mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11689 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| ninja ha scritto: | | _claire_ ha scritto: | Dunque... Vi spiego: qualche giorno fa ho visto mio fratello scrivere su questo forum e discutere con persone davvero interessanti. Così ho pensato di usare il suo nick (in un momento in cui potevo farlo senza essere vista) per inserirmi in questo mondo che per tantissimo tempo è stato distante anni luce da me: il forum. Visita dopo visita, ho capito che le mie discussioni introspettive, filosofiche, letterarie, artistiche e, più in generale, culturali trovano posto qui più che altrove, dove nessuno ha mai voglia di cimentarsi nell'apprendimento e soprattutto nel confronto. No, non sono assolutamente una tipa noiosa... E se vorrete conversare con me sono certa che non vi deluderò. Potremo parlare di qualsiasi argomento: dall'arte alla letteratura, dal latino al greco, dall'inglese al francese, dalla danza al pianoforte, da problemi come la droga e l'alcool a quelli relativi alla fame nel mondo e alla prostituzione... Ma sarei anche felice di poter scambiare con voi opinioni su sentimenti, emozioni, scelte e tutto ciò che fa parte della nostra vita e riesce a renderla a volte meravigliosa e altre volte, invece, contribuisce a distruggerla. Scrivetemi... Se non altro, per assolvere in pieno al compito che mio fratello (x.francesco.x) mi ha assegnato nel momento in cui ha deciso di iscrivermi. Non vorrei deluderlo.
Un saluto a tutti  |
|
Hai sbagliato forum ,Claire,
quello era tuttologia.it ,
non 4 risate.it.
Comunque dato che sei qui
e che devi sopportare tuo fratello piu' di noi ; |
|
Ciao Chiara....
Se ci pensi bene... è quel marpione di Mokko che ti ha parlato per la prima volta... ricordi? eri ancora sotto le sembianze di Francesco...
io ho conoscenze più approfondite di tettologia.it...
ma penso cha a te non interessi... sei AUTODIDATTA !!
tanti smak...
BENVENUTA tra noi..
(ora capisci perchè Francesco ultimamente è svalvolato... causa nostra!)
Mokko
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|