Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » Presentiamoci » Cliccate.... C'è una sorpresa!!!

Precedente Sei alla pagina 3 su 18 Prossima
Prima|1|2|3|4|5|6|...Ultima

Applica la Notifica via email Topic chiuso. Non è possibile rispondere.  

.:: Scritto il 04 Aug 2006, 3:59:05 ::.

harrycrumb

.: Utente :.

Stato: OFFLINE

benvenutisssssssssiiiiiiiiiimmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!

beh...che dire?????
x ora ti dico che preferisco chiamarti chiara.....claire non mi piace e non mi piace proprio "esterofilizzare" le parole....
cmq buona permanenza    Wink  Wink  Wink   Laughing

epicuri de grege porcum
Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 04 Aug 2006, 8:50:24 ::.

franx76

[Membro Club]

x.francesco.x ha scritto:
mia sorella si sfoga con le sciarre, ma fatte di parole! mamma mia poi ha un tono di voce così amplificato che non ha bisogno di casse acustiche se dovesse cantare...

Io sono sordo, per cui tua sorella può urlare finchè vuole, tanto io vivo nel mio mondo di pace e serenità  Cool

P.S: forse mi inca$$o un pò se vedo i bicchieri frantumarsi ad ogni suo grido Rolling Eyes

Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro!
Profilo

.:: Scritto il 04 Aug 2006, 8:56:16 ::.

franx76

[Membro Club]

ninja ha scritto:
A proposito di fulminati persi,franx,
mi hai sorpassato senza mettere la freccia,..!!!
Fulminata anche lei ?

Quanto a te claire,se vuoi laurearti
in tuttologia chiedi pure a me !!!

Oaicciao

Sì ho bruciato da tempo la freccia sinistra...sai, tutte le mattine mentre vado al lavoro la freccia sinistra è rimasta sempre accesa per i sorpassi e così...Rolling Eyes ah ecco ho capito chi era colui, che ogni mattina sorpasso regolarmente, che lancia epiteti in giapponese e tenta di mandarmi addosso i shuriken..eri tu!!  Shocked

P.S: se tu sei tuttologo..ti posso chiamare Pico De Paperis?  Laughing

Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro!
Profilo

.:: Scritto il 04 Aug 2006, 9:06:57 ::.

_claire_

Carissimo Ninja... Forse non sai che io sono una autodidatta. Quindi risparmia pure questa tua falsa prodigalità.
Ciao ciao

? ??  ????

Oaicciao

Ninja adorato,
hai per caso bisogno della spiegazione del termine autodidatta?
Se si............. AUTODIDATTA = colui (ma in questo caso colei) che ha appreso un'arte da solo, cioè senza aver frequentato scuole o senza aver avuto chi lo istruisse.
Ci siamo??
Ciao ciao

Simone & Chiara ------> Per Sempre Insieme
Profilo

.:: Scritto il 04 Aug 2006, 9:11:05 ::.

_claire_

harrycrumb ha scritto:
benvenutisssssssssiiiiiiiiiimmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!

beh...che dire?????
x ora ti dico che preferisco chiamarti chiara.....claire non mi piace e non mi piace proprio "esterofilizzare" le parole....
cmq buona permanenza    Wink  Wink  Wink   Laughing

_claire_ è solo un nick...che si avvicina al mio nome reale, ma pur sempre un nick. Quindi preferisco anch'io essere chiamata Chiara. Grazie per l'accoglienza. Ci sarà modo in seguito di far quattro chiacchiere (almeno lo spero). Prometto di non far impazzire nessuno, a meno che qualcuno non faccia impazzire me prima.  Twisted Evil Piacere di averti conosciuto/a.
Un saluto

Profilo

.:: Scritto il 04 Aug 2006, 9:14:44 ::.

_claire_

Zephyr ha scritto:
francesco ora capisco tutti i tuoi discorsi sulla sorellina  Laughing  Laughing  Laughing

ninja colpito e affondato in un minuto  Laughing

claire benvenuta in questo forum  Very Happy  ma una cosa te la devo proprio dire,in questo forum ci sono anche molte personi normali non so se lo hai notato  Rolling Eyes

Scusa, ma........ho mai detto di essere un EXTRATERRESTRE??? Beh, non mi risulta. Anch'io sono una persona normale e non credo sia giusto non considerarmi tale solo perchè sono appassionata a tutto ciò cui difficilmente la gente si appassiona o magari perchè scrivo con la stessa eleganza che dovrebbe contraddistinguere un po' tutti...!
In ogni caso, grazie per l'accoglienza.
Un saluto

Profilo

.:: Scritto il 04 Aug 2006, 9:16:46 ::.

mokko
W la Potta!!!

