|
|
| |
 |
|
giovanni92

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| guy53 ha scritto: | attenta a Giovanni....... dal suo intervento avrai già capito che ci prova di brutto....... (da noi a Trieste dicono: sta buttando sardoni...... = vuol vedere se abbocchi)  |
|
io?!?... ma quando mai! io le ho solo dato il benvenuto.,..!
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| mokko ha scritto: |
piacere sono Mokko, ho un bel ©uletto che piace a me ma non solo a me...
probabilmente piacerebbero anche a tuo cognato....
|
|
mokkoooooooooooooooo ](*,) li fai scappare già alla presentazione facendole pensare che siamo un forum di depravati!
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Ale91

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Caserta Messaggi: 117 Registrato dal: 28 May 2006
|
Ciao grazie di cuore a tutti siete veramente carinissimo è troppo un bell ambiete questo...
Volevo poi dire a Mokko e Nausicaa: secondo me avete un bel feeling, perchè non provate a conoscervi Kissà che non si crei una nuova coppia...
Rispondo poi a Gengis, a Giovanni e a Guy: siete davvero troppo simpa chissà che un giorno non vi invii foto e numero di cell...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
| Ale91 ha scritto: | Ciao grazie di cuore a tutti siete veramente carinissimo è troppo un bell ambiete questo...
Volevo poi dire a Mokko e Nausicaa: secondo me avete un bel feeling, perchè non provate a conoscervi Kissà che non si crei una nuova coppia... |
|
Tesoro , mi fa piacere che qui ti trovi bene e grazie davvero, ma:
1) Mokko è felicemente occupato
2) non ci tengo troppo a creare una nuova coppia con lui: è simpatico, ma ho altri gusti personali
Ottima serata e buon divertimento
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8794 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
| Ale91 ha scritto: | Rispondo poi a Gengis, a Giovanni e a Guy: siete davvero troppo simpa chissà che un giorno non vi invii foto e numero di cell...  |
|
speriamo che quel giorno arrivi moooolto presto.... poi nn siamo neanche molto distanti...ma nn è che tu come molti abitanti della campania l'estate vieni in vacanza a terracina?!?
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| Ale91 ha scritto: | Rispondo poi a Gengis, a Giovanni e a Guy: siete davvero troppo simpa chissà che un giorno non vi invii foto e numero di cell...  |
|
ciao ale grazie x il complimento! x il fatto di mokko e nausicaa già to provvedendo io che sono l'"individua coppie"di 4 risate xciò attentiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! skerzo comunque...riguardando noi tre(Giangis Giovanni e Guy) potremmo essere le 3 G di 4risate... ke ne dite????? cmq grazie ancora e speriamo veramente che un giorno ci incontreremo da vicino anke tu sei molto simpatica!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
| Quote: | | comunque...riguardando noi tre(Giangis Giovanni e Guy) potremmo essere le 3 G di 4risate... ke ne dite????? |
|
Grazia
Graziella
Grazie al c.....
Oaicciao
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 31/05/2006, 23:49)
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1954 Registrato dal: 23 May 2006
|
| ninja ha scritto: | | Quote: | | comunque...riguardando noi tre(Giangis Giovanni e Guy) potremmo essere le 3 G di 4risate... ke ne dite????? |
|
Grazia
Graziella
Grazie al c.....
oaicciao |
|
:-s
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
:finga: :finga: :finga:
Oaicciao
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Ale91

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Caserta Messaggi: 117 Registrato dal: 28 May 2006
|
Ehi raga avete visto ho messo la mia foto, sto na'mezza chiavica ma almeno mi guarate in faccia, più o meno...
Perchè nn lo fate anke voi? è più parioso o no?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10675 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
uhh..mancavo iooo!! ale, benvenuta!! /
a me non me gusta mette la mia foto commm'avatar.. è troppo cheap
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |