|
|
| |
 |
|
xSallyx

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 426 Registrato dal: 24 Oct 2006
|
he he ragazzi siete proprio divertenti!!! comunque ho già capito un paio di cose.... e scusate se non mi sono presentata in maniera appropriata ma aprire un topic....??? sono timida!!!! non è vero...è che sono in ufficio e deve fare tutto di trafugo, quindi mi infiltrerò quando posso nelle vostre conversazioni, se va bene uguale!!! Grazie gio!
|
...perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
SOPRA LA FOLLIA...! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xSallyx

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 426 Registrato dal: 24 Oct 2006
|
opss chiedo scusa a lupabionda per aver interferito!!!! ma non sapevo dove iniziare!! comunque grazie a tutti per il benvenuta... Cercherò di imparare meglio le regole!
....MOKKO sei unico, grande, sono già una tua fan!!!! no dai, non pensare male....
|
...perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
SOPRA LA FOLLIA...! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3893 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
benvenuta lupabionda!!!! t divertirai un sacco te lo dico io ke leggo da un pò anke se mi sn iscritta da poco!
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11278 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| xSallyx ha scritto: | opss chiedo scusa a lupabionda per aver interferito!!!! ma non sapevo dove iniziare!! comunque grazie a tutti per il benvenuta... Cercherò di imparare meglio le regole!
....MOKKO sei unico, grande, sono già una tua fan!!!! no dai, non pensare male.... |
|
grazie Sally!!
mi piace avere fan... basta che poi non mi si manda a fan......
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
quando ti poni tante domande è FILOSOFIA,
quando cerchi tante risposte è SCIENZA,
quando non ti fai domande e hai una risposta per tutto è FEDE.
...dalle .... altre scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10417 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
benvenuta sally!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupabionda

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 53 Registrato dal: 18 Oct 2006
|
| mikele78 ha scritto: | Lupabionda noi maskietti del forum ci chiedevamo... se sei una lupabionda naturale oppure una lupabionda a PELO NERO! |
|
Naturale, preso da papi il pelo...
Anche se si è scurito con gli anni, è diventato biondo cenere e mi faccio dei riflessanti dorati. Esaustiva?
Ciao Sally, figurati, nn ti preoccupare, benvenuta anche a te. Un bacio
|
non sono niente, non posso volere d'essere niente, non sarò mai niente, ma ho in me tutti i sogni del mondo... (Pessoa) |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10417 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
'a lupè, ma che c'hai il tic nervoso?? che è che stasera mandi du volte 'gni messaggio??
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupabionda

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 53 Registrato dal: 18 Oct 2006
|
| deLiRious ha scritto: | | 'a lupè, ma che c'hai il tic nervoso?? che è che stasera mandi du volte 'gni messaggio?? |
|
guarda , nn capisco come cavolo è sta cosa... Eppure io clicco solo una volta... mah. Di tic nervoso fino ad ora avevo solo quello di mangiarmi le unghie... Ah, andiamo prorio bene andiamo. out of control.
|
non sono niente, non posso volere d'essere niente, non sarò mai niente, ma ho in me tutti i sogni del mondo... (Pessoa) |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
| lupabionda ha scritto: | | mikele78 ha scritto: | Lupabionda noi maskietti del forum ci chiedevamo... se sei una lupabionda naturale oppure una lupabionda a PELO NERO! |
|
Naturale, preso da papi il pelo...
Anche se si è scurito con gli anni, è diventato biondo cenere e mi faccio dei riflessanti dorati. Esaustiva?
Ciao Sally, figurati, nn ti preoccupare, benvenuta anche a te. Un bacio |
|
sei stata molto chiara! beh meriti un bacio! non mi haid etto se sei tu in foto!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11278 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| lupabionda ha scritto: | | guarda , nn capisco come cavolo è sta cosa... Eppure io clicco solo una volta... mah. Di tic nervoso fino ad ora avevo solo quello di mangiarmi le unghie... Ah, andiamo prorio bene andiamo. out of control. |
|
io invece ho un altro Tic nervoso....
mi si muove continuamente il bacino avanti e indietro...
e non riesco a fermarmi !!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
quando ti poni tante domande è FILOSOFIA,
quando cerchi tante risposte è SCIENZA,
quando non ti fai domande e hai una risposta per tutto è FEDE.
...dalle .... altre scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3893 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
prova a legarti a una sedia!!!!!
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
Oaicciao e benve !!!!!
Anche da parte del ninja saltellante dalla lingua tagliente !!!
OAICCIAO !!!!!!!
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|