|
|
| |
 |
|
lupocattivone

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
benvenuto Alberto!!! finalmente dely ha ritrovato il suo neurone vedo!!!! cosi' almeno riempie quel vuoro incolmabile!! la vedo molto dura....
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xSallyx

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 426 Registrato dal: 24 Oct 2006
|
Door...quel negozio c'è anche a trento quindi penso ci sia più o meno in tutte le città! a bologna anche l'ho visto...! Ma non ti preoccupare che c'è franx che ci "incappella" tutti!!!
nel senso che ci fornisce di cappelli!!!!
|
...perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
SOPRA LA FOLLIA...! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
door750

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Vicenza Messaggi: 66 Registrato dal: 09 Dec 2006
|
| xSallyx ha scritto: | Door...quel negozio c'è anche a trento quindi penso ci sia più o meno in tutte le città! a bologna anche l'ho visto...! Ma non ti preoccupare che c'è franx che ci "incappella" tutti!!!
nel senso che ci fornisce di cappelli!!!! |
|
A Trento??????
Deh!!!! Volo!!!! in mezz'ora son su sgneoooo.... (còme una véra feràri sgneoooo...)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
| xSallyx ha scritto: | Door...quel negozio c'è anche a trento quindi penso ci sia più o meno in tutte le città! a bologna anche l'ho visto...! Ma non ti preoccupare che c'è franx che ci "incappella" tutti!!!
nel senso che ci fornisce di cappelli!!!! |
|
vi incappello tutti e faremo la nuova setta delle cappelle e vi nomimerò "cappelle in erba" e annetto Dely col rango di "Cappella a vita"
Triste annuncio: Ser Mokko è stato appena "scappellato" dalla Dama, dopo aver proferito le ultime parole "Ciao amorino bello..." a quella gran bella cappella di Sally
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 15/12/2006, 13:08)
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|