|
|
|
| |
 |
|
franx76

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
| _claire_ ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | mantenete le distanze,ecco perchè poi si sfoga qui  |
|
Carissima Zehyr,
ci terrei a informarti che non ho mai utilizzato (nè lo farò mai) il forum per i miei sfoghi. E dal momento che ogni singolo tuo messaggio in cui parli di me è pervaso da uno sfondo di, oserei dire, malizia e "sfottimento", mi viene spontaneo chiederti: SEI PER CASO UN TANTINO INVIDIOSA DI ME? In fondo sono l'unica donna qui oltre te.
P.S.
Ah, dimenticavo...non offenderti per questa mia domanda nè per ciò che ho scritto prima. Sono sempre stata abituata a parlare sinceramente e, se è possibile, a chiarire i malintesi.
Un saluto |
|
Zephyr invidiosa? ahahahahahhahahahahhauahuahuha
Lo sfottimento è il DNA del sito, guarda commenti e collaborazioni-problemi di forum, che succede sulla sezione sesso e ti spanci dalle risate
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1954 Registrato dal: 23 May 2006
|
| _claire_ ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | mantenete le distanze,ecco perchè poi si sfoga qui  |
|
Carissima Zehyr,
ci terrei a informarti che non ho mai utilizzato (nè lo farò mai) il forum per i miei sfoghi. E dal momento che ogni singolo tuo messaggio in cui parli di me è pervaso da uno sfondo di, oserei dire, malizia e "sfottimento", mi viene spontaneo chiederti: SEI PER CASO UN TANTINO INVIDIOSA DI ME? In fondo sono l'unica donna qui oltre te.P.S.
Ah, dimenticavo...non offenderti per questa mia domanda nè per ciò che ho scritto prima. Sono sempre stata abituata a parlare sinceramente e, se è possibile, a chiarire i malintesi.
Un saluto |
|
ah gia....bhe si...io in realta sono un uomo...che altre?!
deli è un uomo satine è un uomo willy è un uomo vale è un uomo.... chi altre?!
claire che dici?!?!?!?!?!?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 107 Registrato dal: 03 Aug 2006
|
| cakkola ha scritto: | | _claire_ ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | mantenete le distanze,ecco perchè poi si sfoga qui  |
|
Carissima Zehyr,
ci terrei a informarti che non ho mai utilizzato (nè lo farò mai) il forum per i miei sfoghi. E dal momento che ogni singolo tuo messaggio in cui parli di me è pervaso da uno sfondo di, oserei dire, malizia e "sfottimento", mi viene spontaneo chiederti: SEI PER CASO UN TANTINO INVIDIOSA DI ME? In fondo sono l'unica donna qui oltre te.P.S.
Un saluto |
|
ah gia....bhe si...io in realta sono un uomo...che altre?!
deli è un uomo satine è un uomo willy è un uomo vale è un uomo.... chi altre?!
claire che dici?!?!?!?!?!? |
|
Errare humanum est, cara Cakkola.....
Chiedo perdono: anchei i "grandi" si abbassano......qualche volta.....
Un saluto
|
Simone & Chiara ------> Per Sempre Insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 107 Registrato dal: 03 Aug 2006
|
| franx76 ha scritto: | | _claire_ ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | mantenete le distanze,ecco perchè poi si sfoga qui  |
|
Carissima Zehyr,
ci terrei a informarti che non ho mai utilizzato (nè lo farò mai) il forum per i miei sfoghi. E dal momento che ogni singolo tuo messaggio in cui parli di me è pervaso da uno sfondo di, oserei dire, malizia e "sfottimento", mi viene spontaneo chiederti: SEI PER CASO UN TANTINO INVIDIOSA DI ME? In fondo sono l'unica donna qui oltre te.
P.S.
Un saluto |
|
Zephyr invidiosa? ahahahahahhahahahahhauahuahuha
Lo sfottimento è il DNA del sito, guarda commenti e collaborazioni-problemi di forum, che succede sulla sezione sesso e ti spanci dalle risate  |
|
Penso che anche controbattere e rispondere per le rime facciano parte del DNA del sito.
O no?
Un saluto
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Claire ha deciso:
da oggi in poi tutte le donne diventano uomini!
ragazze accorrete ad attaccarvi un membro artificiale, se non avete i soldi per una missione a casablanca
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
|
Carissima Zehyr,
P.S.
Un saluto |
|
E qui ti sbagli di grosso,non siamo le sole donne,non credere di essere così unica,io non lo sono.
Sai qual'è la differenza tra me e te,che io cerco di condividere tutto con gli altri,non lasciando da parte chi non sa scrivere da proferessore ecc,tu invece da quando sei entrata non hai fatto altro che dire agli altri che sono inferiori a te.
Bè io preferisco la mia inferiorità e parlare con tutti.
Come vedi la sincerità stà anche a casa mia
Ps.sai qual'è una regola fondamentale nei forum,che non viene scritta ma tutti conoscono? "Non usare mai le tue competenze per entrare nel mondo altrui,per mettere in difficoltà altri meno esperti di te "
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1954 Registrato dal: 23 May 2006
|
porca miseria claire!!!...hai fatto in modo che io la pensi uguale a zep in questo momento.....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