.: Moderatore :.

[Membro Club]

ninja ha scritto:
_claire_ ha scritto:
Dunque... Vi spiego: qualche giorno fa ho visto mio fratello scrivere su questo forum e discutere con persone davvero interessanti. Così ho pensato di usare il suo nick (in un momento in cui potevo farlo senza essere vista) per inserirmi in questo mondo che per tantissimo tempo è stato distante anni luce da me: il forum. Visita dopo visita, ho capito che le mie discussioni introspettive, filosofiche, letterarie, artistiche e, più in generale, culturali trovano posto qui più che altrove, dove nessuno ha mai voglia di cimentarsi nell'apprendimento e soprattutto nel confronto. No, non sono assolutamente una tipa noiosa... E se vorrete conversare con me sono certa che non vi deluderò. Potremo parlare di qualsiasi argomento: dall'arte alla letteratura, dal latino al greco, dall'inglese al francese, dalla danza al pianoforte, da problemi come la droga e l'alcool a quelli relativi alla fame nel mondo e alla prostituzione... Ma sarei anche felice di poter scambiare con voi opinioni su sentimenti, emozioni, scelte e tutto ciò che fa parte della nostra vita e riesce a renderla a volte meravigliosa e altre volte, invece, contribuisce a distruggerla. Scrivetemi... Se non altro, per assolvere in pieno al compito che mio fratello (x.francesco.x) mi ha assegnato nel momento in cui ha deciso di iscrivermi. Non vorrei deluderlo.
Un saluto a tutti  Very Happy

Hai sbagliato forum ,Claire,
quello era tuttologia.it ,
non 4 risate.it. Very Happy  Shocked  
Comunque dato che sei qui  Razz
e che devi sopportare tuo fratello piu' di noi ; Twisted Evil

Ciao Chiara....
Se ci pensi bene... è quel marpione di Mokko che ti ha parlato per la prima volta... ricordi? eri ancora sotto le sembianze di Francesco...

io ho conoscenze più approfondite di tettologia.it...
ma penso cha a te non interessi... sei AUTODIDATTA !!

tanti smak...
BENVENUTA tra noi..
(ora capisci perchè Francesco ultimamente è svalvolato... causa nostra!)

Mokko

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...

...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
Profilo

.:: Scritto il 04 Aug 2006, 9:18:11 ::.

_claire_

cakkola ha scritto:
ciau....benvenuta!!!!

Semplice.... Conciso... Grazie per avermi dato il WELCOME!
Un salutinoinoinoino.

Profilo

.:: Scritto il 04 Aug 2006, 9:21:13 ::.

_claire_

mokko ha scritto:
ninja ha scritto:
_claire_ ha scritto:
Dunque... Vi spiego: qualche giorno fa ho visto mio fratello scrivere su questo forum e discutere con persone davvero interessanti. Così ho pensato di usare il suo nick (in un momento in cui potevo farlo senza essere vista) per inserirmi in questo mondo che per tantissimo tempo è stato distante anni luce da me: il forum. Visita dopo visita, ho capito che le mie discussioni introspettive, filosofiche, letterarie, artistiche e, più in generale, culturali trovano posto qui più che altrove, dove nessuno ha mai voglia di cimentarsi nell'apprendimento e soprattutto nel confronto. No, non sono assolutamente una tipa noiosa... E se vorrete conversare con me sono certa che non vi deluderò. Potremo parlare di qualsiasi argomento: dall'arte alla letteratura, dal latino al greco, dall'inglese al francese, dalla danza al pianoforte, da problemi come la droga e l'alcool a quelli relativi alla fame nel mondo e alla prostituzione... Ma sarei anche felice di poter scambiare con voi opinioni su sentimenti, emozioni, scelte e tutto ciò che fa parte della nostra vita e riesce a renderla a volte meravigliosa e altre volte, invece, contribuisce a distruggerla. Scrivetemi... Se non altro, per assolvere in pieno al compito che mio fratello (x.francesco.x) mi ha assegnato nel momento in cui ha deciso di iscrivermi. Non vorrei deluderlo.

Hai sbagliato forum ,Claire,
quello era tuttologia.it ,
non 4 risate.it. Very Happy  Shocked  
Comunque dato che sei qui  Razz
e che devi sopportare tuo fratello piu' di noi ; Twisted Evil

Ciao Chiara....
Se ci pensi bene... è quel marpione di Mokko che ti ha parlato per la prima volta... ricordi? eri ancora sotto le sembianze di Francesco...

io ho conoscenze più approfondite di tettologia.it...
ma penso cha a te non interessi... sei AUTODIDATTA !!

tanti smak...
BENVENUTA tra noi..
(ora capisci perchè Francesco ultimamente è svalvolato... causa nostra!)

