|
|
| |
 |
|
herryposter

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 13 Registrato dal: 29 Jan 2008
|
Come promesso in un altro post.. ecco la mia presentazione
Mi chiamo Carla e di professione faccio l'azzeccagarbugli
No, non è vero, faccio la fotografa... o almeno ci provo! Mi piace andare in giro per i posti e immortalare tutto quello che mi piace (carino il gioco di parole, eh?)
A parte questo mi piacerebbe conoscere percone che hanno la mia stessa passione o che sono interessate a conoscerla!
E voi, che fate? Avete della passioni che non vi fanno pensare ad altro?
Un bacione,
Carla
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3872 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
benvenuta ^^
c'è stato un periodo in cui ero fissata con le foto, stavo in giro per ore a cercare di farne di belle, soprattutto agli animali. poi mi sono stufata
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7287 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
benvenuta carla!!!
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11222 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| herryposter ha scritto: | | mi piacerebbe conoscere percone |
|
hai confuso una lettera?
forse volevi di "porcone"....
qua ce ne sono quante ne vuoi!!!!
| herryposter ha scritto: | | Avete della passioni che non vi fanno pensare ad altro? |
|
si ma non si può dire....
a parte le cavolate...
io ho fatto lo "scattino" per un'estate intera a fotografare i turisti....
ho studiato fotografia e adoro le foto in bianco nero... e le sviluppo anche!