|
|
|
| |
 |
|
_claire_

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 107 Registrato dal: 03 Aug 2006
|
Dunque... Vi spiego: qualche giorno fa ho visto mio fratello scrivere su questo forum e discutere con persone davvero interessanti. Così ho pensato di usare il suo nick (in un momento in cui potevo farlo senza essere vista) per inserirmi in questo mondo che per tantissimo tempo è stato distante anni luce da me: il forum. Visita dopo visita, ho capito che le mie discussioni introspettive, filosofiche, letterarie, artistiche e, più in generale, culturali trovano posto qui più che altrove, dove nessuno ha mai voglia di cimentarsi nell'apprendimento e soprattutto nel confronto. No, non sono assolutamente una tipa noiosa... E se vorrete conversare con me sono certa che non vi deluderò. Potremo parlare di qualsiasi argomento: dall'arte alla letteratura, dal latino al greco, dall'inglese al francese, dalla danza al pianoforte, da problemi come la droga e l'alcool a quelli relativi alla fame nel mondo e alla prostituzione... Ma sarei anche felice di poter scambiare con voi opinioni su sentimenti, emozioni, scelte e tutto ciò che fa parte della nostra vita e riesce a renderla a volte meravigliosa e altre volte, invece, contribuisce a distruggerla. Scrivetemi... Se non altro, per assolvere in pieno al compito che mio fratello (x.francesco.x) mi ha assegnato nel momento in cui ha deciso di iscrivermi. Non vorrei deluderlo.
Un saluto a tutti
|
Simone & Chiara ------> Per Sempre Insieme |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
| _claire_ ha scritto: | Dunque... Vi spiego: qualche giorno fa ho visto mio fratello scrivere su questo forum e discutere con persone davvero interessanti. Così ho pensato di usare il suo nick (in un momento in cui potevo farlo senza essere vista) per inserirmi in questo mondo che per tantissimo tempo è stato distante anni luce da me: il forum. Visita dopo visita, ho capito che le mie discussioni introspettive, filosofiche, letterarie, artistiche e, più in generale, culturali trovano posto qui più che altrove, dove nessuno ha mai voglia di cimentarsi nell'apprendimento e soprattutto nel confronto. No, non sono assolutamente una tipa noiosa... E se vorrete conversare con me sono certa che non vi deluderò. Potremo parlare di qualsiasi argomento: dall'arte alla letteratura, dal latino al greco, dall'inglese al francese, dalla danza al pianoforte, da problemi come la droga e l'alcool a quelli relativi alla fame nel mondo e alla prostituzione... Ma sarei anche felice di poter scambiare con voi opinioni su sentimenti, emozioni, scelte e tutto ciò che fa parte della nostra vita e riesce a renderla a volte meravigliosa e altre volte, invece, contribuisce a distruggerla. Scrivetemi... Se non altro, per assolvere in pieno al compito che mio fratello (x.francesco.x) mi ha assegnato nel momento in cui ha deciso di iscrivermi. Non vorrei deluderlo.
Un saluto a tutti  |
|
Hai sbagliato forum ,Claire,
quello era tuttologia.it ,
non 4 risate.it.
Comunque dato che sei qui
e che devi sopportare tuo fratello piu' di noi ;
Oaicciao e benve
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
ciao chiaretta! benvenuta e buona permanenza!
ninja tuttologia.it hauahuauhauahuhauuahahuahhauuahuauah ahuahuauauhua
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 107 Registrato dal: 03 Aug 2006
|
| ninja ha scritto: | | _claire_ ha scritto: | Dunque... Vi spiego: qualche giorno fa ho visto mio fratello scrivere su questo forum e discutere con persone davvero interessanti. Così ho pensato di usare il suo nick (in un momento in cui potevo farlo senza essere vista) per inserirmi in questo mondo che per tantissimo tempo è stato distante anni luce da me: il forum. Visita dopo visita, ho capito che le mie discussioni introspettive, filosofiche, letterarie, artistiche e, più in generale, culturali trovano posto qui più che altrove, dove nessuno ha mai voglia di cimentarsi nell'apprendimento e soprattutto nel confronto. No, non sono assolutamente una tipa noiosa... E se vorrete conversare con me sono certa che non vi deluderò. Potremo parlare di qualsiasi argomento: dall'arte alla letteratura, dal latino al greco, dall'inglese al francese, dalla danza al pianoforte, da problemi come la droga e l'alcool a quelli relativi alla fame nel mondo e alla prostituzione... Ma sarei anche felice di poter scambiare con voi opinioni su sentimenti, emozioni, scelte e tutto ciò che fa parte della nostra vita e riesce a renderla a volte meravigliosa e altre volte, invece, contribuisce a distruggerla. Scrivetemi... Se non altro, per assolvere in pieno al compito che mio fratello (x.francesco.x) mi ha assegnato nel momento in cui ha deciso di iscrivermi. Non vorrei deluderlo.
Un saluto a tutti  |
|
Hai sbagliato forum ,Claire,
quello era tuttologia.it ,
non 4 risate.it.
Comunque dato che sei qui
e che devi sopportare tuo fratello piu' di noi ;
Oaicciao e benve |
|
Ninja carissimo.... innanzitutto piacere, sono Chiara. Sfortunatamente non ancora laureta in tuttologia (ma attenzione: studentessa brillante di liceo classico) e, quindi, ben felice di sostare qui tra voi prima di spiccare il volo nella cerchia dei GENIACCI. Grazie per avermi accolta nel forum. Sei il primo a scrivermi, a parte mio fratello.
Un saluto.
A presto
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
nono chiaretta... ninja ha ragione! (tuttologia.it)
ma dai non mi puoi parlare senza usare un termine elaborato (sofisticato intendo...) mi fai sentire ignorante...
p.s. ci vedamo a cena
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2526 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
| _claire_ ha scritto: | Dunque... Vi spiego: qualche giorno fa ho visto mio fratello scrivere su questo forum e discutere con persone davvero interessanti. Così ho pensato di usare il suo nick (in un momento in cui potevo farlo senza essere vista) per inserirmi in questo mondo che per tantissimo tempo è stato distante anni luce da me: il forum. Visita dopo visita, ho capito che le mie discussioni introspettive, filosofiche, letterarie, artistiche e, più in generale, culturali trovano posto qui più che altrove, dove nessuno ha mai voglia di cimentarsi nell'apprendimento e soprattutto nel confronto. No, non sono assolutamente una tipa noiosa... E se vorrete conversare con me sono certa che non vi deluderò. Potremo parlare di qualsiasi argomento: dall'arte alla letteratura, dal latino al greco, dall'inglese al francese, dalla danza al pianoforte, da problemi come la droga e l'alcool a quelli relativi alla fame nel mondo e alla prostituzione... Ma sarei anche felice di poter scambiare con voi opinioni su sentimenti, emozioni, scelte e tutto ciò che fa parte della nostra vita e riesce a renderla a volte meravigliosa e altre volte, invece, contribuisce a distruggerla. Scrivetemi... Se non altro, per assolvere in pieno al compito che mio fratello (x.francesco.x) mi ha assegnato nel momento in cui ha deciso di iscrivermi. Non vorrei deluderlo.
Un saluto a tutti  |
|
hola chiaretta ben venuta tra noi....in questo pazzo forum mq ke a volte diventa anke serio....forse....ogni tanto...sarà ....vabbe si vedrà
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
| x.francesco.x ha scritto: | nono chiaretta... ninja ha ragione! (tuttologia.it)
ma dai non mi puoi parlare senza usare un termine elaborato (sofisticato intendo...) mi fai sentire ignorante...
p.s. ci vedamo a cena |
|
Se è tua sorella complimenti a lei scrive benissimo
Qua da 4risate si passa sul serio a tuttologia.it!!!
in ogni caso..chiara...
Benvenuta nella banda di fulminati persi
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

|
| djtime ha scritto: | | _claire_ ha scritto: | Dunque... Vi spiego: qualche giorno fa ho visto mio fratello scrivere su questo forum e discutere con persone davvero interessanti. Così ho pensato di usare il suo nick (in un momento in cui potevo farlo senza essere vista) per inserirmi in questo mondo che per tantissimo tempo è stato distante anni luce da me: il forum. Visita dopo visita, ho capito che le mie discussioni introspettive, filosofiche, letterarie, artistiche e, più in generale, culturali trovano posto qui più che altrove, dove nessuno ha mai voglia di cimentarsi nell'apprendimento e soprattutto nel confronto. No, non sono assolutamente una tipa noiosa... E se vorrete conversare con me sono certa che non vi deluderò. Potremo parlare di qualsiasi argomento: dall'arte alla letteratura, dal latino al greco, dall'inglese al francese, dalla danza al pianoforte, da problemi come la droga e l'alcool a quelli relativi alla fame nel mondo e alla prostituzione... Ma sarei anche felice di poter scambiare con voi opinioni su sentimenti, emozioni, scelte e tutto ciò che fa parte della nostra vita e riesce a renderla a volte meravigliosa e altre volte, invece, contribuisce a distruggerla. Scrivetemi... Se non altro, per assolvere in pieno al compito che mio fratello (x.francesco.x) mi ha assegnato nel momento in cui ha deciso di iscrivermi. Non vorrei deluderlo.
Un saluto a tutti  |
|
hola chiaretta ben venuta tra noi....in questo pazzo forum mq ke a volte diventa anke serio....forse....ogni tanto...sarà ....vabbe si vedrà  |
|
E io sono molto curiosa di scoprire tutto! Spero di abituarmi presto a questa nuova vita..........da forum. Grazie x l'accoglienza!!!
Un saluto
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
A proposito di fulminati persi,franx,
mi hai sorpassato senza mettere la freccia,..!!!
Fulminata anche lei ?
Quanto a te claire,se vuoi laurearti
in tuttologia chiedi pure a me !!!
Oaicciao
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7331 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
Un saluto a tutti  |
|
ciao! to 4risate.com! io sono Giovanni piacere!
cmq...sei una persona moltoaperta verso gli altri...si vede dalla presentazione...
dunque...tu hai detto che si può discutere di tutto...per esempio possiamo discutere del pianoforte visto che lo suono anke!
benvenuta in questo forum di pazzi compreso tuo fratello! scherzo!
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

|
| franx76 ha scritto: | | x.francesco.x ha scritto: | nono chiaretta... ninja ha ragione! (tuttologia.it)
p.s. ci vedamo a cena |
|
in ogni caso..chiara...
Benvenuta nella banda di fulminati persi  |
|
I tuoi complimenti mi lusingano. Il mio sogno (in riferimento alla mia carriera negli studi) è proprio questo: suscitare l'attenzione di chiunque mi parli o legga ciò che scrivo. Adoro esprimermi...e soprattutto mi piace farlo utilizzando tutto ciò che mi suggerisce la cultura che sto a poco a poco formandomi. Hai letto la mia risposta al quesito "svela il tuo difetto"? Beh, se non l'hai ancora fatto penso che non sia difficile per te trovare una risposta....specialmente dopo aver letto con attenzione le mie parole. Comunque sia, è bello credere in se stessi. Soprattutto in un mondo in cui si scivola spesso nella falsa speranza che tutto quanto ciò che proviene dall'esterno sia da incamerare ancor prima che lo si possa formare nella propria mente, con la propria immaginazione. Ecco, in un periodo di ferie come quello estivo, ritengo sia importante viaggiare un po' anche con la propria anima verso orizzonti indefiniti e mete senza traguardo......
Beh, adesso basta con i pensieri filosofici.
Ti mando un grosso abbraccio, nella speranza che tu voglia ancora scrivermi.
Ciao Ciao
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2526 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
| _claire_ ha scritto: | | franx76 ha scritto: | | x.francesco.x ha scritto: | nono chiaretta... ninja ha ragione! (tuttologia.it)
p.s. ci vedamo a cena |
|
in ogni caso..chiara...
|
I tuoi complimenti mi lusingano. Il mio sogno (in riferimento alla mia carriera negli studi) è proprio questo: suscitare l'attenzione di chiunque mi parli o legga ciò che scrivo. Adoro esprimermi...e soprattutto mi piace farlo utilizzando tutto ciò che mi suggerisce la cultura che sto a poco a poco formandomi. Hai letto la mia risposta al quesito "svela il tuo difetto"? Beh, se non l'hai ancora fatto penso che non sia difficile per te trovare una risposta....specialmente dopo aver letto con attenzione le mie parole. Comunque sia, è bello credere in se stessi. Soprattutto in un mondo in cui si scivola spesso nella falsa speranza che tutto quanto ciò che proviene dall'esterno sia da incamerare ancor prima che lo si possa formare nella propria mente, con la propria immaginazione. Ecco, in un periodo di ferie come quello estivo, ritengo sia importante viaggiare un po' anche con la propria anima verso orizzonti indefiniti e mete senza traguardo......
Ciao Ciao  |
|
azz una filosofa mancava all'appello nel nostro forum...bene bene se ne vedranno delle belle.....meno male ke tuo fratello si è deciso a iscriverti tra noi.....
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

|
| djtime ha scritto: | | _claire_ ha scritto: | | franx76 ha scritto: | | x.francesco.x ha scritto: | nono chiaretta... ninja ha ragione! (tuttologia.it)
p.s. ci vedamo a cena |
|
in ogni caso..chiara...
|
Ciao Ciao  |
|
azz una filosofa mancava all'appello nel nostro forum...bene bene se ne vedranno delle belle.....meno male ke tuo fratello si è deciso a iscriverti tra noi.....  |
|
Eh già.... La vita è proprio imprevedibile. Chi l'avrebbe mai detto che un pezzo d'antiquariato come me (intendo dire mentalmente, è ovvio) si sarebbe trovata a scrivere sul forum di un sito internet? E pensare che l'attimo prima stavo leggendo un libro di sociologia!!!
Un saluto!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | _claire_ ha scritto: | Dunque... Vi spiego: qualche giorno fa ho visto mio fratello scrivere su questo forum e discutere con persone davvero interessanti. Così ho pensato di usare il suo nick (in un momento in cui potevo farlo senza essere vista) per inserirmi in questo mondo che per tantissimo tempo è stato distante anni luce da me: il forum. Visita dopo visita, ho capito che le mie discussioni introspettive, filosofiche, letterarie, artistiche e, più in generale, culturali trovano posto qui più che altrove, dove nessuno ha mai voglia di cimentarsi nell'apprendimento e soprattutto nel confronto. No, non sono assolutamente una tipa noiosa... E se vorrete conversare con me sono certa che non vi deluderò. Potremo parlare di qualsiasi argomento: dall'arte alla letteratura, dal latino al greco, dall'inglese al francese, dalla danza al pianoforte, da problemi come la droga e l'alcool a quelli relativi alla fame nel mondo e alla prostituzione... Ma sarei anche felice di poter scambiare con voi opinioni su sentimenti, emozioni, scelte e tutto ciò che fa parte della nostra vita e riesce a renderla a volte meravigliosa e altre volte, invece, contribuisce a distruggerla. Scrivetemi... Se non altro, per assolvere in pieno al compito che mio fratello (x.francesco.x) mi ha assegnato nel momento in cui ha deciso di iscrivermi. Non vorrei deluderlo.
Un saluto a tutti  |
|
ciao! to 4risate.com! io sono Giovanni piacere!
cmq...sei una persona moltoaperta verso gli altri...si vede dalla presentazione...
dunque...tu hai detto che si può discutere di tutto...per esempio possiamo discutere del pianoforte visto che lo suono anke!
benvenuta in questo forum di pazzi compreso tuo fratello! scherzo!  |
|
Innanzitutto, piacere: sono Chiara. Hai scritto che ti piacerebbe parlare con me di pianoforte e devo dire che ne sono molto contenta. Sai, io adoro la musica, in particolare quella classica... Figurati che ho studiato danza classica per ben 10 anni e adesso (in seguito al totale abbandono della stessa a opera della mia ormai ex scuola di danza, la quale ha preferito dedicarsi a hip hop e altre diavolerie del genere) suono il pianoforte da un anno e mezzo. Diciamo che sono rimasta sempre in tema, no?
Non mi dilungo; sono aperta a qualsiasi domanda. Scrivi pure....
Un saluto!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

|
| ninja ha scritto: | A proposito di fulminati persi,franx,
mi hai sorpassato senza mettere la freccia,..!!!
Fulminata anche lei ?
Quanto a te claire,se vuoi laurearti
in tuttologia chiedi pure a me !!!
Oaicciao |
|
Carissimo Ninja... Forse non sai che io sono una autodidatta. Quindi risparmia pure questa tua falsa prodigalità.
Ciao ciao
|
|
|
|
|
 |
|