|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

.: Utente :.

Sesso:  Stato: ONLINE Località: Ancona Messaggi: 10774 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
nonnò, la legge è uguale pe' tutti!
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
campanostrano quack quack

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 5228 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
ok agli ordini..
|
domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
biancaneve2

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 163 Registrato dal: 09 Dec 2006
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
SIKKA

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 548 Registrato dal: 09 Mar 2007
|
|
qualora qualcuno non ci credesse
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 5228 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
ti credo..
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8833 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
ehm...qualcuno mi spiega cosa accade?!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
|
mah, ieri sera sono partiti in quarta e si sono fatti dei discorsi che sanno solo loro.. stai tranquillo giangiotto!
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8833 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
un riassuntinoinoinoino?
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
chiedilo a loro, io me ne sono andata a dormire perchè:
1-non riuscivo a tenere il loro ritmo(internet lento)
2-era tardi
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

[Membro Club]
|
ok...
camp, sikka...un riassuntinoinoino?
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

|
tranqui amici..sikka voleva sapere qualcosa di me,e siccome non mi piace tanto parlare di me le ho suggerito di leggersi la mia presentazione e il mio test..tutto qui..
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
SIKKA

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 548 Registrato dal: 09 Mar 2007
|
ieri ho raggiunto i 180 posts.
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

[Membro Club]
|
brava brava...non abbandonarci, che diventiamo una famiglia sempre più grande!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
SIKKA

|
|
già, magari nel frattempo rimarrò disoccupata, però. al limite confezionerò anch'io
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
| SIKKA ha scritto: | | già, magari nel frattempo rimarrò disoccupata, però. al limite confezionerò anch'io |
|
vuoi una mano?
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|