|
ti piacerebbe, eh??
intendevo con la mia Dama.... sciocchina!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
|
| Zephyr ha scritto: | | deLiRious ha scritto: | | franx76 ha scritto: | Se diamo una sfoltatina a Dely..giovane com'è..si ritrova con un bosco che nemmeno la Foresta Nera potra eguagliarlo  |
|
comunque sia la "sfoltatina" la si deve fare ogni tanto! ..non solo per una questione estetica, ma di igiene! |
|
meglio farsela fare  |
|
Ovvio che è anche di igiene...però Zeph è una grande maestra
Che ne dite se noi maschi del forum apriamo l'attività di "coiffeur del bosco preferito"? Così ognuna di voi ragazze va a farsi fare la sfoltatina da noi, a turno, e dà il voto del lavoro eseguito..
Penso che mokko e guy siano in pole per aprire l'attivita (io anche.. )
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
|
|
prima faccio un po' di pratica.... poi apriamo il negozio, ok?
|

|
|
|
|
|
 |
|