Mokko

Mokkino, Mokkinello!!! Hai proprio ragione, ci siamo già "incontrati". Non in un'altra vita, ma sempre qui in forum. Proprio per questo credo sia inutile presentarmi a te che hai già avuto modo di constatare il mio quoziente intellettivo.
Un salutello!!!
Scrivimi ancora... adoro discutere.
Bacio

Profilo

.:: Scritto il 04 Aug 2006, 9:25:41 ::.

_claire_

mikele78 ha scritto:
_claire_ ha scritto:

Benvenuta Claire ...direi che sei davvero interessante! di sicuro nn ti annoierai qui!

Sai, lo spero tanto anch'io e se è vero che il buon giorno si vede dal mattino, penso che ci siano ottime probabilità per me di trascorrere molto ma molto ma molto ma molto più tempo al computer.
Anche perchè sono indomabile quando si tratta di ribattere e controbattere.
Un salutino.
Grazie per l'accoglienza e per avermi detto che sono una persona interessante....non ti deluderò nelle nostre future (spero) chiacchierate.

Profilo

.:: Scritto il 04 Aug 2006, 9:30:22 ::.

Zephyr

_claire_ ha scritto:
Zephyr ha scritto:
francesco ora capisco tutti i tuoi discorsi sulla sorellina  Laughing  Laughing  Laughing

claire benvenuta in questo forum  Very Happy  ma una cosa te la devo proprio dire,in questo forum ci sono anche molte personi normali non so se lo hai notato  Rolling Eyes

Scusa, ma........ho mai detto di essere un EXTRATERRESTRE??? Beh, non mi risulta. Anch'io sono una persona normale e non credo sia giusto non considerarmi tale solo perchè sono appassionata a tutto ciò cui difficilmente la gente si appassiona o magari perchè scrivo con la stessa eleganza che dovrebbe contraddistinguere un po' tutti...!
Un saluto

ragazzi tutti a scuola da claire,siamo degli asini  Rolling Eyes  da oggi in poi solo eleganza e niente divertimento  Twisted Evil  Razz
Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 04 Aug 2006, 9:31:39 ::.

_claire_

Zephyr ha scritto:
mantenete le distanze,ecco perchè poi si sfoga qui  Laughing  Laughing

Carissima Zehyr,
ci terrei a informarti che non ho mai utilizzato (nè lo farò mai) il forum per i miei sfoghi. E dal momento che ogni singolo tuo messaggio in cui parli di me è pervaso da uno sfondo di, oserei dire, malizia e "sfottimento", mi viene spontaneo chiederti: SEI PER CASO UN TANTINO INVIDIOSA DI ME? In fondo sono l'unica donna qui oltre te.

P.S.
Ah, dimenticavo...non offenderti per questa mia domanda nè per ciò che ho scritto prima. Sono sempre stata abituata a parlare sinceramente e, se è possibile, a chiarire i malintesi.

Un saluto

Profilo

.:: Scritto il 04 Aug 2006, 9:32:06 ::.

franx76

[Membro Club]

No Zephyr..si può essere eleganti e divertirsi lo stesso...
Non sei tu stessa elegante col vestitino rosso?  Twisted Evil  Razz

Profilo

.:: Scritto il 04 Aug 2006, 9:33:53 ::.

_claire_

Zephyr ha scritto:
_claire_ ha scritto:
Zephyr ha scritto:

Un saluto

ragazzi tutti a scuola da claire,siamo degli asini  Rolling Eyes  da oggi in poi solo eleganza e niente divertimento  Twisted Evil  Razz

Ti risulta che eleganza e divertimento siano inconciliabili?
O forse sei tu che non sai renderli tali?
Risp.

Profilo

.:: Scritto il 04 Aug 2006, 9:34:47 ::.

_claire_

franx76 ha scritto:
No Zephyr..si può essere eleganti e divertirsi lo stesso...
Non sei tu stessa elegante col vestitino rosso?  Twisted Evil  Razz

Franx....abbiamo scritto nello stesso  istante il medesimo pensiero.
Sei un grande!
Un saluto

Profilo

Forum » Presentiamoci » Cliccate.... C'è una sorpresa!!!

Precedente Sei alla pagina 3 su 18 Prossima
Prima|1|2|3|4|5|6|...Ultima

Applica la Notifica via email Topic chiuso. Non è possibile rispondere.  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Mappa - Privacy
Copyright © 2002-2008 - www.4risate.com - Tutti i diritti riservati