|
| Zephyr ha scritto: | | _claire_ ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | mantenete le distanze,ecco perchè poi si sfoga qui  |
|
Carissima Zehyr,
P.S.
Un saluto |
|
E qui ti sbagli di grosso,non siamo le sole donne,non credere di essere così unica,io non lo sono.
Sai qual'è la differenza tra me e te,che io cerco di condividere tutto con gli altri,non lasciando da parte chi non sa scrivere da proferessore ecc,tu invece da quando sei entrata non hai fatto altro che dire agli altri che sono inferiori a te.
Bè io preferisco la mia inferiorità e parlare con tutti.
Come vedi la sincerità stà anche a casa mia
Ps.sai qual'è una regola fondamentale nei forum,che non viene scritta ma tutti conoscono? "Non usare mai le tue competenze per entrare nel mondo altrui,per mettere in difficoltà altri meno esperti di te " |
|
Innanzitutto, credo che tu debba leggere il forum con più attenzione. Se lo facessi scopriresti che ho risposto con il medesimo garbo a tutti coloro che hanno avuto la gentilezza di scrivermi, senza tralasciare chi, nel proprio messaggio, non ha utilizzato termini da "enciclopedia". Si, è vero, io ne utilizzo parecchi, ma non pretendo che gli altri lo facciano nonostante sia fermamente convinta che un po' di sana lingua italiana debba stare alla base anche delle conversazioni più frivole.
Per quanto riguarda la seconda parte della tua arringa che (permettimi) è un po' sotto le righe, oltre che completamente infondata, ti consiglio anche stavolta di andare a guardare fra le risposte ad un quesito "svela il tuo peggior difetto"...sempre in questo forum (mica ti faccio andare lontano!).
Quindi sappi che non hai detto niente che abbia minimamente scalfito la mia sensibilità, il mio ego o la mia autostima.
Con SINCERITA'.
Chiara
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

|
| franx76 ha scritto: | Claire ha deciso:
da oggi in poi tutte le donne diventano uomini!
ragazze accorrete ad attaccarvi un membro artificiale, se non avete i soldi per una missione a casablanca  |
|
Non occorrono "certe" doti fisiche per essere forti come un uomo.
Per questo direi: DONNE, TIRATE FUORI IL CARATTERE (e lasciate stare i membri artificiali: sono solo squallidi)!!!
Un saluto
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

|
| cakkola ha scritto: | porca miseria claire!!!...hai fatto in modo che io la pensi uguale a zep in questo momento.....  |
|
Ah si? E chi sarebbe questo Zep?
Illuminami.......
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
|
Claire, scrivi benissimo, conosci molte cose e giochi co le parole.
Ne sono rimasto affascinato, è bello leggere quello che scrivi.
Ma non rovinare tutto con la poca modestia. E qui ti sta scrivendo una persona che ti farebbe impallidire con i numeri che ha tirato fuori, nonostante un handicap, in tutti i campi. Eppure non ho mai sbandiarato ai 4 venti i miei successi, perchè l'understatement è la maniera migliore di vivere la vita: vivi bene sempre e comunque.
Il mio bisnonno diceva sempre: "In chiesa con i santi, in taverna con i ghiottoni"
E, ti avverto, Zephyr non avrà forse una super-cultura, ma è in grado di mettere la museruola a chiunque, anche al Presidente della Repubblica.
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| _claire_ ha scritto: | Per quanto riguarda la seconda parte della tua arringa che (permettimi) è un po' sotto le righe, oltre che completamente infondata, ti consiglio anche stavolta di andare a guardare fra le risposte ad un quesito "svela il tuo peggior difetto"...sempre in questo forum (mica ti faccio andare lontano!).
Quindi sappi che non hai detto niente che abbia minimamente scalfito la mia sensibilità, il mio ego o la mia autostima.Con SINCERITA'.
Chiara |
|
Vedi come parli senza conoscere nulla di certo Non hai capito una mazza di quello che ho detto
ah si scusa ma mazza è contemplata nel vocabolario,ma non è quella da me intesa
Mai voluto scalfire nulla a nessuno io.lo fanno già da soli
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
| franx76 ha scritto: | | E, ti avverto, Zephyr non avrà forse una super-cultura, ma è in grado di mettere la museruola a chiunque, anche al Presidente della Repubblica. |
|
e si che l'ho detto molte volte che scrivo come una prof ubriaca
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
| _claire_ ha scritto: | | cakkola ha scritto: | porca miseria claire!!!...hai fatto in modo che io la pensi uguale a zep in questo momento.....  |
|
Ah si? E chi sarebbe questo Zep?
Illuminami....... |
|
sono io ah claire guarda un pò te mi stai diventando simpatica nel tuo non sapere qualche cosa
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
|
| _claire_ ha scritto: | Se lo facessi scopriresti che ho risposto con il medesimo garbo a tutti coloro che hanno avuto la gentilezza di scrivermi, senza tralasciare chi, nel proprio messaggio, non ha utilizzato termini da "enciclopedia". Si, è vero, io ne utilizzo parecchi, ma non pretendo che gli altri lo facciano nonostante sia fermamente convinta che un po' di sana lingua italiana debba stare alla base anche delle conversazioni più frivole.
Per quanto riguarda la seconda parte della tua arringa che (permettimi) è un po' sotto le righe, oltre che completamente infondata, ti consiglio anche stavolta di andare a guardare fra le risposte ad un quesito "svela il tuo peggior difetto"...sempre in questo forum (mica ti faccio andare lontano!).
Quindi sappi che non hai detto niente che abbia minimamente scalfito la mia sensibilità, il mio ego o la mia autostima.
Con SINCERITA'.
Chiara |
|
Punto primo: sei garbatissima e questo non lo nego.
Punto secondo: è importante la lingua italiana, ed io sono un sostenitore della CRUSCA
Punto terzo: la cultura è importante ma non è tutto
Punto quarto: siamo a 4risate, per cui spara cavolate con molta eleganza..magari impariamo in fretta l'humour elegante
|
|
|
|
|
 |
|