|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
aaaaaaaaaahauhauahuauahahuhaauhauhauhaauhauhaauhuhahauahuaauhua!!!
devo uccidere mia sorella oppure si uccide con zep???? suggeritemi!
ahuahuahuhauauhuhuhahuauahuaha
[img]http://images.google.it/images?q=tbn:Kamnorlvc4JH5M:www.clinicaverde.it/guarridendo/IMM/risata.gif[/img]
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
forse dovresti......... naaaaaaaaaaaaaaa non ne vale la pena hei ma io con me non la voglio ho già franx che mi tiene conmpagnia
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
| Zephyr ha scritto: | forse dovresti......... naaaaaaaaaaaaaaa non ne vale la pena hei ma io con me non la voglio ho già franx che mi tiene conmpagnia  |
|
se fosse stata maschio avrei detto una cosa...
|
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
immagino cosa
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
|
| Zephyr ha scritto: | immagino cosa  |
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 107 Registrato dal: 03 Aug 2006
|
| Zephyr ha scritto: | oddio Claire hai preso per tuoi messaggi che non erano diretti a te
Comunque ironia significa...L' ironia è una figura retorica, e consiste nel far intendere una cosa mediante una frase di senso esattamente opposto.
L'Ironia socratica consiste storicamente nella pretesa del filosofo Socrate di mostrarsi ignorante in merito ad ogni questione da affrontare, ciò che costringe l'interlocutore a giustificare fin nei minimi dettagli la propria posizione (il che lo conduce sovente a rilevarne l'infondatezza ed il carattere di mera opinione). Ciò coerentemente con il metodo socratico, che conduce l'interlocutore a trovare da solo le risposte alle proprie domande piuttosto che affidarsi ad una autorità intellettuale in grado di offrire risposte preconfezionate.
La parola greca eironeia si riferisce appunto ad una tale dissimulazione, che Socrate eleva a metodo dialettico. Essa implica l'assunzione di una posizione scettica, un atteggiamento di rifiuto del dogma e di ogni convinzione che non basi la sua validità sulla ragione. |
|
Bene...bene...
|
Simone & Chiara ------> Per Sempre Insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
urca mi è andata bene pensavo avessi da ridire anche sul termine
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 107 Registrato dal: 03 Aug 2006
|
| franx76 ha scritto: | | _claire_ ha scritto: | Zeph....se cominci ad imitare claire io faccio una petizione per ripudiarti dal forum, strapparti i gradi e spaccare la spada!  |
|
E tu, Franx, non far tanto lo spiritoso. Conosci il detto: "Chi disprezza compra"?
Sembra banale, ma..... non è che per caso hai un'ammirazione segreta verso la mia personalità così versatile, estrosa, intelligente, brillante e (in una sola parola) unica?
 |
|
Sìììì sìììì sbavo ardentemente per te, sono stato plagiato dalla tua personalità estrosa, intelligentissima, brillantissima..infatti sei unica!
Scusami, altrimenti perchè avrei scritto che avrei buttato giù Zephyr se fosse stata uguale a te? Proprio perchè sei unica! E devi rimanere unica!  | |
Ho deciso che di questo tuo sproloquio prenderò solo la parte che mi interessa.
Quindi faccio finta di non aver capito il tuo intento e ti ringrazio vivamente.
Un saluto
|
Simone & Chiara ------> Per Sempre Insieme |
|