|
|
| |
 |
|
lupabionda

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 53 Registrato dal: 18 Oct 2006
|
grazie girls & boys, ma che carini tutti quanti cribbio. Anche se ci sono allupati, nn mi preoccupo, al massimo può capitare una mano morta virtuale. Sai che paura!!!
Delirius spero tu legga: già mi stai simpatica, col tuo caratterino da teppista...
|
non sono niente, non posso volere d'essere niente, non sarò mai niente, ma ho in me tutti i sogni del mondo... (Pessoa) |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11745 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
ma se dely è una candidata al "Santo subito"...
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10774 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
| lupabionda ha scritto: | | DeliriOus spero tu legga: già mi stai simpatica, col tuo caratterino da teppista... |
|
waa già famosa???
beh.. grazie grazie
io ancora non son riuscita a identificare bene il tuo carattino... scrivi troppo poco!!
ti vogliamo più attiva (leggimi bene) in tutte le sezioni!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| lupabionda ha scritto: | grazie girls & boys, ma che carini tutti quanti cribbio. Anche se ci sono allupati, nn mi preoccupo, al massimo può capitare una mano morta virtuale. Sai che paura!!!
Delirius spero tu legga: già mi stai simpatica, col tuo caratterino da teppista... |
|
la mia!
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-ReVeReNdO-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 75 Registrato dal: 22 Jun 2006
|
|
Un caloroso benvenuto anche dal reverendo!!
|
~~AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA~~ |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
Lupabionda noi maskietti del forum ci chiedevamo... se sei una lupabionda naturale oppure una lupabionda a PELO NERO!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
vale27.11

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 205 Registrato dal: 07 Jun 2006
|
| mikele78 ha scritto: | Lupabionda noi maskietti del forum ci chiedevamo... se sei una lupabionda naturale oppure una lupabionda a PELO NERO! |
|
ma mikiiiiii che dici???
|
Il mondo oggi è così colmo di malvagità che gli scriccioli predano laddove non osano neanche le aquile...
-Shakespeare- |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
| vale27.11 ha scritto: | | mikele78 ha scritto: | Lupabionda noi maskietti del forum ci chiedevamo... se sei una lupabionda naturale oppure una lupabionda a PELO NERO! |
|
ma mikiiiiii che dici??? |
|
ho detto uan cosa grave??
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11745 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
state parlando del pelo delle manette???
io lo preferisco ROSA....
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
e dagli con queste manette!!
Rosa? mmm...si può fare
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xSallyx

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 426 Registrato dal: 24 Oct 2006
|
|
Ciao a tutti ragazzi! è la prima volta che scrivo ma vi "leggo" già da una settimana... Solo che mi sa che non ci capisco niente!!! Che cavolo sono i tag?? e come scelgo il mio avatar?? qualcuno può aiutare??
|
...perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
SOPRA LA FOLLIA...! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| xSallyx ha scritto: | | Ciao a tutti ragazzi! è la prima volta che scrivo ma vi "leggo" già da una settimana... Solo che mi sa che non ci capisco niente!!! Che cavolo sono i tag?? e come scelgo il mio avatar?? qualcuno può aiutare?? |
|
allooora...
prima di tutto benvenuta!
seconda cosa qualke moderatore ti spiegherà meglio perchè ankio so dirti quello che cerchi ma non so sicuro...va a finire ke qualkuno quì mo sgridi come sempre... ...
apri un topic tutto tuo così ti possiamo darti il benvenuta ok?
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
| xSallyx ha scritto: | | Ciao a tutti ragazzi! è la prima volta che scrivo ma vi "leggo" già da una settimana... Solo che mi sa che non ci capisco niente!!! Che cavolo sono i tag?? e come scelgo il mio avatar?? qualcuno può aiutare?? |
|
Sssshhhh, sally...se ti becca giò che non ti sei presentata ti fa il cazziatone!!
Cambiare avatar? Dopo un solo msg? Ma non ti piace il girino verde?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
|
| giovanni92 ha scritto: |
allooora...
prima di tutto benvenuta!
seconda cosa qualke moderatore ti spiegherà meglio perchè ankio so dirti quello che cerchi ma non so sicuro...va a finire ke qualkuno quì mo sgridi come sempre... ...
apri un topic tutto tuo così ti possiamo darti il benvenuta ok? |
|
NOOOOOOO....non ho fatto in tempo ad avvertirti che giò si era già accorto....micidiale!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
|
|
carissima!
non in senso che costi...
prova a fare "nuovo argomento" così hai una presentazione tutta tua.. questa è della lupabioda...
grazie
comunque, benvenuta...
|

|
|
|
|
|
 |
|