|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 107 Registrato dal: 03 Aug 2006
|
| franx76 ha scritto: | Spiegami una cosa, claire..
com'è che ti trovo prevalentemente sul tuo topic? E non vai a bazzicare in altre sezioni, per poter edulcorare i vili selvaggi con le tue pillole di sapienza infinita ed onnipotente?
Vorrà dire che ti sei chiusa nella tua torre d'avorio, e non intendi sporcarti i pensieri dalle spore dei pensieri impuri che possono volteggiare dal punto di vista telepaticocinetico partendo dal monitor del tuo computer candido e lindo e che terminano il loro lungo peregrinare sui tuoi poveri neuroni intrisi di cultura classica?  |
|
Vai in "BIBLIOTECA" o in "DANZA E FITNESS"... Oppure leggi qualche sondaggio che sia degno di ricevere una risposta... Se lo farai, ti renderai conto che sono stata in altri topic. E se non hai prestato attenzione a questo particolare (come in effetti è evidente), beh....è un problema tuo.
Forse quelli in cui "bazzico" io sono topic troppo elevati per essere visitati anche da te.
Perciò, cerca di smetterla di scrivere senza cognizione perchè, come vedi, io posso smontarti sempre.
|
Simone & Chiara ------> Per Sempre Insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 107 Registrato dal: 03 Aug 2006
|
| Zephyr ha scritto: | | franx76 ha scritto: | Spiegami una cosa, claire..
com'è che ti trovo prevalentemente sul tuo topic? E non vai a bazzicare in altre sezioni, per poter edulcorare i vili selvaggi con le tue pillole di sapienza infinita ed onnipotente?
Vorrà dire che ti sei chiusa nella tua torre d'avorio, e non intendi sporcarti i pensieri dalle spore dei pensieri impuri che possono volteggiare dal punto di vista telepaticocinetico partendo dal monitor del tuo computer candido e lindo e che terminano il loro lungo peregrinare sui tuoi poveri neuroni intrisi di cultura classica?  |
|
quando parli così ti adoro,anche se non ho capito una mazza  |
|
La stessa risposta vale anche per te!!!!
|
Simone & Chiara ------> Per Sempre Insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
ok Miss ah no quella è Miss sandra
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
azz non mi sarei mai aspettata di trovare in 4risate chi non volesse solo scherzare e lasciare le tensioni fuori dal forum...azz anche in questo Claire sei la numero 1
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
| _claire_ ha scritto: | Forse quelli in cui "bazzico" io sono topic troppo elevati per essere visitati anche da te.
Perciò, cerca di smetterla di scrivere senza cognizione perchè, come vedi, io posso smontarti sempre. |
|
Eh già hai capito...sono il fratello minore di Rui Barros..mi ricordo che lo vedevo sempre esultare quando vedeva la scritta "Abbasso la fi a"...sapete, è alto 1,55..
Ed io sono così piccolo per poter raggiungere topic così elevati, se me li abbassano forse potrei vederli finalmente
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
franx vai nella sezione sesso là non serve che si alzi la cultura del saper parlare
anche a quelli di elevate culture servirebbe un giretto da quelle parti,peccato che ne sanno poco,e non possono sfogarsi in altro modo.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
| Zephyr ha scritto: | franx vai nella sezione sesso là non serve che si alzi la cultura del saper parlare
anche a quelli di elevate culture servirebbe un giretto da quelle parti,peccato che ne sanno poco,e non possono sfogarsi in altro modo.  |
|
Ma sono anche un pò scemotte...volando così in alto, specie se sono donne noi bazzicatori della sezione sesso possiamo vedere la loro fia dal basso senza che se ne accorgano tanto non guardano mai in basso, no?
Mokko, Giangis, Franx, e tutti gli altri maschietti ringraziano claire che volteggia sopra le loro teste senza mutande
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
wow per fortuna che io vado rasoterra
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11745 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| Zephyr ha scritto: | wow per fortuna che io vado rasoterra  |
|
a te si vede pene la scollatura fra i tuoi meloncini!!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
e non solo
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
se parlate dell'avatar: hauahuhua se parlate d'altro:
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
|
Scollatura? Mmhh..e se facciamo partire il toto scommesse:
Zephyr porta o no le mutande? Guardare bene l'avatar
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
franx non fare la spia
|
|
|
|
|
|
|
 |
|