|
|
| |
 |
|
giovanni92

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| Giangis ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | Giangis ha scritto: | | no, ma solo una volta al giorno ti succhia il sangue... |
|
se se... ah questi... bambini... credono ancora alle favolette...  |
|
infatti ho notato che ci credi ancora  |
|
no... tu ci credi ancora(faccina indignata blablabla)perchè hai detto che una volta al giorno mi succhia il sangue!
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 532 Registrato dal: 01 May 2006
|
| cakkola ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | Giangis ha scritto: |
puoi clikkare una sola volta al giorno....è inutile che clikki 2625646354 volte... |
|
tanto il sangue mica me lo prendono davvero!  |
|
questo lo pensi tu!!!! non ti sei mai svegliato con un buchetto sulla pelle??? che magari pensavi fosse una puntura di zanzara????
BHU AH AH AH !!! Ebbene.....non lo eraaaaa
 |
|
l'altra notte credo di aver sbagliato bersaglio,infatti al posto del solito gusto ferreo del sangue(buonissimo),avevo un sapore in bocca tipo coca-cola.
X CASO HAI TROVATO DEI BUCHI ANCHE SUL TUO CHUPA CHUPS??!!!!??
|
Salvatele la vita sulle mie ossa.
Sono un vampiro e mi serve un po' del vostro sangue.Non costa nulla.
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 532 Registrato dal: 01 May 2006
|
cmq per ki nn lo sapesse,anke mok ha deciso di farsi mozzicare e ha cominciato a mordere le girl della riviera. hahaahahahahah    
|
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1954 Registrato dal: 23 May 2006
|
| JDEvil ha scritto: | | cakkola ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | Giangis ha scritto: |
puoi clikkare una sola volta al giorno....è inutile che clikki 2625646354 volte... |
|
tanto il sangue mica me lo prendono davvero!  |
|
questo lo pensi tu!!!! non ti sei mai svegliato con un buchetto sulla pelle??? che magari pensavi fosse una puntura di zanzara????
BHU AH AH AH !!! Ebbene.....non lo eraaaaa
 |
|
l'altra notte credo di aver sbagliato bersaglio,infatti al posto del solito gusto ferreo del sangue(buonissimo),avevo un sapore in bocca tipo coca-cola.
X CASO HAI TROVATO DEI BUCHI ANCHE SUL TUO CHUPA CHUPS??!!!!?? |
|
ecco chi era!!!!!!...maledetto!!!!
ma ne ho trovati 2 anche sulla coscia.....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

|
sulla coscia?mannaggia,ho sbagliato di nuovo!(volevo mordere un po' più su....:evil
|
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
|
Questa sezione è solo per le presentazioni,avete un'altra sezione per parlare di tutto quello che volete
|
|
|
|
|
|
|
 |
|