|
|
| |
 |
|
fufetta

.: Utente :.
  [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
|
ciao ragazzi...domai parto!,e ne vado al mare per una settimana!!!!!ci leggiamo domenica!!!fate i bravi....un bacio
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
Oaicciao
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
dispiace anche a me non sentirti per una settimana.....!!! salutami cakkola se la "leggi"in sta settimana!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
fufetta buone vacanze,e non scottarti mi raccomando
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| Zephyr ha scritto: | fufetta buone vacanze,e non scottarti mi raccomando  |
|
oh no!don't warry!!!ieri sono rientrata in quel negozio dove c'è il ventilatore di marca "zephyr"!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8633 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
nn ci sto io,come fa a scottarsi?!?...aah...dicevi per il sole, zep?!?.... buon divertimento e buon mare...
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| Giangis ha scritto: | nn ci sto io,come fa a scottarsi?!?...aah...dicevi per il sole, zep?!?.... buon divertimento e buon mare...  |
|
sciapino!!!!!a domenica mi mancherete!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
|
buon viaggio fuf! attenta gli squali!
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| fufetta ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | fufetta buone vacanze,e non scottarti mi raccomando  |
|
oh no!don't warry!!!ieri sono rientrata in quel negozio dove c'è il ventilatore di marca "zephyr"!!!!  |
|
vedi,lo devi prendere,stà a significare qualche cosa mi devi avere sempre davanti 
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| x.francesco.x ha scritto: | | buon viaggio fuf! attenta gli squali! |
|
sai che ogni volta che sono a gambe all'aria(nell'acqua) ci penso!!!!ho visto troppi film degli squali da bambina!!! 
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 29/07/2006, 17:35)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| Zephyr ha scritto: | | fufetta ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | fufetta buone vacanze,e non scottarti mi raccomando  |
|
oh no!don't warry!!!ieri sono rientrata in quel negozio dove c'è il ventilatore di marca "zephyr"!!!!  |
|
vedi,lo devi prendere,stà a significare qualche cosa mi devi avere sempre davanti   |
|
gia'...dovrei provare.....!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
| fufetta ha scritto: | | ciao ragazzi...domai parto!,e ne vado al mare per una settimana!!!!!ci leggiamo domenica!!!fate i bravi....un bacio |
|
ciao fufetta divertiti e non guardare i ragazzi !
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| mikele78 ha scritto: | | fufetta ha scritto: | | ciao ragazzi...domai parto!,e ne vado al mare per una settimana!!!!!ci leggiamo domenica!!!fate i bravi....un bacio |
|
ciao fufetta divertiti e non guardare i ragazzi !  |
|
eeeeehhh!!!mica scemo il moroso!mi porta dove sono tutti vecchi pensionati!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
| fufetta ha scritto: | | mikele78 ha scritto: | | fufetta ha scritto: | | ciao ragazzi...domai parto!,e ne vado al mare per una settimana!!!!!ci leggiamo domenica!!!fate i bravi....un bacio |
|
|
eeeeehhh!!!mica scemo il moroso!mi porta dove sono tutti vecchi pensionati!!!!!!  |
|
ahahahaha furbacchione ,a ma dove vai di preciso??? vecchiotti attenti : arriva la fufyyyyyyyyyyyyyyyy
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| mikele78 ha scritto: | | fufetta ha scritto: | | mikele78 ha scritto: | | fufetta ha scritto: | | ciao ragazzi...domai parto!,e ne vado al mare per una settimana!!!!!ci leggiamo domenica!!!fate i bravi....un bacio |
|
|
eeeeehhh!!!mica scemo il moroso!mi porta dove sono tutti vecchi pensionati!!!!!!  |
|
ahahahaha furbacchione ,a ma dove vai di preciso??? vecchiotti attenti : arriva la fufyyyyyyyyyyyyyyyy  |
|
a numana....l'albergo ha la sua spiaggia privata,sono tutti pensionati!!!!
|
|
|
|
|
 |
|