|
|
| |
 |
|
mikele78

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
beh almeno ti rilassi e ti "sfoghi" col tuo moroso ..... accumuli durante il giorno e la sera .........
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
| mikele78 ha scritto: | beh almeno ti rilassi e ti "sfoghi" col tuo moroso ..... accumuli durante il giorno e la sera .........  |
|
la sera dopo una giornata di mare saro' cotta e da brava bambina andro' a dormire!!!!
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
| fufetta ha scritto: | | mikele78 ha scritto: | beh almeno ti rilassi e ti "sfoghi" col tuo moroso ..... accumuli durante il giorno e la sera .........  |
|
la sera dopo una giornata di mare saro' cotta e da brava bambina andro' a dormire!!!! |
|
ahahahahah ci credo proprio!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
| mikele78 ha scritto: | | fufetta ha scritto: | | mikele78 ha scritto: | beh almeno ti rilassi e ti "sfoghi" col tuo moroso ..... accumuli durante il giorno e la sera .........  |
|
la sera dopo una giornata di mare saro' cotta e da brava bambina andro' a dormire!!!! |
|
ahahahahah ci credo proprio!  |
|
cercavo la faccina con l'aureola ma non c'è piu!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Natale206

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 31 Registrato dal: 29 Jul 2006
|
Ciao fufetta!
Buone vacanze
|
Presidentewww |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| Natale206 ha scritto: | Ciao fufetta!
Buone vacanze  |
|
ciao non avro modo di conoscerti meglio fino al 6!!ciao ciao!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Natale206

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 31 Registrato dal: 29 Jul 2006
|
io allora aspetterò quel giorno.Ciao
|
Presidentewww |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3805 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
| fufetta ha scritto: | | ciao ragazzi...domai parto!,e ne vado al mare per una settimana!!!!!ci leggiamo domenica!!!fate i bravi....un bacio |
|
felice ferie e sopratutto buona vacanze fufetta
|

N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
| fufetta ha scritto: | | x.francesco.x ha scritto: | | buon viaggio fuf! attenta gli squali! |
|
sai che ogni volta che sono a gambe all'aria(nell'acqua) ci penso!!!!ho visto troppi film degli squali da bambina!!!  |
|
ahuahuahuhauhauahuhuaau
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|