|
|
| |
 |
|
_claire_

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 107 Registrato dal: 03 Aug 2006
|
| Zephyr ha scritto: | io ci metto quello che mi pare |
|
Allora (eventualmente) non arrabbiarti se la gente non afferra il senso delle tue frasi!
|
Simone & Chiara ------> Per Sempre Insieme |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
franx il bello è che ha aperto un topic suo,ma nessuno ha risposto
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| _claire_ ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | io ci metto quello che mi pare |
|
Allora (eventualmente) non arrabbiarti se la gente non afferra il senso delle tue frasi! |
|
allora sono a posto,sei l'unica che non mi capisce (per fortuna)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 107 Registrato dal: 03 Aug 2006
|
| franx76 ha scritto: | | _claire_ ha scritto: | E comunque, se vi piacciono i libri, perchè non venite a parlarne con me nel relativo topic, anzichè accampare scuse del genere?
Mi sembrano un tantino ridicole!!! |
|
A noi piacciono i libri, specialmente a me. Una cosa vorrei sottolineare: perchè non apri tu un topic, perchè non apri tu un argomento e cerchi di coinvolgere la gente?
Sarai anche molto acculturata, ma non sei capace di usarla a tuo vantaggio. Chi verrebbe ad ascoltare una persona che si atteggia a "so tutto io"? Chi vorrebbe uscire con una ragazza che è carinissima e si atteggia a vamp?
Per me ti comporti come una perfetta snob. Sperando che sappia il vero significato della parola snob.  |
|
Non divagare cercando di fuggire dalla mia domanda che era ben specifica....
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
| _claire_ ha scritto: | | franx76 ha scritto: | | _claire_ ha scritto: | E comunque, se vi piacciono i libri, perchè non venite a parlarne con me nel relativo topic, anzichè accampare scuse del genere?
|
A noi piacciono i libri, specialmente a me. Una cosa vorrei sottolineare: perchè non apri tu un topic, perchè non apri tu un argomento e cerchi di coinvolgere la gente?
Sarai anche molto acculturata, ma non sei capace di usarla a tuo vantaggio. Chi verrebbe ad ascoltare una persona che si atteggia a "so tutto io"? Chi vorrebbe uscire con una ragazza che è carinissima e si atteggia a vamp?
Per me ti comporti come una perfetta snob. Sperando che sappia il vero significato della parola snob.  |
|
Non divagare cercando di fuggire dalla mia domanda che era ben specifica.... |
|
ti rispondo io se posso,
forse perchè i tuoi topic iniziano ad essere noiosi
Qui vengono per svarirsi per divertirsi e non per sentire lezioni da prof improvvisati...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

|
| Zephyr ha scritto: | franx il bello è che ha aperto un topic suo,ma nessuno ha risposto  |
|
Non c'era nessuna domanda a cui rispondere.
Ho solo dato un consiglio su alcuni libri da leggere....
Non fare la furbetta Zephyr: non ci riesci!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
accidenti mi hai sgammato
bye bye baby
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
Volevo avvertirti di una cosa,questo topic verrà chiuso perchè non ha nulla di saluti
Per parlare di altro dovevi andare in altra sezione
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Ragazzi, se rispondiamo ogni volta a claire, il topic si trasforma in:
VOLETE SMARRONARVI? ECCO CLAIRE LA SMARRONATRICE SAPUTELLA! USCITE INCA$$ATI NERI O A GAMBE LEVATEEEEEEE! SODDISFATTI O RIMBORSATI!
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

|
| Zephyr ha scritto: | | _claire_ ha scritto: | | franx76 ha scritto: | | _claire_ ha scritto: | E comunque, se vi piacciono i libri, perchè non venite a parlarne con me nel relativo topic, anzichè accampare scuse del genere?
|
|
Non divagare cercando di fuggire dalla mia domanda che era ben specifica.... |
|
ti rispondo io se posso,
forse perchè i tuoi topic iniziano ad essere noiosi
Qui vengono per svarirsi per divertirsi e non per sentire lezioni da prof improvvisati...  |
|
Lezioni?!?!?
Non sapevo che scrivendo semplicemente in italiano corretto e facendo fornte a qualche divergenza si potessero dare addirittura lezioni....
Allora mi sa che avete appreso parecchio tutti voi e che a me non servirà neppure andare all'università per diventare una prof.ssa in piena regola!!!
Giusto?
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
giusto e ora per darti ancora ragione saluto te e il tuo topic
puff
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
.......scusate..... ho sbagliato
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 14/11/2006, 15:24)
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Prova effettuata: marò, francè sei un genio dell'informatica
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
| franx76 ha scritto: | Prova effettuata: marò, francè sei un genio dell'informatica
|
|
siamo OT pure nei topic chiusi! AHUHUAuha
cmq... io genio??
allora gente come dj e symoon?
dai... non disturbiamo più i topic "deceduti"...
che riposino in pace...
Amen
Edit by Mokko:
Mi accorgo un'altra volta che scrivete in post chiusi e cancello tutto...
un po' di rispetto per i cadaveri !!!
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 14/11/2006, 15:39)
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|