|
|
| |
 |
|
herryposter

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 13 Registrato dal: 29 Jan 2008
|
Come promesso in un altro post.. ecco la mia presentazione
Mi chiamo Carla e di professione faccio l'azzeccagarbugli
No, non è vero, faccio la fotografa... o almeno ci provo! Mi piace andare in giro per i posti e immortalare tutto quello che mi piace (carino il gioco di parole, eh?)
A parte questo mi piacerebbe conoscere percone che hanno la mia stessa passione o che sono interessate a conoscerla!
E voi, che fate? Avete della passioni che non vi fanno pensare ad altro?
Un bacione,
Carla
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3872 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
benvenuta ^^
c'è stato un periodo in cui ero fissata con le foto, stavo in giro per ore a cercare di farne di belle, soprattutto agli animali. poi mi sono stufata
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7287 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
benvenuta carla!!!
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11222 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| herryposter ha scritto: | | mi piacerebbe conoscere percone |
|
hai confuso una lettera?
forse volevi di "porcone"....
qua ce ne sono quante ne vuoi!!!!
| herryposter ha scritto: | | Avete della passioni che non vi fanno pensare ad altro? |
|
si ma non si può dire....
a parte le cavolate...
io ho fatto lo "scattino" per un'estate intera a fotografare i turisti....
ho studiato fotografia e adoro le foto in bianco nero... e le sviluppo anche!
comunque, come già detto di là, BENVENUTA !!!
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
campanostrano

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 4892 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
benve carla..perchè non ci fai vedere le foto che fai?potresti aprire un topic tutto tuo al riguardo..
|
domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
herryposter

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 13 Registrato dal: 29 Jan 2008
|
Si avevo pensato di postare un po' di foto... ma prima ho pensato che sarebbe meglio conoscere almeno un pochino chi le avrebbe giudicate.. sapete mostrare le mie fotografie è un po' come mettermi a nudo... quindi ci vado con i piedi di piombo...
E poi vi comunico che per ora state andando benissimo! Siete proprio simpatici
Per quanto riguarda il "percone" In realtà intenedevo "pecorone"
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
campanostrano

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 4892 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
|
beeeeh..beeeeeh..beeeeeh..
|
domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3131 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13515 Registrato dal: 26 May 2004
|
benvenuta Carla..... fai anche autoscatti personali in pose discinte?
ti do il mio indirizzo email se vuoi....
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3769 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
benvenuta carla!!! io ci pensere per bene a postare le tue foto!!
anche a me piace un sacco fotografare!! in un week-end a budapest ho fatto 250 foto in 3 ore!! non è che le faccio a caso, le faccio a tutto ciò che mi piace e che ho piacere di ricordare un giorno.
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
herryposter

|
Grazie ancora a tutti per i continui "Benvenuta"... credo di non aver mai ricevuto un accoglienza del genere!
Per Cow Girl, non ti preoccupare.. stai tranquilla se mai avessi dele foto in pose discinte non le posterei certo in un forum =) Cmq apprezzo molto la richista guy53... ad una ragazza fa sempre piacere riceve degli (pseudo)complimenti
Io la penso esattamente come CowGirl, mi piace andare in giro con la mia digitale e scattare tantissime foto (il bello delle digitali e che poi ne puoi cancellare tantissime ).
Ultimamente cerco di rappresentare dei soggetti astratti (diversità,pigrizia,carattere ecc.) immortalando invece delle cose estremamente reali e concrete...
Spesso è un po dura... ma mi impegno molto...
Che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13515 Registrato dal: 26 May 2004
|
| herryposter ha scritto: | Cmq apprezzo molto la richista guy53... ad una ragazza fa sempre piacere riceve degli (pseudo)complimenti |
|
niente pseudo !!! era un complimento davvero (chissà se ora le foto arrivano..... )
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
herryposter

|
Ma dai no mi conosci nemmeno! Potrei essere un cesso patentato (in realtà sono una gnocca considerevole )
Ahem dicevamo? Ah si.. le foto... beh invece che mandarti foto succinte... oggi ho pensato di mandare alcune delle foto di cui parlavo sopra ad un concorso fotografico... se ho qualche minuto dopo posto tutte le informazioni per partecipare in un 3d a parte, magari pò essere utile a qualcuno... che ne pensate?
Herryposter :p
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11222 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
sicuramente... le tue foto succinte sono utili a noi...
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3131 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
| mokko ha scritto: | sicuramente... le tue foto succinte sono utili a noi... |
|
si è perso del tutto... ormai mokko è irrecuperabile...
comunque bella idea quelle delle foto... se hai bisogno oggetti di pigrizia io ci sono!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|