|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11745 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| Zephyr ha scritto: | franx non fare la spia  |
|
zep, ma hai i peli nel petto?
no perchè sennò hai la scollatura un po' molto scollata...
che strani peli... son ricci... e neri... e ....
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
ma vaaaaaaaaa è ben altro segno quello
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 107 Registrato dal: 03 Aug 2006
|
| Zephyr ha scritto: | franx vai nella sezione sesso là non serve che si alzi la cultura del saper parlare
anche a quelli di elevate culture servirebbe un giretto da quelle parti,peccato che ne sanno poco,e non possono sfogarsi in altro modo.  |
|
Diciamo che la riservatezza è una delle tante virtù insite nella mia natura.
NON MI INTERESSA CATEGORICAMENTE IL TOPIC SUL SESSO!!!!
E comunque adesso capisco perchè topic come quello relativo ai libri restano sempre poco frequentati: perchè esiste gente come voi che è capace di misurarsi solo facendo riferimento a vere o forse dovrei dire presunte esperienze sessuali!
|
Simone & Chiara ------> Per Sempre Insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
Claire ti meriti un applauso,sempre fredda fino alla fine rimani
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
| _claire_ ha scritto: |
E comunque adesso capisco perchè topic come quello relativo ai libri restano sempre poco frequentati: perchè esiste gente come voi che è capace di misurarsi solo facendo riferimento a vere o forse dovrei dire presunte esperienze sessuali! |
|
forse perchè le persone fuori da questo forum hanno molta più cultura di quella che tu puoi dire di avere,dato che tu lo gridi ai 4 venti e noi no....e lo facciamo solo per stare con tutti,senza darci arie di sapientoni.
Ora mi sento come la Mondaini e Vianello....che barba che noia ascoltarti
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 107 Registrato dal: 03 Aug 2006
|
| Zephyr ha scritto: | | _claire_ ha scritto: |
E comunque adesso capisco perchè topic come quello relativo ai libri restano sempre poco frequentati: perchè esiste gente come voi che è capace di misurarsi solo facendo riferimento a vere o forse dovrei dire presunte esperienze sessuali! |
|
forse perchè le persone fuori da questo forum hanno molta più cultura di quella che tu puoi dire di avere,dato che tu lo gridi ai 4 venti e noi no....e lo facciamo solo per stare con tutti,senza darci arie di sapientoni.
Ora mi sento come la Mondaini e Vianello....che barba che noia ascoltarti  |
|
"CHE BARBA, CHE NOIA!" dovrei dirlo io! Insomma: è mai possibile che vi attacchiate ad ogni mia parola? E' ovvio che poi io vi debba rispondere e, se necessario, essere fredda.
PROPONGO UNA TREGUA.
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
Ti propongo pure io una tregua,te a sinistra e io a destra
francesco riportatela via va
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

|
| Zephyr ha scritto: | | _claire_ ha scritto: |
|
|
E comunque, se vi piacciono i libri, perchè non venite a parlarne con me nel relativo topic, anzichè accampare scuse del genere?
Mi sembrano un tantino ridicole!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

|
| Zephyr ha scritto: | Ti propongo pure io una tregua,te a sinistra e io a destra
francesco riportatela via va  |
|
Preferisco stare io a destra, se permetti.
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
| _claire_ ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | | _claire_ ha scritto: |
|
|
E comunque, se vi piacciono i libri, perchè non venite a parlarne con me nel relativo topic, anzichè accampare scuse del genere?
Mi sembrano un tantino ridicole!!! |
|
bè se non ti senti ridicola fallo te,vedo che ti riesce benissimo
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
| _claire_ ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | Ti propongo pure io una tregua,te a sinistra e io a destra
|
Preferisco stare io a destra, se permetti. |
|
basta che non mi stai tra i piedi puoi stare dove vuoi
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

|
| Zephyr ha scritto: | | _claire_ ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | | _claire_ ha scritto: |
|
|
|
bè se non ti senti ridicola fallo te,vedo che ti riesce benissimo |
|
Sei pregata di mettere sempre soggetto, verbo, complemento oggetto, ecc. nelle frasi che scrivi, altrimenti non si capisce un bel niente.
GRAZIE
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
io ci metto quello che mi pare
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
| _claire_ ha scritto: | E comunque, se vi piacciono i libri, perchè non venite a parlarne con me nel relativo topic, anzichè accampare scuse del genere?
|
A noi piacciono i libri, specialmente a me. Una cosa vorrei sottolineare: perchè non apri tu un topic, perchè non apri tu un argomento e cerchi di coinvolgere la gente?
Sarai anche molto acculturata, ma non sei capace di usarla a tuo vantaggio. Chi verrebbe ad ascoltare una persona che si atteggia a "so tutto io"? Chi vorrebbe uscire con una ragazza che è carinissima e si atteggia a vamp?
Per me ti comporti come una perfetta snob. Sperando che sappia il vero significato della parola snob.
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

|
| Zephyr ha scritto: | | _claire_ ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | Ti propongo pure io una tregua,te a sinistra e io a destra
|
Preferisco stare io a destra, se permetti. |
|
basta che non mi stai tra i piedi puoi stare dove vuoi  |
|
E' dura la vita, eh?
Preferisci che ti stia alla larga piuttosto che cercare di instaurare un rapporto con un geniaccio come me
|
|
|
|
|
 |
|