|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11689 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| door750 ha scritto: | | La storia del naurone non la so... forse è meglio così??? |
|
Leggende narrano che la signorina Delirious abbia rimasto in testa un solo neurone attivo...
e lo ha chiamato Alberto... da tempo però il sign. alberto è fuggito, lasciando un vuoto incormabile .... presto riempito con l'alcool...
la storia comunque non ha avuto ancora fine....
perciò a Dely il continuo della novella....
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xSallyx

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 426 Registrato dal: 24 Oct 2006
|
Benvenuto Door!!!! che bello il tuo cappello!!! Adoro il basco!! Io ne ho parecchi, m'è venuta sta fissa per i cappelli l'anno scorso ora non riesco a farne a meno!!!
Buon divertimento sul forum!!!
|
...perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
SOPRA LA FOLLIA...! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10675 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
eggià eggià.. grazie mokko per la sintesi della storia.. io con alberto via, non sarei mai riuscita a farla!
sym, è un piasheeere hablar con ti
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
door750

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Vicenza Messaggi: 69 Registrato dal: 09 Dec 2006
|
| xSallyx ha scritto: | Benvenuto Door!!!! che bello il tuo cappello!!! Adoro il basco!! Io ne ho parecchi, m'è venuta sta fissa per i cappelli l'anno scorso ora non riesco a farne a meno!!!
Buon divertimento sul forum!!! |
|
Cavolo... ma sai che faccio una fatica boja a trovare un qualsiasi buco che habbia un po' di scelta di baschi? anche a me piacciono molto ma non se ne trova!
Comunque grazie... anche a me piace molto
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xSallyx

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 426 Registrato dal: 24 Oct 2006
|
|
Ma veramente fai fatica a trovarli??? Io ne vedo dappertutto!!! Ogni volta che entro in un negozio di cappelli ci passo almeno 1 ora a provarli tutti (per la gioia di chi mi deve aspettare fuori!!!). Li compravo soprattutto a Londra ma ora c'è lo stesso negozio anche in italia, Accessorize, lo conosci??? magari è più roba da donna, ma l'ultimo basco che ho comprato lì l'ho regalato a un tipo perchè gli piaceva troppo!!!
|
SOPRA LA FOLLIA...! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11689 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
ma ha dei prezzi folli!!!!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xSallyx

|
folli? boh forse un po', ma per fortuna ho la passione per i cappelli, e non per gioielli, motori, o altre cose più costose!! quindi mi è andata bene ugualmente!!!!
|
SOPRA LA FOLLIA...! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
|
ma non è tanto caro, anzi mi sembra a buon mercato accessorize :conf:
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xSallyx

|
Che bello!!! Allora franx per natale mi regala 10 cappelli, con guanti sciarpa e borsa in coordinato!!!!
E prendine uno anche per Door visto che stiamo usando il suo topic!
|
SOPRA LA FOLLIA...! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
ok, un cappello per door, basta che mi dica cosa vuole
per te, sally...aiutami a scegliere il coordinato al momento buono
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
door750

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Vicenza Messaggi: 69 Registrato dal: 09 Dec 2006
|
| xSallyx ha scritto: | | Ma veramente fai fatica a trovarli??? Io ne vedo dappertutto!!! Ogni volta che entro in un negozio di cappelli ci passo almeno 1 ora a provarli tutti (per la gioia di chi mi deve aspettare fuori!!!). Li compravo soprattutto a Londra ma ora c'è lo stesso negozio anche in italia, Accessorize, lo conosci??? magari è più roba da donna, ma l'ultimo basco che ho comprato lì l'ho regalato a un tipo perchè gli piaceva troppo!!! |
|
Ho visto il sito internet di accessorize! lol lol lol
Comunque sai dov'è qui in italia??? non ho trovato sul sito l'indirizzo...
I prezzi sembrano buoni, il mio l'ho pagato sui 25-30 neuri li mi sembra che siamo sui 20...
( belle anche le bag da uomo...  
Per i regali dichiaro che sono sempre ben accetti...
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
|
da noi c'è...
e anche i prezzi ci sono...
forse son io che son povero...
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
door750

|
| mokko ha scritto: | da noi c'è...
e anche i prezzi ci sono...
forse son io che son povero... |
|
Mitico! Durante le ferie ho in programma di scendere a Ravenna da amici e di sicuro una "sviata" fino a rimini ci sta tutta. ( il fine giustifica i mezzi  
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10675 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
| xSallyx ha scritto: | Allora franx per natale mi regala 10 cappelli, con guanti sciarpa e borsa in coordinato!!!!
E prendine uno anche per Door |
|
hai capito franx?
e i pacchi regalo, devono essere rossi visto il clima natalizio, e in tinta con la tua maglia!
hai capito tutto??
perfetto, ora al lavoro!
hop! hop!! hop!!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
|
Agli ordini, sergente Dely!
Se ti impacchetto con la carta rossa, non ti turba la cosa, vero..?
|
|
|
|
|
 |
|