|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
|
| |
 |
|
ballerina73

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 2 Registrato dal: 16 Dec 2005
|
Sono nuova di questo Forum e, dando un'occhiata ai vari topics, l'ho trovato molto interessante e utile strumento.
E infatti subito vi racconto brevemente la mia "storia" nella danza e vi chiedo un consiglio.
Ho inziato danza modern/jazz mooooooooooooooolto tardi, ossia 4 anni orsono, alla tenera età di 28 anni!! Il mio primo insegnante era favoloso, ma l'ho dovuto "abbandonare", dato che eravamo entrati nella spirale dei "favoritismi" verso alcune delle ragazze del gruppo a scapito delle altre. E questo mi è sembrato sciocco, specie dato che pratichiamo danza a livello amatoriale.
Devo però ringraziarlo: mi ha insegnato cos'è la danza e mi ha trasmesso una passione ed un amore per questa arte che è infinito.
A malincuore infatti ho preso la decisione di allontanarmi da un ambiente che diventava ogni giorno + falso e competitivo.
Però, mi sono fatta una bella esperienza di danza, ho imparato moltissimo e devo dirlo, non sono malaccio per avere iniziato così tardi e senza basi precedenti!
La nuova scuola di danza cui mi sono iscritta è molto rinomata, l'insegnante un ballerino conosciuto, ma non è un vero insegnante...tant'è che in questi primi tre mesi mi sembra di avere fatto grandi passi indietro! Per fortuna, nel frattempo ho iniziato un corso di danza classica, che mi sta aiutando a formarmi quelle basi che mi mancano.
Sto cercando quindi un nuovo corso di modern, ma non so davvero dove farlo. Io lavoro a milano, ma vivo vicino monza...non è che qualcuno mi può dare una dritta?
Scusate per il papiro, ma quando si parla di danza...perdo la cognizione del tempo.
Ciao!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
mia cugina è di milano, e fa danza, ma non so dove... ha un centro estetico in zona 4 Corvetto,se la conosci di alla propietaria che ti manda x.francesco.x di HcK, lei capira...
non sembra un invito mafioso??? eheheheh!!!
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |