|
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3755 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
Cina, elastici per capelli dai preservativi usati La notizia potrebbe avere come titolo: "Qui non si butta niente".

Sembrerà strano ma nella provincia meridionale del Guangdong (Cina) sono in vendita elastici per capelli fatti con preservativi usati.
E' quanto riferisce in una nota l'associazione di consumatori Aduc. "Gli elastici, potenzialmente pericolosi, vengono commercializzati in numerosi punti vendita e saloni di bellezza delle città Dongguan e Guangzhou, riferisce China Daily. Poiché sono molto più convenienti degli altri, il loro successo cresce. I condom riciclati - scrive Aduc - possono però ancora contenere batteri e virus, come mette in guardia il giornale. Secondo un dermatologo locale, non si può escludere di contrarre una malattia genitale, Aids inclusa, poiché le donne hanno l'abitudine di tenere in bocca l'elastico mentre si fanno la treccia o un nodo ai capelli.
Intanto, un portavoce governativo ribadisce che riciclare i preservativi è proibito". Fin qui il China daily. Dal canto suo, l'Aduc chiede di sapere "se in Italia importiamo elastici per capelli dalla Cina? Se sì, quali e quanti controlli sono stati effettuati?" La domanda è stata rivolta al ministro allo Sviluppo Economico, Pierluigi Bersani e al ministro della Salute, Livia Turco. Un'interrogazione in tal senso è stata annunciata dalla deputata Donatella Poretti
Tratto da: tiscali notizie.it
|
N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

.: Utente :.
    [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3872 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
usati? che schifo
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
va bene il riciclaggio...ma così si esagera!!!!!!cioè che schifo!!! se fossi ragazza non mi metterei mai cose del genere.....
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!
carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13515 Registrato dal: 26 May 2004
|
come al solito i cinesi c'azzeccano sempre..... mai sentito che lo sperma è meglio di qualsiasi balsamo per capelli ??
ragazze.... a voi la scelta
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ery89

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cremona Messaggi: 546 Registrato dal: 08 Oct 2007
|
|
mollettoni a vita...
|
http://erybirba.spaces.live.com/
per chi ha tempo da perdere... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
| guy53 ha scritto: | come al solito i cinesi c'azzeccano sempre..... mai sentito che lo sperma è meglio di qualsiasi balsamo per capelli ??
ragazze.... a voi la scelta |
|
dicono pure che fa bene alla pelle
cmq che schiffo!!!
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3769 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
che me frega!! io uso le pinze!! (ok, ora mi fate le battutine... )
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13515 Registrato dal: 26 May 2004
|
lavori dal meccanico ???
|
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3769 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
mio papà è elettrauto!!
|
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

|
allora hai i capelli ricci, con tutte le scosse che prendi....
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

|
|
magari!!! li ho lisci...
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

|
|
chissà perchè le ragazze coi capelli lisci li vogliono ricci e viceversa ?!?!?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

|
|
semplice!! non ci si accontenta mai di quel che si ha! ma io non mi lamento, li vorrei solo un pochino mossi, mi lamento solo che d'inverno ci metto più di 20 minuti ad asciugarli...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11222 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
io proporrei di utilizzare i motorini dei viibbratori rotti come minipimer....
che ne dite?
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

|
|
ho visto un video del genere!!
|
|
|
|
|
 |
|