|
|
|
| |
 |
|
JDEvil

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 532 Registrato dal: 01 May 2006
|
|
Ciao a tutti io sono JDEvil, ho 19 anni e sono di napoli.Sono alto 1.80, fisico asciutto e atletico.Ho capelli castani,occhi verdi(ke cambiano colore a causa delle condizioni atmosferiche credo).Per mestiere faccio il "protettore",anke se x il momento sn disoccupato e quindi mi trovo spesso a lavorare nei servizi di sicurezza.Sono una persona simpatica,dinamica,educata ma anke facilmente irascibile.Tollero molti punti di vista anke se posso nn approvarli(e in qst caso faccio presente la mia disapprovazione).Sono ateo.Per qnt riguarda la musica,mi piacciono quasi tutti i generi musicali.Nn guardo molto la TV.Mi piace passare il tempo giocando alla play,navigando in internet o al poligono.Qst è quello ke posso dire sul mio conto x il momento, se mi verrà in mente qualcos'altro lo scriverò in seguito.Ciao.
|
Salvatele la vita sulle mie ossa.
Sono un vampiro e mi serve un po' del vostro sangue.Non costa nulla.
Morsettino |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
wooooooooooooow be nve nu ti ssi mo
è la presentazione + ricca che abbia mai visto in questo forum.......
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 532 Registrato dal: 01 May 2006
|
|
ti ringrazio x il benvenuto jak3.cmq credo ank'io di esser stato molto esauriente poikè ho notato ke oltre a te nessun'altro si è fatto vivo x kiedermi qlc.
|
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| JDEvil ha scritto: | | Ciao a tutti io sono JDEvil, ho 19 anni e sono di napoli.Sono alto 1.80, fisico asciutto e atletico.Ho capelli castani,occhi verdi(ke cambiano colore a causa delle condizioni atmosferiche credo).Per mestiere faccio il "protettore",anke se x il momento sn disoccupato e quindi mi trovo spesso a lavorare nei servizi di sicurezza. |
|
benvenuto con una descrizione simile,io ti chiederei solo una foto
Se vuoi ti offro anche un lavoro,ho bisogno di essere protetta da questi porcelloni che frequentano il forum
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8794 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
Benvenuto....ottima presentazione!!!!!!forse sarà l'unica volta in cui deli nn avrà da ridire...
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11689 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
JDevil.... tu almeno ti sei presentato...
ci pensi che io ancora non l'ho fatto??
e nessuno me lo ha neanche mai chiesto!!
Comunque noi due già ci conosciamo bene con i nostri discorsi nella sezione "hot"...
che dirti??
a me piace sparare con la carabina o fucile....
come il famoso film: Carabina Quikly....
P.S. come sai sparo anche un mucchio di ca$$ate...
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mary85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 202 Registrato dal: 18 Apr 2005
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

|
|
cmq ho notato ke dely ha spesso da ridire sulle presentazioni ed è in particolare x qst motivo ke ho scritto così dettagliatamente la mia presentazione.
|
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

|
| mokko ha scritto: | JDevil.... tu almeno ti sei presentato...
ci pensi che io ancora non l'ho fatto??
e nessuno me lo ha neanche mai chiesto!!
Comunque noi due già ci conosciamo bene con i nostri discorsi nella sezione "hot"...
che dirti??
a me piace sparare con la carabina o fucile....
come il famoso film: Carabina Quikly....
P.S. come sai sparo anche un mucchio di ca$$ate... |
|
allora,visto ke nessuno ancora lo ha fatto,ti invito a presentarti.cmq lo sapevo ke sparavi molte cartucce a ca$$ate
|
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

|
ciao mary85 piacere di conoscerti
|
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fawnny01

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 11 Registrato dal: 03 May 2006
|
|
ciao ben arrivato kiss kiss
|
...se non mi trovi cercami in un sogno... |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
e io che pensavo che i "protettori"fossero papponi.
Oaicciao e benve
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

|
| ninja ha scritto: | | e io che pensavo che i "protettori"fossero papponi. |
|
cmq sì,normalmente il termine protettore viene dato ai papponi.nn nego ke ho lavorato x un brevissimo periodo anke in qst campo,ma se devo essere onesto nn mi piaceva x niente cm lavoro e quindi ho cambiato e sono una semplice guardia del corpo.
|
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
| JDEvil ha scritto: | | ninja ha scritto: | | e io che pensavo che i "protettori"fossero papponi. |
|
semplice guardia del corpo. |
|
quindi, se ho bisogno, sotto pagamento(naturalmente ) mi puoi aiutare a pistare qualcuno :
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

|
| jak 3 ha scritto: | quindi, se ho bisogno, sotto pagamento(naturalmente ) mi puoi aiutare a pistare qualcuno :  |
|
pistare o pestare?cmq sì potrei farlo,anke se di solito nn accendo il fuoco,lo calpesto finkè nn si spegne...
|
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|